- Reaction score
- 0
Entro in questa sezione di rado ma ho letto buona parte dei post non vedendo un thread su questa linea (se lo trovate inutile o banale potete tranquillamente cassarlo)..
E' qualcosa di relativo ai rischi (già visti in altri thread) ma la mia domanda è un'altra:
CHI FERMERA' I PUNTER? (citando i pooh
)
ma soprattutto
CE LA FARANNO???
Voglio risposte rassicuranti a quelle che spero rimangano soltanto paranoie; magari riferimenti all'impossibilità di applicare tutte le trappole ai testicoli disseminate dal medioevale sistema che il governo italiano usa per trattare la faccenda (vedi "la politica delle puttane" di marco travaglio... senza altri riferimenti politici, solo per citare una opinione sull'argomento)....
Oppure risposte negtive
che descrivano come tecnicamente sarebbe possibile fermare il fenomeno mettendo una museruola che farebbe davvero passare la voglia anche ai punter piu' incalliti... esiste un potenziale nemico (persona o sturmento) che il punter del 2008 in italia deve temere?
NESSUNA VIA DI MEZZO.
Anche se in cuor mio per di essere assicurato :p
... mi dovrò trasferire ad Amsterdam come immaginavo alle superiori o posso/possiamo stare tranquilli???
Io la butto lì, è il primo topic che apro e abbiate pazineza.. saprò fare di meglio :P
Sotto con gli interventi!!! :big_boss:
E' qualcosa di relativo ai rischi (già visti in altri thread) ma la mia domanda è un'altra:
CHI FERMERA' I PUNTER? (citando i pooh

ma soprattutto
CE LA FARANNO???
Voglio risposte rassicuranti a quelle che spero rimangano soltanto paranoie; magari riferimenti all'impossibilità di applicare tutte le trappole ai testicoli disseminate dal medioevale sistema che il governo italiano usa per trattare la faccenda (vedi "la politica delle puttane" di marco travaglio... senza altri riferimenti politici, solo per citare una opinione sull'argomento)....
Oppure risposte negtive

NESSUNA VIA DI MEZZO.
Anche se in cuor mio per di essere assicurato :p
... mi dovrò trasferire ad Amsterdam come immaginavo alle superiori o posso/possiamo stare tranquilli???

Io la butto lì, è il primo topic che apro e abbiate pazineza.. saprò fare di meglio :P
Sotto con gli interventi!!! :big_boss: