Chi viene 2 giorni all' OASE in auto?

Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei andare in auto all' Oase, Francoforte
( gia' fatto diverse volte) cerco un compagno di viaggio per dividere i costi

Periodo:
Potrebbe essere Sabato 13
( ricordo che il Sab e' giorno migliore, ci sono circa 70 ragazze )

Partenza Sabato mattina da Milano h. 6.00-6,30
Arrivo previsto a Frankfurt intorno alle 14.30

Sono 670 Km ma prevedendo in svizzera limite 80 per alcuni tratti e 2-3 soste per bere, benza e pausa pranzo
prendendosela comoda si arriverebbe intorno alle 14.30- 15,00
( tanto l' oase e' aperto sino alle 5,00 del mattino e le topine in maggioranza arrivano per le 19,00 )

son tante ore quindi a disposizione.... anche se entrando alle 15,00 verso l' 1,00 dopo 10 ore dentro si e' appagati !

Costi
Benza andata e ritorno 100 euro a testa
Vignetta in ch: 20 euro testa
Autostrada in Germania e' gratis, in Italia saran 10 euro a testa
Hotel: in germania una doppia costa sui 60-65 euro, se preferite si prendono 2 singole ( sui 50 euro)

Entrata Oase 65 euro
Pranzo e cena incluso in costo entrata Oase
Ragazze: 50 euro mezzora, qui costo dipende da Voi

Insomma viaggio ( benza, autostrada e vignetta) con hotel 170,00 euro

Si rientra Domenica, partenza quando si vuole, magari al mattino si dorme e con calma si parte
o se preferite si divide il ritorno con stop a meta' percorso... decideremo insieme

Domande o suggerimenti qui o in mail (che non puoi inserire....)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
46
Aggiorno costo ingresso all'Oase: mercoledi10.07 ho pagato 70€.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei andare in auto all' Oase, Francoforte
( gia' fatto diverse volte) cerco un compagno di viaggio per dividere i costi

Periodo:
Potrebbe essere Sabato 13
( ricordo che il Sab e' giorno migliore, ci sono circa 70 ragazze )

Partenza Sabato mattina da Milano h. 6.00-6,30
Arrivo previsto a Frankfurt intorno alle 14.30

Sono 670 Km ma prevedendo in svizzera limite 80 per alcuni tratti e 2-3 soste per bere, benza e pausa pranzo
prendendosela comoda si arriverebbe intorno alle 14.30- 15,00
( tanto l' oase e' aperto sino alle 5,00 del mattino e le topine in maggioranza arrivano per le 19,00 )

son tante ore quindi a disposizione.... anche se entrando alle 15,00 verso l' 1,00 dopo 10 ore dentro si e' appagati !

Costi
Benza andata e ritorno 100 euro a testa
Vignetta in ch: 20 euro testa
Autostrada in Germania e' gratis, in Italia saran 10 euro a testa
Hotel: in germania una doppia costa sui 60-65 euro, se preferite si prendono 2 singole ( sui 50 euro)

Entrata Oase 65 euro
Pranzo e cena incluso in costo entrata Oase
Ragazze: 50 euro mezzora, qui costo dipende da Voi

Insomma viaggio ( benza, autostrada e vignetta) con hotel 170,00 euro

Si rientra Domenica, partenza quando si vuole, magari al mattino si dorme e con calma si parte
o se preferite si divide il ritorno con stop a meta' percorso... decideremo insieme

Domande o suggerimenti qui o in mail

gitaoase@yahoo.it

Cioè, fammi capire, vuoi partire sabato 13 luglio alle 6 del mattino e metti il tuo annuncio sabato 13 luglio alle 14 e 22? Non ha molto senso

Commenta
Reaction score
8
Forse intendeva Agosto. Però il 13 è un martedì :)

Sia come sia per me più pratico andare in aereo da Linate o Orio.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si Agosto pensavo fosse evidente...
vero che il 13 e' marte, diciamo allora il 10 o il 17.

Deffer da Linate costa..........avete visto prezzi dei voli??
da bergamo con Ryan?
si, auto fino aeroporto e 25 euro di parking, oppure bus ma ci mette un' ora e gli orari dei voli sempre 6,00 con sveglia 2 ore prima perché si deve essere al gate un' ora prima, vuol dire alzarsi alle 4,00
arrivati ad hahn 60 euro auto noleggio
pieno di benza
poi 145 km da hahn a Oase sia andata che ritorno
inoltre ritorno non si dorme perché se il volo di ritorno e' alle 6,00...... un' ora prima al Gate...

se non lo sapevate ....
a parte spiegazioni che credevo evidenti, se qualcuno e' interessato io son qui

Commenta
Reaction score
0
si Agosto pensavo fosse evidente...
vero che il 13 e' marte, diciamo allora il 10 o il 17.

