Chi mi aiuta???

Reaction score
0
Ciao a tutto sono nuovo e vagando nel sito ho visto che sono recensite molte ragazze ma la maggior parte hanno il link che non esiste e avete messo i numeri che mancano le ultime cifre? Sarò ignorante ma....perché? Come faccio io a contattarle?

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
Come faccio io a contattarle?

Tu, come purtroppo tanti, cerchi di usare il sito al contrario! PF raccoglie esperienze (leggi: http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html ), non è un database per andare sul sicuro...

Prima cerchi tra i vari siti il soggetto che ti interessa, poi controlli qua se altri colleghi hanno avuto esperienze: in questo caso la ricerca con l'index (ossia il tel con le ultime due cifre sostituite da xx, esempio 123-1234567 diventa 12312345xx) ti permette di trovare agevolmente le informazioni disponibili! :)

Se non trovi nulla puoi essere tu il primo a recensire!!

Commenta
Reaction score
18
Ciao a tutto sono nuovo e vagando nel sito ho visto che sono recensite molte ragazze ma la maggior parte hanno il link che non esiste e avete messo i numeri che mancano le ultime cifre? Sarò ignorante ma....perché? Come faccio io a contattarle?
O fai i 100 tentativi googolando l'index con le due x finali sostituite con i numeri da 0 a 99, o se c'è la matrice o figurina, la memorizzi, chiami google immagini e carichi l'immagine memorizzata.

Commenta
Alto