Escort Cherie 3425743807 - 3283594167

Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
243
Reaction score
1.959
Località
Сабетта
NOME INSERZIONISTA: Cherie
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo - Borgo palazzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, 69
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto dolce, seno grazioso leggermente cadente ma ottimo al tatto, lato B bello pieno
ATTITUDINE: Dolce e un po' timida
REPERIBILITA': Buona, ha risposto quasi subito alla chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale con ascensore presente
TELEFONO: 3283594167

LA MIA RECENSIONE:

Ho trovato il contatto di Cherie su BI qualche giorno fa, decido di chiamarla dopo aver effettuato un po' di ricerche e non avendo trovato recensioni su siti affidabili decido di imbattermi visto le foto che sembrano essere sue (ipotesi confermata), voce dolce al telefono e mi dice che in mezz'ora posso essere lì. Traversa di borgo palazzo in zona residenziale, c'è un ampio parcheggio vicino alle palazzine, quindi nessun problema. Sono sul posto richiamo per le indicazioni, mi da le indicazioni per arrivare all'appartamento, ho incrociato un paio di condomini che mi hanno squadrato. Arrivo davanti alla porta che si apre piano piano e dietro c'è proprio la ragazza delle foto che sarà alta 1,60-1,65 con un bel corpicino con pelle olivastra. Presentazioni un po' di social lavata veloce del membro anche se ero già ok, verso il dovuto anche senza che lei lo chiedesse. Inizia con un bj fatto bene, chiedo un 69 che approva dove passo tra la sua patatina e l'altro buchetto. Inizio con mission dove lei geme dolcemente e mi da bacetti sul petto e sul collo che ricambio. Dopo qualche minuto cambio in doggy dove la vista e lo scontro del suo sedere con il mio bacino è poesia, stavo per venire ma mi sono voluto trattenere per concludere con BJ+HJ per rimanere qualche minuto sdraiati con lei abbracciata.
Esperienza niente male devo dire, non eccelsa ma dolce sicuramente, credo che sarà una conoscenza da approfondire.
Alla prossima avventura!
 

Allegati

  • 1667166405.jpg
    1667166405.jpg
    66,1 KB · Visite: 91.134
Registrato
19 Gennaio 2020
Messaggi
264
Reaction score
1.895
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Cherie
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, 69, BBJ, CIM, quindi credo anche COB
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bella di viso, bel fisico un po' in carne ma al posto giusto.
ATTITUDINE: Timida, estremamente tranquilla e gentile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3283594167

