Chi mi aiuta? Non ricordo il nome...

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
Frequentata una volta in quel di Civitanova via Torino circa tre anni fa, piccolina, capelli corti biondi, due granidssime tette e macchiette bianche su tutto il corpo (ma non psoriasi, macchiette del sole...). Una volta è finita pure in copertina di Total Annunci. Mi pare si chiamasse Andra o qualcosa del genere, ma su cerca non riesco a trovare niente... Vorrei ribeccarla...

Reaction score
20
Forse stai parlando di Rossana/Fabrizia? La descrizione fisica corrisponde, e su rossincontri si faceva chiamare andra.
Si è trasferita ad Alba Adriatica, non ricordo con che nomi, ora però i suoi annunci non ci sono più, forse è in vacanza.
Occhio però che in passato era stata additata come kamikaze, ossia se sganci di più si fa trapanare senza protezione, e qualcuno in passato(no qui) disse che quelle macchie banche erano funghi.
Anche Brazorf sa queste cose, infatti in un post lamentandosi dell'atro forum diceva le stesse cose e che la ragazza non poteva essere commentata.
Io sinceramente la chiamai dopo che si era iscritta di la per vedere se gli avevano dato disposizioni diverse, infatti il BJ scoperto non lo faceva, chiamta solo per curiosità, con quella che fa scoperta chi aveva voglia di fare qualcosa,comunque occhio.
Chi sa di più parli per piacere, cosi da confermare o smentire
ciaoooo

Commenta

IlCignodiUtrecht

Espulso
Account sospeso
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Urca! Mica lo sapevo... per fortuna io avevo scelto solo un tranquillissimo, rilassante e zen bj coperto... Grazie Cisterpicolo!!! :wink:

Commenta
Reaction score
104
prima della sua tappa civitanovese stava a villarosa via filzi, diceva di essere polacca ma mi sa che l'affermazione era tarocca, mi accolse con un accappatoio con sotto niente, e mi disse che con cento potevo fare tutto senza, le chiesi se tutto volesse dire anche lo stantuffamento della patata e rispose di si. Il tutto risale al 2007 o 2008 al piu' tardi, quindi effettuai il girotacco in quanto timoroso di combinare piu' danni in una volta sola di quanti ne faccio tutti i giorni! Confermo quindi il kamikaze style...

Commenta
Alto