CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Cherry
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forumdimension.com/viewtopic.php?f=119&t=11233
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano( nazionale)
NAZIONALITA': est
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi molto conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la si vede bene dalle foto, belle tettone, stile curvy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 7° con ascensore
INDEX RICERCHE:34967468xx
Era un pò che avevo puntato la tipa ma vuoi per il sito farlocco e vuoi per una sua assenza è passto un pò di tempo prima di poterla incontrare. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente e pertanto ho aperto un nuov 3d.
Riceve in una nota sede sulla nazionale, anche se non sputtanatissima, si raggiunge il bel appartamento in ascensore: nuovo, oridnato, pulito.
Lei riceve su tacchi altissimi e coperta solo da lingerie chiara e arrapante. Non è lo stile velina, ha un bel di dietro e le tette sono quelle della foto, e del genere morbido ma senza eccessi ed a me così piacciono.
Snocciola il menù classico, accordo e lavaggi di rito.
Temevo un pò il frigo, invece no!! Molto attiva e disponibile, inizia a strusciarmi il suo di dietro davanti uno specchio ed io prontamente impugno le tettone e massaggio a lungo, scendendo poi con una manina più in basso ... Dopo un pò mi spinge letteralmente sul letto ed inizia un bbj ben fatto con massaggio alle palline, veramente lavora con pazienza tanto che la devo interrompere per farla montare a smorza.
Anche in questa fase si mostra disponibile ma il vedere sballottare quei meloni, ciucciarli e manipolarli mi fa esplodere velocemente.
Contro: palazzo dove si può essere sgamati
Pro: TUTTI
NOME INSERZIONISTA: Cherry
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forumdimension.com/viewtopic.php?f=119&t=11233
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano( nazionale)
NAZIONALITA': est
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi molto conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la si vede bene dalle foto, belle tettone, stile curvy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 7° con ascensore
INDEX RICERCHE:34967468xx
Era un pò che avevo puntato la tipa ma vuoi per il sito farlocco e vuoi per una sua assenza è passto un pò di tempo prima di poterla incontrare. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente e pertanto ho aperto un nuov 3d.
Riceve in una nota sede sulla nazionale, anche se non sputtanatissima, si raggiunge il bel appartamento in ascensore: nuovo, oridnato, pulito.
Lei riceve su tacchi altissimi e coperta solo da lingerie chiara e arrapante. Non è lo stile velina, ha un bel di dietro e le tette sono quelle della foto, e del genere morbido ma senza eccessi ed a me così piacciono.
Snocciola il menù classico, accordo e lavaggi di rito.
Temevo un pò il frigo, invece no!! Molto attiva e disponibile, inizia a strusciarmi il suo di dietro davanti uno specchio ed io prontamente impugno le tettone e massaggio a lungo, scendendo poi con una manina più in basso ... Dopo un pò mi spinge letteralmente sul letto ed inizia un bbj ben fatto con massaggio alle palline, veramente lavora con pazienza tanto che la devo interrompere per farla montare a smorza.
Anche in questa fase si mostra disponibile ma il vedere sballottare quei meloni, ciucciarli e manipolarli mi fa esplodere velocemente.
Contro: palazzo dove si può essere sgamati
Pro: TUTTI