LA MIA RECENSIONE

Sogno recentissimo. Non frequentando molto Bergamo e avendo preso solo dei mezzi siluri in questa zona decido di fidarmi della recensione qua sopra.
Devo dire che ho fatto bene. La chiamo di pomeriggio, verso le 2, risponde subito e dice che parte da 70. Riceve in via D**** e S******* come descritto sull'annuncio in bacheca. Palazzina a sorpresa molto moderna, pulita, con ascensore, zona con buona privacy e parcheggio grande a circa 100 metri. Davvero una bella impressione rispetto a quello che sono abituato a vedere. Appartamento al 4° piano molto pulito. La ragazza confermo è esattamente quella delle foto, anzi devo dire che è poco fotogenica, dal vivo è meglio. Prendete le foto in cui è uscita bene, toglietele un po' di trucco ed è lei. Viso bello e dolce, lineamenti fini, bel nasino, bei denti bianchi, buon profumo e nel rapporto ho percepito pure un buon alito. Fisico leggermente in carne, ma al punto giusto, sedere bello pieno, bel seno appena cadente, ma niente di compromettente. La ragazza è di una tranquillità mai vista. Parte da 70 per un tutto coperto, avendo io 2 banconote da 50 e lei senza resto decidiamo prima per un BBJ e poi dopo qualche tentennamento a sorpresa accetta anche il CIM.
Preliminare con qualche bacetto solo sulle guance, no tassativo fk neanche a stampo, e comincio a prendere confidenza con le sue curve. Capezzoli belli grossi. Passiamo quindi al BBj, ammetto che ero eccitatissimo già in partenza e ho dovuto trattenermi, comunque un buon pompino, sopra la sufficienza.
Passiamo al 69, leccata veloce ai 2 buchetti, mentre lei continua a pompare bene e anche qui devo cambiare posizione in fretta. Passiamo al rai 1, lei tranquillissima, mai un commento negativo mi dice chiaro che facciamo quello che voglio io. Relax assoluto, ero pienamente a mio agio.
Pecorina, pecorina con lei sdraiata a pancia in giù, missionaria e per finire lei sopra dove tira fuori anche una bella grinta. Bella scopata, lei ansima leggermente, tutto molto naturale. A missionaria tiene gli occhi chiusi, si lascia avvicinare senza problemi e l'ho riempita di bacetti sulle guance e sul collo. Ha davvero dei bei denti, bianchi e ho sentito anche un buon alito. Terminato il rai1, mi metto in ginocchio sul letto, lei si abbassa, sfila il gommino e ricomincia a pompare. Inizio a masturbarmi veloce e quando arrivo al punto di venire faccio fare a lei e le vengo in bocca. Rimane in posizione tutto il tempo necessario per svuotami e farmi godere il momento.
L'incontro finisce qua, pulizie in bagno, un bel social con lei sempre molto tranquilla, ma anche simpatica.

3 stelle su 5 peccato non faccia FK e rai2 perchè sarebbe stata il TOP. Ragazza bella, tranquilla e elegante. Difficilmente torno 2 volte da una ragazza, ma questa volta mi ha lasciato col dubbio.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
30
Reaction score
51
NOME INSERZIONISTA: Cherie o Cherry
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, traversa di Borgo Palazzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, 69, BBJ, COB, Daty
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella di viso, bel fisico come in foto, seconda di seno morbida con capezzoli reattivi e pelle abbronzata
ATTITUDINE: tranquilla, gentile.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3425743807
Dopo aver visto le foto, riconosco la ragazza visitata dai colleghi che però ha cambiato numero, la contatto facilmente e prendo appuntamento. Raggiunta la zona si trova un parcheggio libero li vicino e mi dirigo verso la palazzina, richiamo e mi faccio aprire. Prendo l'ascensore ed arrivo al piano, entro la vedo e noto un amica che sta con il telefono sul divano, saluto entrambe. Mi porta in camera e chiude la porta sulla Sala-Cucina, facciamo due parole per conoscerci e chiedo conferma di quello stabilito al telefono. Appoggio il regalo sul comodino con lei che mi invita a spogliarmi e a rinfrescarmi in bagno. Ritornato la ritrovo nuda sul letto non è velina ma proporzionata, bel seno naturale morbido, noto anche io il trucco in faccia(per mé troppo) e la pelle abbronzata(credo aiutata con lampade). Iniziano i giochi, la tocco dappertutto e lei si abbassa per il BBJ, di buona fattura, le chiedo Daty che accetta e trovo una pussy completamente depilata e pulita. Mi faccio gommare e parto in missionaria, dopo poco cambio in pecorina e qui si muove bene. Concludo a smorza dove vengo cavalcato e mi godo la scena (c'è uno specchio in un angolo della camera). Ripasso in bagno (pulito e ordinato), mi rinfresco e torno in camera. Mi rivesto facendo due chiacchere con lei che mi dice di fare con calma, la saluto con baci sulla guancia ed esco.
Incrocio un signore con il cane che mi guarda forse intuendo il motivo della mia "visita" o forse no.
Conclusioni: non è una strafiga, né una tigre del materasso ma è bella, tranquilla, gentile e pulita. La zona però è molto abitata e c'è il rischio di incontrare alcune persone.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2019
Messaggi
55
Reaction score
161
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Cherie o Cherry
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo, traversa di Borgo Palazzo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BJ, 69, BBJ, COB, Daty
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1, BBJ, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: perfettamente conforme alle foto. Bella fuga
ATTITUDINE: tranquilla, sul timido
REPERIBILITA': praticamente immediata con wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3425743807

Incontrata ieri pomeriggio. Mi accordo velocissimamente con Wa. Condominio appena fuori Bergamo zona Celadina di costruzione recente e ben tenuto. Appartamento pulito e ordinato così come il bagno. Il rapporto viene consumato sul divano in quanto in camera c'è un'amica che riposa appena tornata da un viaggio. Ci sta dai....una cosa alternativa. Chiedo se si può avere bbj e acconsente con +30. Non sto a sindacare e accetto. lei e proprio una bella ragazza. Anzi è proprio figa. Niente da dire. Pompino buono ma non eccezionale. Durante l'incontro è sempre stata dolce e gentile niente da dire. Ora passiamo a quello che non mi ha entusiasmato. Nonostante abbia sempre avuto un atteggiamento positivo mi è mancato un po coinvolgimento. Mi ha fatto sedere subito sul divano per il bbj senza neanche un po di moine o strusciamenti vari. Poi ho chiesto un daty a cui si è prestata senza problemi anche se cmq non mi è sembrata particolarmente coinvolta. Rapporto in missionaria in cui lei si lascia sbaciucchiare il corpo ma scosta il viso e tiene gli occhi chiusi.....che è la cosa che mi piace di meno . In sintesi non un brutto incontro ma mettici un po che io non sono uno super espansivo lei non è una tigre da materasso e quindi il risultato è stato un po scialbo. Forse frequentandola abitualmente potrebbe migliorare ma non so....
Ribadisco che lei è proprio bella educata e gentile. Se fosse un poco più passionale sarebbe da fare l'abbonamento a vita.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
237
Reaction score
936
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3425743807
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
Conformità dell'annuncio: è proprio lei
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cherry
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: bassettina, fisico bello proporzionato, viso carino, seno un po' cadente, bellissimo sedere tonico, pelle abbronzata
Attitudine: educata e tranquilla
Reperibilità: ha risposto al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 o 100 (per bbj)
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj, bbj, 69, daty, rai 1
Servizi usufruiti: bbj, daty, rai 1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Colpevolmente recensisco Cherry un po' in ritardo. Ho recensito, con la vena quasi immediata da recensore fresco di una nuova esperienza, prima di questo, l'incontro con Angie thai che è avvenuto in realtà almeno una settimana dopo quello con Cherry. Ma alla fine poco importa.

