Ci sono stato solamente una sera, a memoria direi tre o quattro anni fa: mi trovavo in centro dopo una cena aziendale e mi prese la voglia di infilare il vile bottegaio inguinale in qualche umida e calda passera.
Cercai tra gli annunci ma era sul tardi e quelle contattate non risposero, di andare ad otr non se ne parlava perché ero sbronzo a livelli indecenti, infatti sarei tornato a casa col taxi, allora mi ricordai di questo luogo del peccato sotterraneo, dall'abito elegante e dalle presenze promettenti di cui un amico mi aveva tessuto le lodi.
Sceso giù, dopo aver pagato mi sembra il classico quindicino ... mi guardai intorno ed il posto era carino, ma la fauna piuttosto limitata numericamente anche se adocchiai subito una bella biondina dalle larghe ciglia e dalle mammelle oversize.
La avvicinai già col pensiero di trovarmela a quattro zampe con le mammelle ciondolanti ed io a schioccare il bacino sulle sue chiappe.
Il dialogo non lo ricordo, ma dopo pochissimo arrivò un tizio, forse un cameriere o qualcosa del genere, a dirmi che se volevo stare con la ragazza avrei dovuto pagare da bere.
Lo guardai come si guarda un agnello in salotto e gli dissi che non sapevo come funzionava e se mi dava due minuti avrei potuto ordinare con calma.
Si allontanò e io parlai chiaro alla ragazza: "sono qui per infilartelo non per pagarti da bere, quindi scegli tu"
Non sapevo che in quei posti non si poteva tirare fuori il pisello dai pantaloni e quella mossa creò un po' di tensione con lo staff che subito mi intimò di ricompormi e che sarei stato allontanato se l'avessi rifatto.
Questo mi rovinò la serata, finii il mio drink e andai via, guardandomi intorno non vidi granché di interessante.
Può darsi che oggi, dopo qualche anno, le cose siano migliorate.
Ps: Ovviamente due giorni dopo, versandole 150euro, scopai per un'ora con agio e burbanza la ragazza bionda nel suo appartamento.