Cherry Bar / Cherie Bar - ADENAU - NURBURGRING

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Reaction score
395
Settimana scorsa dopo 3 spettacolari giorni al nurburgring capito in questo paese all'interno del famoso circuito.
Da fuori già si capisce che il posto è fatiscente ma vista l'ora tarda, l'alcool in corpo, e la mancanza di alternative mi butto.

http://maps.google.it/maps?client=u...au+cherry+bar&um=1&ie=UTF-8&hl=it&sa=N&tab=wl

Suono, nessuna risposta passano due minuti, si sente schiavare e mi apre una brutta crucca-racchia sui 60, mi invita con la classica eleganza tedesca ad entrare.
Locale micro che sembra uscito da un film di Tarantino, luci al neon rosse, senza musica, la tristezza più assoluta.
Vorrei già andarmene, ma decido di bere una birra che sul menù all'esterno viene indicata per euro 6.
Il locale è vuoto siamo io e la crucca-racchia-vecchia che nel frattempo accende nientedimeno che una radiolina.

Ed ora arriva l'inculata.
Salta fuori da una porta tenda una donna dall' eta apparente di 40-45 non particolarmente bella, bionda, niente tette, gambe con vene varicose a gogo, solo il culo sembra decente.
Non so come ma sa già che sono italiano senza che ho aperto bocca (il posto non è frequentato da italiani fra l'altro...) e inizia a mitragliarmi di parole. Per gentilezza (ma forse sarebbe più appropriato dire coglionaggine) e visto che eravamo li in 3 come dei cretini, io nonnacrucca e vene-varicose, chiedo se vuole qualcosa da bere... si fa portare una bottiglietta... Poi chiedo come funziona il posto e lei mi dice 150 mezz'ora e 200 un ora!
MECOIONI rispondo (e penso: mi dovresti pagare tu, ma vaffanc..) nel frattempo mi racconta la storia della sua vita e che ha 25 anni. Al che finita la birra mi alzo e saluto, pronto per andare a pagare il conto. (Inizio già a cospargermi di vasellina...)

Nonna-crucca mi presenta il conto su un foglio di carta a quadretti (ma non eravamo noi italiani i ladri, gli imbroglioni, quelli che frodano?) con scritto € 52 !! Pago senza batter ciglio e lascio addirittura 3 euro di mancia.
Si avete capito 52 euri una birra e una bottiglietta di 33cl di non so cosa, penso si sia trattato di oro liquido, visto il prezzo.

Esco, all'inizio un pò incazzato, ma ora rileggendo ci rido sopra.
Alla fine è la prima fregatura in terra di Cermania e forse me la sono andata a cercare.

Meditate ed evitate... A mai più chery bar!

lol ammetto che quando la crucco-nonna accende la radiolina la tristezza mi ha pervaso da qui...immagino te...cmq mi sono fatto due risate...fatti salvi i 55 euri... :pardon:

In terra germanica sono pieni di questi localetti da inchiappetto , schifo e ribrezzo, ma noi nelle nostre italiche città non abbiamo manco questo !! Perfortuna che non hai trombato , visto l'ingaggio della mezzora ... , prossima volta valuta i RDL presenti in tutte le medie e grandi città . La birra la puoi prendere dal kebbabbaro all'angolo ... :) ciao !

Indietro
Alto