chi la vista?? ragazza italiana hostess di volo non prof che si trovava 3 anni fa ??

Reaction score
2
chi la vista?? ragazza italiana hostess di volo non prof che si trovava 3 anni fa ??

Buongiorno,

sono alla ricerca di qualcuno che come me abbia provato risposndendo all'annuncio su bakeka di questa ragazza.
Non aveva foto ne numero di cell, dovevi rispondere alla mail e lei ti contattava.
Prendevi appuntamento e poi ti dava i lnumero di telefono.
Ragazza Italianissima, del sud in stanza a Bg come hostess di nota copmpagnia low cost, che per arrotondare faceva qualche incontro extra.
Non era molto alta, ma fiscio ben fatto , seconda di seno e full depilata.
Molto molto passionale...

Sto cercando qualcuno che come mè l'abbia inconttrato.. io ho perso sue notizie e da povero "coglione" che mi ero innamorato...
qualche recensione...??

Help me

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Indietro
Alto