Sta di fatto che un fine settimana decido di chiamare (e chiavare) questa bella ragazza rumena. Quel giorno mi andava un rapporto easy con un tipo di ragazza dal carattere tranquillo e dolce, leggendo qua le recensioni di Cherry o Cherie ho pensato potesse fare al caso mio. Recensioni che per altro descrivono molto bene com'è la ragazza, in particolare la mia esperienza si rivelerà quasi uguale a quella di Vicmackey88.
Le telefono e mi dice che chiede 70, accetto e mi da l'indirizzo dicendomi che mi aspetta di lì a mezzora. Il palazzo dove riceve è moderno e con un parcheggio comodissimo a due passi. La richiamo e mi fa salire. Ad aprirmi sapevo già che fosse la ragazza della foto, la trovo leggermente truccata, molto carina, e con addosso una vestaglietta rosa. L'appartamento è moderno, ordinato e luminoso. Andiamo in camera, luminosa anche quella e con un grande specchio sull'angolo opposto all'ingresso. Lei non è chiacchierona ma scambiamo comunque due parole per conoscerci rapidamente. Al momento di versare i 70 le chiedo se farebbe anche bbj e mi dice che lo fa per 100, io accetto.
Passo in bagno, al ritorno ci va lei e iniziamo. Ci spogliamo, il suo fisico non è da velina ma mi piace, le tette sono un po' cadenti ma le apprezzo lo stesso. La sua pelle quasi olivastra la trovo sexy, ma la parte che preferisco è il suo sedere. Lei mi fa sdraiare sul letto per iniziare il bbj ma io prima mi prendo qualche momento per baciarle il corpo e tastare seno e lato b. Si lascia fare ma poi mi chiede ancora di mettermi sul letto, quindi parte di bbj. Non c'è male, ci sa fare abbastanza, direi un 7. Nel mentre lei si è messa di traverso per cui le mie mani vagano tra figa, chiappe e seno. Dopo il bbj si appresta a prendere il condom per rai 1 ma la fermo dicendole che prima volevo assaggiare un po' di patata. Lei acconsente per cui mi servo. Me la gusto un po', poi condom e iniziamo di mission. Come scritto dal collega tiene gli occhi chiusi, si lascia baciare sul corpo e sul collo, ma arrivato alla guancia si scosta. Quando decido di cambiare si mette subito a pecora senza che glielo chieda, era proprio quella la posizione che volevo. Da dietro e con lo specchio a fianco è un gran bel vedere, lei si muove bene, anche leggermente troppo, quindi opto per lasciar fare a lei, io mi fermo proprio, per lasciarla fare avanti e indietro sul mio uccello. Questa posizione di lì a poco mi porterà a concludere nel guanto.
Ci sdraiamo un attimo sul letto, breve scambio di battute e torno in bagno. All'uscita mentre mi rivesto facciamo due parole e mi sembra diventata leggermente più loquace di prima. Penso che più la si conosca più si possa sciogliere, in tutti i sensi. Due bacini e ci salutiamo.


Direi che mi sono trovato tutto sommato bene, sapevo di non trovarmi davanti una pantera, ad è stata più o meno come mi aspettavo. Non è troppo coinvolta nel rapporto e come detto purtroppo chiude gli occhi e si scosta quando ci si avvicina al viso, per cui si resta un po' con un senso di incompiuto a fine incontro. Magari sbaglierò, ma sono abbastanza convinto che con il giusto atteggiamento da parte del punter, simpatia e un po' di pazienza, incontrandola altre volte possa sciogliersi di più, sia a livello di prestazioni che di social.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.007
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3425743807
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cherry
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26-27
Descrizione fisica: sul 1,65, fisico proporzionato, viso carino, seno un po' cadente, bellissimo sedere tonico, pelle abbronzata e liscissima
Attitudine: educata e tranquilla
Reperibilità: immediata via WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 bj+ rai1 o 100 bbj+rai1
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj, bbj, 69, daty, rai 1
Servizi usufruiti: bbj, 69 rai 1
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Incontro avvenuto questa settimana.
Visto il periodo di magra quanto a novità interessanti nella bergamasca, e spinto dagli ottimi feedback ricevuti sia qui che dall'amico @Wizard79 , decido di incontrare la ragazza, che avevo in agenda da tantissimo tempo ma che non mi decidevo mai di contattare.
Comunicazione facile via WA, dice che non occorre che la chiami, mi fornisce tutte le informazioni richieste. Prendo appuntamento e in mezz'ora sono da lei.
Sapevo già di trovare la ragazza delle foto, ma è stato piacevole vedermi aprire la porta da questa bella biondina, in vestaglia e intimo sexy, leggermente più bassa e più in carne di come immaginavo ma perfettamente proporzionata, e con un viso dolcissimo.
Mi conduce in camera, breve social, poi mi offre il bagno. Rinfrescata veloce, al mio ritorno si è slacciata la vestaglietta, concordiamo 100 per bbj+rai1 e si parte.
Breve passata supplementare di salviettina al mio amico, e inizia un discreto bbj, dove alterna momenti di dolcezza ad altri di porcaggine, e che dopo qualche minuto si trasforma in 69 su mia richiesta.
Qui lei si bagna apprezzabilmente ma, complice anche il trascorrere dei minuti, dopo un po' inizia ad aiutarsi ogni tanto con la mano. Nel frattempo esploro completamente il suo corpo, e apprezzo la sua pelle delicatissima e liscissima.
Andiamo avanti così per circa 15 minuti complessivi, dopodiché, con suo sollievo, le chiedo il trombo.
Si parte in mission, breve sessione in Pecos per finire in smorza, dove concludo dopo pochi colpi.
Nuovo utilizzo del bagno e ancora qualche chiacchiera piacevole, dove lei sembra quasi timida.
La saluto con la sensazione di aver avuto tra le mani una vera perla e quasi pentito di non averla incontrata prima, attratto da altri lidi.
In definitiva, Cherry (o Cherie) è una ragazza dolcissima, quasi timida come dicevo sopra, che mantiene il suo atteggiamento durante tutto l'incontro.
Non è una porno star, ma una ragazza semplice che fa di tutto per farti stare bene e già questo oggigiorno vuol dire tanto
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2022
Messaggi
8
Reaction score
37
Età
47
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3425743807
RIFERIMENTO INTERNET: 3425743807 Girl
Conformità dell'annuncio: 100% - ma che dico! - 1000‰!
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Cherry o Cherie
Nazionalità: Rumena
Età apparente: meno di 30
Descrizione fisica: piccolina, proporzionata, seno naturale, labbra carnose, viso angelico
Attitudine: gentile, sorridente, morosa
Reperibilità: facile e veloce

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100, o 150 per un'ora
Compenso concordato: 100 e 150 (cosaaa??? il perché è più sotto)
Servizi offerti: i classici dell'amor virtuoso (bj, bbj, 69, daty, rai 1)
Servizi usufruiti: i classici dell'amor virtuoso
Durata dell'incontro: mezz'ora abbondante quando ho dato 100 e un'ora quando ho dato 150

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: parcheggio comodo e facile
Igiene dei locali: perfetta
Presenza di barriere architettoniche: nessuna che ricordi

LA MIA RECENSIONE

Cherie è bella. Bella come la dea Atalanta della città che la ospita. E lo dice un bresciano!
Ma prima di ogni altra discussione, va fatta la storia.

Circa tre anni fa, non molto prima che la pandemia ci mascherasse tutti, dilagò la crisi.
Non la crisi economica, beninteso, quella c'era già da un pezzo.
Parlo della Crisi. Quella dei 40. Quella che alle spalle non hai fatto abbastanza, non hai vissuto abbastanza, non hai terrenamente amato abbastanza. Per le prime due cose ciò che è fatto è fatto e scurdammece 'o passato, ma per la terza c'è mastercard.
Così inizia l’avventura nel pailettato mondo delle morose a gettone.
Io, però, quelle morose - le morose per un'ora - le voglio desiderare! Così aspetto. Aspetto uno, due - o anche tre! - mesi, che la mia compagna di vita mi lascia inerte. E poi zac! desidero. Spolvero, tolgo le ragnatele, mi armo di telefono e parto.

Quindi, sì: sono uno di quei bercioni che si godono l'amor terreno poche volte l'anno. Per di più con le stesse ragazze: un saltuario abitudinario. Niente di peggio per un forum come questo.

