Cherry - Pescara - Altro

Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Cherry
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.forumdimension.com/viewtopic.php?f=119&t=11233
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano( nazionale)
NAZIONALITA': est
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi molto conforme
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, rai1, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: la si vede bene dalle foto, belle tettone, stile curvy
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 7° con ascensore
INDEX RICERCHE:34967468xx

Era un pò che avevo puntato la tipa ma vuoi per il sito farlocco e vuoi per una sua assenza è passto un pò di tempo prima di poterla incontrare. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente e pertanto ho aperto un nuov 3d.
Riceve in una nota sede sulla nazionale, anche se non sputtanatissima, si raggiunge il bel appartamento in ascensore: nuovo, oridnato, pulito.
Lei riceve su tacchi altissimi e coperta solo da lingerie chiara e arrapante. Non è lo stile velina, ha un bel di dietro e le tette sono quelle della foto, e del genere morbido ma senza eccessi ed a me così piacciono.
Snocciola il menù classico, accordo e lavaggi di rito.
Temevo un pò il frigo, invece no!! Molto attiva e disponibile, inizia a strusciarmi il suo di dietro davanti uno specchio ed io prontamente impugno le tettone e massaggio a lungo, scendendo poi con una manina più in basso ... Dopo un pò mi spinge letteralmente sul letto ed inizia un bbj ben fatto con massaggio alle palline, veramente lavora con pazienza tanto che la devo interrompere per farla montare a smorza.
Anche in questa fase si mostra disponibile ma il vedere sballottare quei meloni, ciucciarli e manipolarli mi fa esplodere velocemente.
Contro: palazzo dove si può essere sgamati
Pro: TUTTI

Reaction score
40

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,6 KB · Visite: 218
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,2 KB · Visite: 195
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,8 KB · Visite: 223
Commenta
Reaction score
144
Sta tizia gira da parecchio tempo in zona e ci dovrebbe essere un topic aperto, ma non ricordo assolutamente il nome. :unknw:
Se qualcuno si ricorda facciamo richiesta unione.

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
193
Comunque c'era un altro topic aperto sulla tipa, poi volevo chiedere una cosa: ma sono io che sono di gusti difficili, perchè quando la vidi mi sembrava una mucca (ed era anche scortese), niente a che vedere con le foto, adesso dovrebbe essere oggettivo o soggettivo perchè per me oggettivamente se la vedo per strada non la metto neanche sotto per i danni alla macchina (altro che girarmi a guardare).
Vorrei solo capire, grazie?

Commenta
Reaction score
3
DiegooL77 magari presentati nell'apposita sezione e falla qualche recensione visto che almeno questa la conosci :wink:

Ma io conosco Monika che è una gran fica ma non cherry, l'ho soltanto vista e una volta verificato che non fosse Monika sono andato via, l'impatto comunque non è stato positivo sinceramente altrimenti sarei rimasto.
Per la presentazione non so come si fa...

Commenta
Reaction score
97
Bosforo,
Ti assicuro che io non ho incontrato una mucca, e sono abbastanza sicuro che sia quella delle foto del sito, come ho già scritto. Poi non so, di sicuro la mia non è una rece farlocca.
saluti

Commenta
Reaction score
193
non ho detto questo solo che quando io sono andato a trovarla mi sembrava una brutta, vecchia e sciatta pantofola, magari era un altra persona o magari abbiamo dei criteri di valutazione diversi.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Sta tizia gira da parecchio tempo in zona e ci dovrebbe essere un topic aperto, ma non ricordo assolutamente il nome. :unknw:
Se qualcuno si ricorda facciamo richiesta unione.

ciao Moon, io ricordo bene di averla recensita tempo fa e la mia non era l'unica recensione che avevamo su di lei. la mia infatti era in coda ad altre fatte prima della mia.
ricordo bene anche di aver scritto che aveva l'aria da maestrina.
purtroppo pero' non riesco a ritrovarla.
i miei messaggi devono essere andati persi durante una delle varie migrazioni da una piattaforma all'altra di questo forum. :(
e' un peccato se sono andati persi perche' come i miei saranno andati persi tanti altri e questo e' davvero un male. perdere cosi' tanta letteratura e informazioni e' il peggio che possa capitare ad un forum
questi alcuni dei nomi con cui questa bulgara (a me ha sempre detto di essere bulgara...) lavora o ha lavorato: Erika, Cherry, Kristal
chissa' se si riesce a ritrovare qualcosa...

Commenta
Reaction score
144
Ciao Alì, piacere di risentirti!
Mi ricordo che era già stata recensita in passato, ma il topic non sono in grado di ritrovarlo, anche perchè sta tizia non mi ha mai ispirato nulla e non l'ho mai monitorata.
Saluti!

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
Moon il piacere è reciproco! :)
il topic non si ritrova perché è andato perso.
tu che puoi,se puoi, chiedi info ai piani alti... ;-)

Commenta
Alto