Chi di voi e abbonato a DAZN?

Reaction score
16.436
Salve ragazzi, ho un serio problema. Sono abbonato a DAZN, ma adesso ho deciso di fare la disdetta. Solo che non me la fa fare perchè mi dà un errore nella visualizzazione dell'abbonamento.

Ecco i passaggi che faccio: Clicco su "Mio Account", poi "Abbonamento" e nel piano attuale c'è scritto: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova."

Ora chiedo, è un problema che vale solo per me, oppure è un problema comune che risulta anche a voi?

Reaction score
16.436
  • Creatore Discussione
C'è poco da scherzare, il problema per me è serio. Purtroppo non hanno nemmeno un numero dove poterli contattare, neanche una mail. Si fa tutto tramite PC. E pensare che questi si sono aggiudicati i diritti per la Serie A. Ditemi se succede solo a me.

Commenta
Reaction score
570
allora non conosco il tuo problema specifico, ma ho avuto qualcosa di simile. Hanno un sito che fa schifo, io avevo comprato una ricarica e non me la faceva fare e non ho potuto vedere la partita. Se hai il RID, toglilo e manda disdetta tramite pec o raccomandata secondo i termini

Commenta
Reaction score
3.873
Già provato a pulire la cache del pc? Resetta i cookies, la cronologia, etc.

Commenta
Reaction score
16.436
  • Creatore Discussione
allora non conosco il tuo problema specifico, ma ho avuto qualcosa di simile. Hanno un sito che fa schifo, io avevo comprato una ricarica e non me la faceva fare e non ho potuto vedere la partita. Se hai il RID, toglilo e manda disdetta tramite pec o raccomandata secondo i termini
Come lo tolgo il RID? La raccomandata a chi la spedisco? Non hanno nemmeno una sede sti ridicoli. Solo da PC si può intervenire, e al momento non mi fa modificare nulla. Ma nessuno qui dentro è abbonato a DAZN? Così almeno può fare una verifica.

@Infizz ho pulito cache, cookie e cronologia, ma mi dà sempre lo stesso errore

Commenta
Reaction score
3.873
Dopo essere andato su il mio abbonamento, hai inserito nuovamente le credenziali? Ti riporto un copia incolla

Disdetta per abbonamenti creati su DAZN.it​

Una valida alternativa alla chiusura dell'account è la nostra funzione Pausa.
Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del periodo da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.
Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo nella nostra Help Page sulla Pausa.

Se hai creato il tuo account su DAZN.it tramite carta di credito/debito/prepagata – PayPal – Giftcode, puoi disdirlo in qualsiasi momento accedendo alla sezione "Il mio Account" .

Puoi disdire l’abbonamento a DAZN seguendo le seguenti istruzioni:
  • Sulla home page vai al Menu nell’angolo in alto a destra dello schermo e scegli “Il mio Account”
  • Dopo aver selezionato “Il mio Account” dovrai inserire nuovamente le tue credenziali di accesso
  • Una volta inserite le credenziali avrai accesso ai dati dell’account. Nella sezione relativa all’abbonamento, clicca su “Disdici Abbonamento”.
  • Seleziona la ragione per cui vuoi disdire l'abbonamento e poi clicca su "Conferma Disdetta"
    • Per favore, facci sapere perché hai deciso di disdire l’abbonamento. La tua opinione è molto importante. Dicci cosa non ti è piaciuto di DAZN. I tuoi commenti ci aiuteranno a capire cosa dobbiamo fare per migliorare il nostro servizio.

Una volta disdetto l’abbonamento a DAZN ti invieremo un'email per conferma. Potrai continuare a goderti tutto lo sport su DAZN fino alla scadenza del periodo pagato.

Commenta
Reaction score
3.873
Mi sembra di capire che la disdetta varia a seconda di come si è attivato il contratto

Commenta
Reaction score
16.436
No Infizz, non mi chiede mai le credenziali. Me lo chiede solo all'accesso, ma mai per disdire l'abbonamento. Mi dà errore.
Possibile che non c'è un abbonato DAZN su questo forum? Tutti col software pirata? o_O

Commenta
Reaction score
16.436
Ho seguito tutti i passaggi, ma non mi chiede le credenziali. Mi dice direttamente questo

Allegati

• abbonamento dazn.png
    abbonamento dazn.png
    5,4 KB · Visite: 39
Commenta
Reaction score
24.624
Commenta
Reaction score
3.605
Salve ragazzi, ho un serio problema. Sono abbonato a DAZN, ma adesso ho deciso di fare la disdetta. Solo che non me la fa fare perchè mi dà un errore nella visualizzazione dell'abbonamento.

Ecco i passaggi che faccio: Clicco su "Mio Account", poi "Abbonamento" e nel piano attuale c'è scritto: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Riprova."

Ora chiedo, è un problema che vale solo per me, oppure è un problema comune che risulta anche a voi?
Io, mi sono abbonato a DAZN per vedere la F1, ergo mi sono accorto che non c’era e ho disdetto qualche giorno dopo senza nessun problema, alla fine del mese mi hanno disconnesso.

Commenta
Reaction score
16.436
Si ragazzi, ho provato anche a cambiare browser, ma mi dà sempre lo stesso errore.
@ROCCO13 a me mi vieta proprio la possibilità di disdire l'abbonamento, vuol dire che se non risolveranno il problema sarò costretto a bloccare la carta. Cmq grazie a tutti per l'aiuto.

Commenta
Reaction score
16.436
I contatti e-mail su cui contattare DAZN ci sono eccome, prova a utilizzare questi contatti per chiedere assistenza:

.
Volevo solo farvi sapere che dopo diversi giorni da cui li ho contattati tramite mail, non mi hanno ancora dato una risposta. Lo ribadisco, sono ridicoli. Non hanno una sede e non c'è modo per mettersi in contatto con loro. Chiedo ai più esperti come fare per bloccare il pagamento a Dazn che avviene tramite carta di credito. Dopo di che si può chiudere questa discussione.

Commenta
Reaction score
959
Volevo solo farvi sapere che dopo diversi giorni da cui li ho contattati tramite mail, non mi hanno ancora dato una risposta. Lo ribadisco, sono ridicoli. Non hanno una sede e non c'è modo per mettersi in contatto con loro. Chiedo ai più esperti come fare per bloccare il pagamento a Dazn che avviene tramite carta di credito. Dopo di che si può chiudere questa discussione.
Blocca la carta per furto o smarrimento... poi te ne fanno una nuova gratuitamente... così ho fatto io per evitare altri addebiti che non riuscivo a bloccare in altri modi... e lo fai in 1 minuto...

Commenta
Alto