Cherry - o come piace di più a me Cherie, così chiamava se stessa quando l'ho incontrata la prima volta - è stata una delle prime scoperte. E le sono rimasto spesso fedele. Mi è capitato di chiamarla e lei non risponde. Possibile: capita. Allora? Allora niente! Capito? Me ne vado con le mie belle pive nel sacco se non c'è Cherie.
Comunque, tre gli incontri in tutto. L'ultimo sotto Natale.
Lo so, è stato un po' fa, ma mi sono appena iscritto e devo farmi ancora un nome nel settore. Indulgete su questo vecchio che parla solo di passato.
Dicevo: Cherie, tre volte...
Le prime due: paradiso per un'ora. L'ultima purgatorio: solo mezza, perché - coglione io - al telefono non l'ho avvertita e lei, quando arrivo, con giustezza mi dice che un'ora non ce l'ha proprio. Forse deve cucinare una torta, fare il bucato, rubare una banca? un'auto? un cuore?

Ho un copione.
Desidero la mia Cherie mentre parcheggio l'auto in quella via che lei - spesso - indica anche nei suoi annunci, in una laterale di una strada nota ai navigatori satellitari come via Borgo Palazzo. La desidero mentre apro il cancellino, percorro il vialetto, imbocco il portoncino, salgo l'ascensore, faccio breve anticamera sul pianerottolo. La desidero anche quando la vedo. Continuo a desiderarla mentre attraversiamo il piccolo, ma grazioso e luminoso - proprio come lei - appartamento.
La pregusto mentre le consegno il pattuito. E anche mentre uso un impeccabile bagno.
Divento matto quando fa quell'espressione, un broncetto dentro il sorriso, con la testa un po' piegata in avanti, quando le dico qualcosa che non è del tutto chiaro.
Poi, finalmente, la assaporo.

Solite cose, sapete! Sono un amante del classico.
Nemmeno mi va di scendere letteralmente nel dettaglio. Siamo adulti e sappiamo tutti come si fanno (o non si fanno) i bambini.
La mangio con gli occhi, mentre è in piedi e anche quando ci sdraiamo.
Ci facciamo le coccole. Più lei a me. Sono appassionato di coccole e ne approfitto.
Mi fiondo sulle sue mammelle. Quel genere di mammelle plastic-free che fabbricano alle ragazzotte di campagna o, a quanto pare, a certe giovani rumene: abbondanti con giustezza, morbide, piacevoli, oneste, decorate con areole brune e appetitose.
Poi la bacio. Sotto. Sulla bocca no: Verboten! Interdit! Forbidden! Proibito! Ne approfitto dove posso però. Qui a Brescia e Bergamo chiamiamo quel punto di attrazione gravitazionale prugna. Con lei ne assaporo il perché ogni volta.
Poi c'è la ginnastica.
Poi le coccole.
Poi - se il tempo non è tiranno - ancora della ginnastica.

Poi? Fine! L’ora è passata.
Leva le tende, ciccio. Lascia il colpo. Molla il pallino. Ritira le zanche. La ragazza non è più tua da consumare.
Almeno fino alla prossima. Che ci sarà sicuramente.

Un’ultimo mio messaggio WA mentre guido incontro all’orizzonte bresciano.
Lei risponde: ha le mani libere. Non sta cucinando o rapinando una banca, non sta rubando un altro cuore.
Che meraviglia, Cherie. Se solo mi regalasse un bacio.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2022
Messaggi
35
Reaction score
182