Come pensavi fosse evidente? Annunci un viaggio e metti una data che non esiste e ti sembrava evidente? Comunque io parto proprio in auto il 10 agosto da Ivrea destinazione Francoforte ma resto 8 giorni in Germania.

Commenta
Reaction score
8
Paolo, ho detto PRATICO non ECONOMICO! ;)
Ovvio che per mitigare i costi elencati devi prenotare con un po' d'anticipo. A me è capitato di trovare volo da Orio + nolo a circa 80/90 euro diverse volte.
Un mese fa avevo trovato Linate-FRA a 70 euro. Basta armarsi di Skyscanner per tempo e un po' di pazienza. Controlla anche il topic dei buoni sconto.
E non so che macchine noleggi di solito ma 300 km non corrispondono ad un pieno. Meno della metà probabilmente.

Questo per dire che per salire 2 giorni io non andrei MAI in macchina ma ognuno farà pure come vuole, no? :)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
evidente considerato che oggi sia il 13.... non scrivo un post oggi con partenza alle 6.00.
io 8 giorni non li faccio in fkk, solo di entrata in club e hotel spendi un botto, poi dopo il secondo giorno ho plavìcato le voglie...
cmq buon viaggio e buon divertimento

attendo invece compagno di viaggio
ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Paolo, ho detto PRATICO non ECONOMICO! ;)
Ovvio che per mitigare i costi elencati devi prenotare con un po' d'anticipo. A me è capitato di trovare volo da Orio + nolo a circa 80/90 euro diverse volte.
Un mese fa avevo trovato Linate-FRA a 70 euro. Basta armarsi di Skyscanner per tempo e un po' di pazienza. Controlla anche il topic dei buoni sconto.
E non so che macchine noleggi di solito ma 300 km non corrispondono ad un pieno. Meno della metà probabilmente.

Questo per dire che per salire 2 giorni io non andrei MAI in macchina ma ognuno farà pure come vuole, no? :)

ma si, giusto tutto quel che dici, anch' io ho volato con 20 euro con Ryan, ma ad Agosto costa 100 e passa, poi lo sbatti della levataccia alle 4,00 per prendere il volo delle 6.00 tutto di corsa....
lasciar l' auto a Bergamo o peggio pulman con tragitto un' ora sia andata che ritorno, noleggio auto ad HAHN, insomma................
vorrei partire tranquillo e decidere quando fermarmi, andare con calma, un week prima di partire poi per il mare.

Ora, se avete terminato le critiche suggerimenti attenderei un compagno di viaggio
grazie

Commenta
Reaction score
3
Come pensavi fosse evidente? Annunci un viaggio e metti una data che non esiste e ti sembrava evidente? Comunque io parto proprio in auto il 10 agosto da Ivrea destinazione Francoforte ma resto 8 giorni in Germania.

2 giorni di paolo son pochi, 8 di clod son troppi.

Posso partire con uno e tornare con l'altro?

:lol: :lol: :lol:

:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Io son disponibile ad pspitare in auto sia x andata che x ritorno :) allora nessuno vuol venire? Possiamo anche modificare date

Commenta
Reaction score
3
Ora come ora ho troppi casini per poter programmare cosi' lontano nel tempo, non sono in grado di assicurare niente

Commenta
Reaction score
0
Sia come sia le date son modificabili basta che sia sab su domenica.

Sab sera ci son 70 ginette per il ritorno se volete possiam fare anche tappa intermedia e tornare in due giorni con calma Hotel in germamia costan 50 euro

Commenta
Reaction score
1.061
allora ragazzi? partiamo o no???
Parlo per me: fermo restando che l'Oase rappresenta il Top, non prendo in considerazione un viaggio simile in auto vista la distanza e la tua localizzazione di partenza. La maggior parte di noi prende i voli low-cost con arrivo o hahn o Weeze.

Commenta
Reaction score
0
si ok anch' io di solito, ma hai visto costi dei voli?.................come da post 5... se poi sei a Treviso capisco

Commenta
Reaction score
91
Guarda a questo giro fede passo e mi dispiace perchè ti ho conosciuto e posso dire che sei un tipo ok...
Più avanti magari ti telefonerò per vedere se è possibile combinare insieme ai miei amici...fare una macchinata da 4 è sempre un'ottima cosa... ma per il 10 purtroppo è troppo ravvicinato

Commenta
Reaction score
0
Peccato paolino ti avrei rivisto volentieri. Ne ho poi da raccontarti :) alla prox allora

Commenta
Alto