Chi ha visto mister cooper?

G

gugolc

Ospite
Ospite
Salve Ragazzi, da un po' non laggo piu' di lui (Ace Cooper) sapete che fine ha fatto?
chiaro che si scherza, e' solo che scriveva cose molto equilibrate piacevoli da leggere, una persona positiva, come alcuni altri del forum!
Nell'attesa del ritorno del mitico (mister Norris) ringrazio tutti voi del forum per la vostra ottima energia nel tirare fuori il meglio da ogni argomento
di dicussione.
Saluti e tanta passera!

Reaction score
9.989
......... manca tanto anche a me ...... sigh ....... sigh ....... sob ....... sniff ........

nessuno scriveva in blu come lui .......... :shok::sorry::shok::sorry:

Commenta
Reaction score
126
Ieri era connesso.
E poi non è la prima volta che qualcuno prende delle pause per svariati motivi. La vita non è solo nel forum.

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ieri era connesso.
E poi non è la prima volta che qualcuno prende delle pause per svariati motivi. La vita non è solo nel forum.
Certamente! Anche Fata turchina e' da un po' che non si vede! Ma forse sono distratto io!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
149
......... manca tanto anche a me ...... sigh ....... sigh ....... sob ....... sniff ........

nessuno scriveva in blu come lui .......... :shok::sorry::shok::sorry:

almeno oggi quando state scopando con la vostra pay di turno.........pensatelo un po'.....chissà non torni

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tu napiotta scrivi roba da premio pulizer!

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
ma perchè mi dice allegato specificato non valido

Scusa ... e chè l'ho visto vagamente alterato ...

ChuckNorris-e1268280158767.jpeg

Commenta
Reaction score
452
ACE COOPER IS BACK...!

E' passato ormai un anno dal mio ultimo intervento, tante cose sono cambiate e tante ne sono accadute, ma eccomi ancora qui!
Un saluto agli amici ed alle amiche di vecchia data ed ai tanti nuovi che si sono aggiunti nel frattempo e che ancora non mi conoscono.
Non è stato un periodo facile e neppure piacevole, oggi vedo un piccolo spiraglio e mi piacerebbe tornare come ai bei tempi a scrivere e partecipare al più bel forum della rete.

Un abbraccio suncero ed affettuoso a tutti e...
...a prestissimo!

​ACE COOPER

Commenta
Alto