Numero di telefono: 3425743807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3425743807 Girl
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cherry
Nazionalità: Rumena
Età: 27
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Umida serata di brumaio al palazzo di Versailles ed ecco che il mio solito languore atavico mi porta ad aver fame vorace di gnocca. Orsù dunque stalliere, presto! Correte a sellare il mio cavallo poichè al galoppo devo raggiungere quel di Bergamo, ove ho fretta di saggiare le sode e rotonde terga di madame Cherry, giunta da qualche anno in città bassa direttamente dal regno di Draculia. Messaggiandomi tranquillamente con la madame prima di partire, concordo un omaggio di 70 sesterzi per orale cover, 69 e felice copula, il tutto per circa mezz'ora di clessidra. Arrivato al suo palazzo trovo comode scuderie e convengo che gli alloggi di madame sono pulitissimi, moderni e confortevoli. Cherry mi attende in tacchi neri e mini-abito color panna che fa risaltare la sua bella pelle scura olivastra, tipica di alcune principessine rumene. Al mio arrivo vedo che sfoggia un nuovo colore di capelli, un nero-castano scuro, suo naturale, che fino a pochi giorni prima era coperto da un biondo tinto e mosso che le donava un'aria quasi da Kate Winslet ma dieci volte più figa di quella vera. Subito al bacio di saluto la trovo profumata e morbida, ancor più peccato (mi dirò alla fine) per le "luci e ombre" che ella mi riserverà durante tutto l'incontro. Occhi neri molto belli, viso perfetto, bassina ma con fianchi bellissimi e un culo che è un capolavoro di forma e disegno: importante ma non enorme, tondo, liscio, sodo, profumato di nivea e con una curva di chiappe che nemmeno Giotto le avrebbe disegnate così perfette. Scoprirò poi saggiandolo che ha anche un buco di culo perfetto, perfettamente incavato e dal sapore dolce. Le tettine sono morbide e un pò cadenti con capezzoloni scuri, non certo il livello di perfezione del culo ma nell'insieme ne danno un'immagine totalmente naturale. Mani e piedi curatissimi come anche la pelle che sa di profumo YSL misto a nivea che fatico a trattenermi dal mangiarla tutta. Il fare di madame Cherry è quello da brava fidanzatina ma col freno a mano tirato, mi bacia sul collo ma non limona, mi fa una discreta pompa cover ma non ci dà bene di lingua sullo scettro, si fa mangiare bene figa e buco del culo ma dopo pochi minuti si ritrae senza lasciarsi mai andare. Ci passerei una vita con la faccia in mezzo a quelle due chiappe sode e perfette ma ella si scosta facendomi notare che il tempo passa.. (che due balle!). Messa prima a smorza si muove benino ma non lo vuole prendere a fondo, dopo un pò la metto allora a pecora dove ho modo di tenere tra le mani quel panettone sodo e perfetto ma incassa i colpi in silenzio e senza enfasi, manco stesse facendo una visita medica.. In conclusione me ne vengo nel regale guanto ma più per il fatto di avere tra le mani una madame super gnocchina di tutto rispetto che per la reale partecipazione/sensualità della damigella. A conti fatti è perfetta come gnocca mignon, per gli amanti (come il sottoscritto) delle rumenine con "culo giottesco" è fantastica, ma debbo tuttavia segnalare alcune note ahimè dolenti sul piano della maialaggine (non pervenuta), del coinvolgimento (buono nella fase social, scarso nella fase di copula), e della scarsa attitudine da "fidanzatina" (se limonasse avrebbe la fila alla porta). Dopo mezz'oretta di divertissement, bacione alle due chiappe-monumento, baci guancia e baciamano per madame Cherry e via a cavallo di Ronzinante per un "felice a metà" ritorno a palazzo! Au revoir!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
29
Reaction score
23
Età
58
Numero di telefono: 3425743807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Chery
Nazionalità: Romania
Età: 32
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Rientrato dalle ferie ,e preso da una voglia di "nuovo" , contatto la donzella al telefono, che da li a 15 minuti raggiungo in una nuova location( cosi dice lei).
Arrivo al civico la chiamo, mi da indicazioni su piano e porta, entro , luci soffuse ma la ragazza e' quella delle foto, pero' con qualche chilo in piu' e non troppo tonica. Chiede subito pagamento , che le do senza contrattare, lavaggio di rito e la trovo gia' sdraiata nuda , a me piace spogliare la girl.
Chiedo FK che nega, solo bacetti stampo, passso allora a DATY che non sembra apprezzare particolarmente, passa a BBJ , nulla di che...Gommatura, mission , pecos, ma la ragazza non si accende, forse non le andavo a genio, allora un po sacazzato mi faccio finire di HJ che concludo copioso sul seno.
In conclusione che dire , sicuramente bella ragazza , magari non era in giornata, o non e' sacattato quel feeling comunque necessario anche se pay, comunque per quel rate si trovano prestazioni ben superiori.
Credo che non ripssero'.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2021
Messaggi
12
Reaction score
28
Età
31
Numero di telefono: 3425743807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Cherie
Nazionalità: Rumena
Età: 25
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho sognato cherie un po’ di tempo fa, quando la qualità scarseggiava da queste parti, facile fissare con lei ai messaggi, in alcune foto è lei, in altre non c’entra niente. La raggiungo, mi apre e vedo questa ragazza giovane, corpo ok, tranne che per le bocce, un po’ vuote e cadute, viso normale, può piacere oppure no. Mi aveva detto che avrebbe valutato il bbj quando mi avrebbe visto, quindi ha detto ok, lascio lobolo e si inizia, orale normale senza passione, poi si passa alle posizioni, un paio di quelle classiche e via, niente di che insomma, va bene per una svuotata. Il social però è buono, è simpatica. Non mi ha messo fretta.
Però non ci tornerei

