chewingum disinfettante

Reaction score
6
Ieri sera mi è passata per la testa questa idea: esistono chewingum con proprietà disinfettanti da ultilizzare dopo un rapporto pay con fk o daty?
Insomma un qualcosa da utilizzare prima di tornare a casa e togliere un pò di sapore/odore/eventuali microbi frutto dell'incontro , non è che posso mettere in macchina un colluttorio rientrare a casa e sembrare di essere appena stato dal dentista.
Stavo pensando a qualcosa da prendere in libera vendita in farmacia tipo iodosan, c'è qualcosa del genere e che abbia qualche utilità?

Reaction score
412
si potrebbe usare il drago, è un prodotto che trovi in tutti i bagni
permettete la cazzata la mattina presto

Commenta
Reaction score
3
mmm, quelle caramelle/compresse disinfettanti per il cavo orale, che si usano per il mal di gola, sono attive contro diversi ceppi batterici... non so però quanto potrebbero essere utili in caso di mst...

Commenta
Reaction score
13
ma non credo il collega pensasse alle MST, quanto qualcosa di più dolce del colluttorio..

Commenta
Reaction score
3.617
img05.jpg

si potrebbe unire l'utile al dilettevole...:prankster2:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
ma non credo il collega pensasse alle MST, quanto qualcosa di più dolce del colluttorio..

Bè in effetti pensavo a qualcosa che andasse bene un pò x tutto in primis MST et simili, appena posso chiedo in qualche farmacia adducendo la scusa che frequentando palestre può capitare di mettersi le mani in bocca dopo aver usato pesi e attrezzi ,forse c'è più rischio in palestra che dalle loft dato che ne ho visti parecchi pisciare e uscire allegramente dagli spogliatoi SENZA lavarsi le mani e continuare con noncalance l'allenamento.

Commenta
Reaction score
13
ma in generale non credo che una MST (anche la più leggera) possa essere combattuta DOPO l'atto (con un farmaco da banco o un disinfettante intendo)...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
oh naturalmente sarebbe gradito il parere di un esperto, perchè il mio vale quanto il tuo.. :)

Commenta
Reaction score
1.027
Non esiste assolutamente la pillola del giorno dopo, se la MTS é presa, solo l'antibiotico funziona. Per igiene in generale il collutorio é ok, ma se parliamo di disinfettare dopo aver leccato una passera o un uccello, credo faccia poca cosa.....meglio di niente però.

Commenta
Reaction score
10
Non esiste assolutamente la pillola del giorno dopo, se la MTS é presa, solo l'antibiotico funziona. Per igiene in generale il collutorio é ok, ma se parliamo di disinfettare dopo aver leccato una passera o un uccello, credo faccia poca cosa.....meglio di niente però.

Temo anch'io che sia così... però giustamente come dici tu la malattia deve essere presa, ovverosia non basta l'ingresso di qualche batterio nel corpo per causare la malattia; le nostre difese immunitarie, se efficienti, sono lì proprio per evitare di ammalarsi per ogni microbuccio che passa, difatti può capitare di trovarsi in una situazione a rischio per una potenziale infezione (di vario tipo) e non contrarre la malattia.

Se il ragionamento sopra fila, mi viene in mente una cosa... mettersi in bocca una caramella disinfettante, PRIMA e DURANTE un daty o un bbj, potrebbe avere un effetto preventivo sulla trasmissione di malattie??

Commenta
Reaction score
1.027
Temo anch'io che sia così... però giustamente come dici tu la malattia deve essere presa, ovverosia non basta l'ingresso di qualche batterio nel corpo per causare la malattia; le nostre difese immunitarie, se efficienti, sono lì proprio per evitare di ammalarsi per ogni microbuccio che passa, difatti può capitare di trovarsi in una situazione a rischio per una potenziale infezione (di vario tipo) e non contrarre la malattia.

Se il ragionamento sopra fila, mi viene in mente una cosa... mettersi in bocca una caramella disinfettante, PRIMA e DURANTE un daty o un bbj, potrebbe avere un effetto preventivo sulla trasmissione di malattie??[/QUOTE]
direi proprio di no!!! Na ciuinga e non prendi la gonorrea? Ti sembra possibile?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430

Se il ragionamento sopra fila, mi viene in mente una cosa... mettersi in bocca una caramella disinfettante, PRIMA e DURANTE un daty o un bbj, potrebbe avere un effetto preventivo sulla trasmissione di malattie??[/QUOTE]
direi proprio di no!!! Na ciuinga e non prendi la gonorrea? Ti sembra possibile?

Sopratutto se fosse un tipo di profilassi efficace allora sarebbe accettata e consigliata da tutti i CDC e medici del pianeta.
(Aggiungendo anche il fatto che pure qualche casa farmaceutica avrebbe anche già qualche prodotto in vendita all'uopo).

Commenta
Reaction score
6
dai.... e poi addirittura non vuoi il colluttorio, ma un comodissimo chewingum...
proprio te la cercavi comoda.

Non è che non voglio il colluttorio, ma non mi sembra il caso di tornare a casa con l'alito che sà di colluttorio come lo spiego?
Una volta puoi dire che sei passato dal dentista (tra l'altro amico di famiglia quindi troppo sgamabile) e tutte le altre?

Commenta
Alto