Cherry Trans Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Nome Cherry
Città Rovigo - Boara Pisani
accessibilità :9 (condominio di mini appartamenti al riparo da occhi indiscreti)
realtà rispetto all'annuncio: è lei e dal vivo pure meglio
rate: doppia velocità urbana
servizi: offerti attiva e passiva
dotazione:XL
annuncio su: toptransitalia.it
cell: 328 25206XX

mi sono recato in quel di boara Pisani, per dare una timbrata alla Tgatta in questione. dopo la telefonata di rito, si presenta in vestito nero elasticizzato con nulla di intimo sotto e tacchi a spillo.
mi fa accomodare in camera (appartamento pulito e ordinato, mi fa spogliare e ci gettiamo sul letto. mi incappuccia per bene e inziamo con un bel 69. nel mentre ci ciucciamo le mazze, lei con un profilattico su due dita ti penetra per "allenare" il bucino a ricevere poi la sua mazza.
dopo le succhiate di rito ottime, si incappuccia e ti ingella il buco e si ingella per bene il cazzo.ti sculaccia e ti mette alla pecorina e danza con te penetrandoti e dandoci di bacino. si fa fática a non urlare di piacere perchè si gode con lei... dopodichè si stende pancia e tette in su e ti ordina di sederti sulla sua mazza dritta.. mentre ti scopa ti smanetta il cazzo fino a schizzarle sulle tette. ottimo rate. tipa tranquillissima ma una toressa da monta .. mi offre il bagno e un caffè...
***** da farsela e da farsi fare.

Titolazione errata, scheda tecnica non conforme, index non conforme, uso 50... direi che questa va dritta nel cestino ed eventualmente va rifatta seguendo le regole del forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto