CHERI -vicenza-www.ebakeka.com

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-vicenza/ITALIANA-602753
CITTA DELL'INCONTRO:vicenza
NOME INSERZIONISTA:vanessa
NAZIONALITA': italiana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto,rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: molto,molto carina,mora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata un paio di settimane fa,incuriosito dall'annuncio ho chiesto lumi al forum,nessuno l'aveva testata,per cui tentai la sorte.mail,mail di risposta con numero di telefono.la chiamo e mi ha fatto subito una buona impressione,gentile e una bella voce,ci accordiamo per un incontro a casa mia.ci troviamo il giorno dopo al parcheggio di un ristorante,scende dall'auto e resto piacevolmente colpito,molto carina ,1,70 con le zeppe,vestita casual-elegante,per niente volgare e partiamo per casa mia.15 minuti di chiacchere per conoscenza sul divano,poi via sul lettone.bel fisico abbronzato,1^di seno ma molto arrapante.comicio io con 5 minuti di slenguazzamento,da lei molto apprezzato con notevole bagnatura della passera,poi mi dice che tocca a lei e comincia con un pompino fatto senza troppo affondare ma comunque piacevole,vestizione co la tuta da lavoro e copmincia a cavalcarmi dandomi la schiena,veramente un bel vedere,cambio di posizioni e venuta finale.lavaggi di rito e ancora quattro chiacchere,poi i saluti.
forse 200 eurozzi sono un po' troppi per la prestazione,ma l'eccitazione dell' incontro al buio , lei molto carina e soprattutto il fatto che sembra di farlo con una ragazza che hai appena incontrato al bar,forse li vale.
p.s.spero di avere fatto una rece soddisfacente

Reaction score
3
E sì, Karl, ti sei fatto prendere dall' emozione che ti ha "fregato".Mi fai ricordare quella volta che mi son trovato davanti Roberta mentre smontava dalla macchina con le coscie al vento e le tette mezze fuori. La visita non era in programma, ma l'ho seguita nel suo appartamento. Saluti

Commenta
Alto