Miss Jane ha scritto:PS: Un messaggio per Nickpreda, i conti facciamo la prossima volta, caro.
Preparati questa volta paghi tu!
Professorlove ha scritto:Miss Jane ha scritto:PS: Un messaggio per Nickpreda, i conti facciamo la prossima volta, caro.
SIGNIFICA CHE FIN'ORA L'HAI PAGATO TU MISS? E HAI FATTO UNA RECE DETTAGLIATA? QUANTO PRENDE NICK ALL'ORA? E'COMPLETO O NON DEL TUTTO , IL BJ E' COVERED O.......? FA ANAL....ME LO SONO SEMPRE CHIESTO.............
nikpreda ha scritto:Professorlove ha scritto:Miss Jane ha scritto:PS: Un messaggio per Nickpreda, i conti facciamo la prossima volta, caro.
SIGNIFICA CHE FIN'ORA L'HAI PAGATO TU MISS? E HAI FATTO UNA RECE DETTAGLIATA? QUANTO PRENDE NICK ALL'ORA? E'COMPLETO O NON DEL TUTTO , IL BJ E' COVERED O.......? FA ANAL....ME LO SONO SEMPRE CHIESTO.............
dai proff...... ci esagerè!!!!!!!!
io sono a buon mercato!!!!!!!!!!!!!!
nikpreda ha scritto:io Miss non posso fare il sondaggio sta volta sarei veramente di parte
sei grande Misssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nick sei fortunato(se così si può dire )Miss Jane ha scritto:"il mio uccello da caccia planerà in cerchi concentrici sulla sua preda e lo infilzerà col suo becco di gomma".
Sogni d'oro Nick...
bigluciano ha scritto:Nick sei fortunato(se così si può dire )Miss Jane ha scritto:"il mio uccello da caccia planerà in cerchi concentrici sulla sua preda e lo infilzerà col suo becco di gomma".
Sogni d'oro Nick...
Ha il becco di gomma
miss una domanda:il becco vibra anche
Professorlove ha scritto:Miss Jane ha scritto:PS: Un messaggio per Nickpreda, i conti facciamo la prossima volta, caro.
Nero ha scritto:preda senza nick e sono l'unico che l'ha votato! yesssss
bigluciano ha scritto:Nick sei fortunato(se così si può dire )Miss Jane ha scritto:"il mio uccello da caccia planerà in cerchi concentrici sulla sua preda e lo infilzerà col suo becco di gomma".
Sogni d'oro Nick...
Ha il becco di gomma
Miss Jane ha scritto:Nick sei fortunato(se così si può dire )bigluciano ha scritto:[quote="Miss Jane":wwmhguls]"il mio uccello da caccia planerà in cerchi concentrici sulla sua preda e lo infilzerà col suo becco di gomma".
Sogni d'oro Nick...
Ha il becco di gomma
nikpreda ha scritto:sempre più preoccupato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eddyvedder ha scritto:secondo me è più impertinente il cugino di nickpreda.
Valpreda...