chi il primo del 2012 ?

Reaction score
984
Allora...vince 1000 punti anti-lucherone il punter del forum che è stato il primo del 2012 a trombare PAY.

Per vincere non basta trombare ma ci vuole la RECE (postare qui il link alla suddetta)

VIA !

Reaction score
1
no solo monica la mano bionica :biggrin:

carina come iniziativa solo che non riuscirò a vincere causa pluma!! :fool:

Commenta
Reaction score
0
Da Agosto a questa parte sono rimasto a digiuno, causa anche qualche problema fisico.

Ma oggi sì!!!!! :yahoo:

Circa ore 18.00. :bye:

A breve rece.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, alle ore 00:45 io trombavo come un riccio, pure sbronzo, ma la moglie non vale x le rece !!!!!
La notte di capodanno porta bene per le trombate casalinghe e un po di vino, un coca e rum e...... alla fine, bimbi a nanna ...... via alle danze!!!
Aspetto di vedere chi ha postato la prima rece delle prima trombopay dell'anno
Buon Anno a tutti

Commenta
Reaction score
984
  • Creatore Discussione
OTTIMO
come dicevo sono 1000 punti per la vittoria :yahoo: più il bonus di 250 punti per questo passaggio glorioso:

angusmacleod ha scritto:
Il buchetto del secondo canale, però l'ho potuto leccare, sbaciucchiare e toccare (senza infilare il dito), quanto ho voluto.
:good:

per la PRECISIONE, servirebbe anche l'orario della trombata (vista la non venuta, direi che vale il momento del primo incannamento), così gli altri che magari han trombato mezz'ora prima e avrebbero potuto vincere devono mangiarsi le mani per non aver recensito :biggrin:

Ancora auguri a tutti e che sia un grande anno

Commenta
Reaction score
19
Scusa non avevo approfondito la lettura del regolamento :rtfm:
Orario: attorno alle 21.00.

Dovrei chiederti, lo so sono un po' sfacciato, se posso utilizzare i punti assieme a quelli della nectar card, sai sto quasi raggiungendo il frullatore ma se mi convalidano questi 1250 punti posso prendere tranquillamente il set di valigie della Roncato :mda:

:bye: :blum3:

P.S. Ciao cazzone e auguri anche a te per un anno proficuo e ricco di tante tante trombate al prezzo giusto.

Commenta
Reaction score
984
  • Creatore Discussione
angusmacleod ha scritto:
Orario: attorno alle 21.00.

ecco...MILIONI di punter LUCHERONI avranno trombato tra le 0.01 e le 20.59 e avrebbero potuto vincere...e invece no rece no party...che sia loro di lezione per le prossime volte...e recensite no ?

sulla roncato non so/non me ne intendo anche se la testimonial della pubblicità di qualche anno fa era una gran gnocca

p.s. "cazzone", anche se me lo dico da solo a volte, è un termine un po' grosso...potrebbe sembrare non molto aulico a chi non ci conosce bene...comunque per me è un complimento...soprattutto dopo i tour nel sud est asiatico dove me lo hanno detto in molte :rofl: (mentre qua quasi nessuna). Del resto poi questo era un gioco del cazzo.... Bella vittoria, comunque

Commenta
Alto