Alla prossima amici
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
63

Numero di telefono: 3425743807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3425743807 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona Celadina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: CHERRY
Nazionalità: Rumena
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cherry e' una bellissima ragazza, molto dolce, tranquilla, ha un fisico tutto naturale, piccolina, un viso molto carino, pelle liscia e profumata, peccato pero' che svolga il suo compito in modo troppo professionale e senza un minimo di coinvolgimento.
Riceve in bell'appartamento zona celadina, mi ha ricevuto in vestaglietta e lingerie bianche, molto accogliente e gentile ma di poche parole.
Siamo andati in camera,concordiamo una scopata con bocca scoperta a 100 neurini.
Come dicevo non e' una tigre da materasso, e' molto passiva, il bbj e' normalissimo, senza passione, si fa cmq scopare in diverse posizioni, sul finale si fa venire al massimo sulle tette.
Sicuramente una bellissima ragazza, ma non fa assolutamente per me, non un minimo di porcaggine pervenuta.
Non tornero', peccato perche' se avesse un'altra attitudine meriterebbe la fila.
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2023
Messaggi
26
Reaction score
132
Numero di telefono: 3425743807
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo zona Borgo Palazzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Cherry
Nazionalità: Romania
Età: Credo appena sotto i 30
Altezza: 165 circa
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Swallow (ingoio)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo volevo incontrare la ragazza, considerate le recensioni positive della rete, la vicinanza da casa e le foto. Zona semicentrale di Bergamo. Sono circa le 19. Purtroppo, essendo a piedi e senza Google Maps, arrivo in ritardo rispetto all'orario concordato (non trovavo la via e il civico esatto) e lei in po' se la prende già al telefono ma deciso cmq di andarci perché l'or.one era partito. Mi apre la porta una bella ragazza dalla pelle curata e ambrata, viso molto carino. Verso l'obolo, passaggio in bagno. Forse non é troppo in giornata un pochino scazzata. Ci spogliamo. Belle tettine anche se piccole ma con capezzoli grossi e viola scuro. No assoluto a FK. Le chiedo almeno di tirar fuori la lingua (piccola e rossa) ma...vedere ma non...leccare 😱.
Inizia tuttavia con un Bj coperto discreto anche se non si cura dei gioielli di famiglia. Ad un certo punto la interrompo per evitare di capitolare anzitempo. Tocca a me. Lecco una patata ben curata e perfettamente depilata. Rifiuta non solo il fingering m anche il semplice digit. Passiamo al fuck: Mission e Pecos e capitolo dopo qualche minuto.
Conclusione: bella ragazza ma un po' troppo passiva. Sarebbe il top se prendesse un po' di iniziativa.
Ovviamente giudizio personale, ogni o ne tragga le proprie conclusioni.
 
Commenta
Alto