CHIAMAMI E VENGO A TE ALBERGO CASA-BAKECAINCONTRI

Reaction score
0
Sei solo a casa o in albergo-Bologna-bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... hn17853621
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna (Castenaso)
NOME INSERZIONISTA:Ho rimosso
NAZIONALITA': sedicente russa, probabilmente rumena
ETA': 20 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai2 (vedi rece)
RATE DI PARTENZA: 150 + hotel
RATE CONCORDATO: 150 + hotel
DESCRIZIONE FISICA: pienotta
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata oggi, ho voluto provare l'esperienza di una ragazza che tiraggiunge in albergo. Verifico disponibilità della camera (prezzo due neuri sotto al limite urbano), e la disponibilità della ragazza, tutto ok.
Per telefono la signorina spara 3 tu per un'ora multishoot con bbbj fino alla fine e anal, quello che cercavo, ci accordiamo per l'orario e vaii....
Le invio il messagino con l'indirizzo dell'albergo, e aspetto. Con un ritardo accettabilissimo (circa 10'), mi chiama e mi chiede dove sono, al che rispondo dove sei tu, non hai voluto che ti venissi a prendere, mi hai detto di raggiungo in albergo, comunque per farla corta si era fatta portare da un'amica in centro a Castenaso, riesco a trovarla e la porto in albergo.
Si presenta bene, come da foto (assolutamente originali), un po rotondetta, ma quel poco che non guasta.
Saliamo in camera, social time tendente allo zero.
Va in bagno, si ripresenta e comincia a spogliarsi, una bella terza di seno, e la ciccetta che si vedeva anche da vestita.
Un piccolo appunto, la peluria nera incontrollata che fà capolino quà e là non è bellissima.
Parte con la pompa cabrio, ripeto social time nullo, lavoro senza infamia e senza lode, al che provo a stimolarla un attimo, tento di avvicinarmi al seno e leccare un capezzolo ma alt, non si può, solo toccare, insisto e mi concede una piccolissima stimolazione con la lingua, avrete già capito daty neanche a parlarne, al che mi stufo della pompa e chiedo rai2.
Incapuccia il mostro (al solito dalla loro descrizione sembra che abbia un'arma non convenzionale nelle mutande), lubrifica il tutto e vai alla pecora, niente troppo grosso, fa male, e solite menate.
Non mi scoraggio la giro e provo rai 2 alla missionaria, riesco ad infilare il mostruoso arnese, e lei continua comunque a tenere due dita attorno al piffero per non prenderlo tutto.
La cosa è molto sgradevole, comunque ormai sono lì, finisco tra muggiti di sofferenza.
Giudizio negativo totalmente.
Rimane ancora una mezzora buona, lei va in bagno e si rimette le mutande, vuole fumare, insomma prova a chiuderla lì, al che mi incazzo un attimo e le ricordo quanto pattuito, dicendole che se vuole chiudiamo lì altrimenti una pompa non sarebbe sgradita.
Si rimette sul pezzo, lo copre (altro che bbbj fino alla fine) e comincia.
Per finire ho preferito un segone cabrio in bagno.
In definitiva una chiavata.
Altro annuncio con altro numero
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rv17652193

Saluto

Reaction score
17
Re: Sei solo a casa o in albergo-Bologna-bakecaincontrii

34840735xx

Allegati

• Bologna - !!!!!!!!!!!!!!! SEI SOLO A CASA ,,,,,,,,ALBERGO----- 34840735xx_1288644757674.zip
    38,1 KB · Visite: 92
  • Bologna - !!!!!!!!!!!!!!! SEI SOLO A CASA ,,,,,,,,ALBERGO----- 34840735xx_1288644767184.zip
    52,1 KB · Visite: 157
Commenta
Reaction score
17

3934750xx

Allegati

• Bologna [corticela]- DOLCISSIMA MORA 39344750xx sono come le fotto (reali)_1288644922378.zip
    47,6 KB · Visite: 100
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693

le telefonai il giorno del suo primo annuncio, mi fece una pessima impressione e dalla rece capisco di averci preso

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Esatto non è lei. Probabilmente è l'amica che la accompagna in auto.

Saluto

Commenta
Reaction score
14

Che sola :shok:

Commenta
Reaction score
9

ugolino ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
............Per finire ho preferito un segone cabrio in bagno.
In definitiva una chiavata.
:biggrin: Esatto ! in tutti i sensi! :biggrin:
Buona la battuta ! ...è meglio prenderla in ridere.
In un altro annuncio la ragazza dice......."mi vedi e se non ti piaccio puoi andare via"......certo ! dopo aver già speso i soldi dell'albergo però !
Grazie "UGO" per esserti immolato al nostro posto ! :good:
In ogni caso io evito sempre questo genere di esperienze (intendo in albergo o ancora peggio a casa) perchè in caso di manifesta "sola"......è difficile fare marcia indietro e salutare la ragazza come se niente fosse. Ci si è troppo esposti, non so se mi spiego.....e quindi facilmente passabili di eventuali "ripicche" o peggio ancora ricatti!
Meglio sempre andare in appartamento dalla girl (lasciando se possibile l'auto a qualche isolato di distanza.........)
Poi ognuno è libero di provare le esperienze che vuole ..........ci mancherebbe ! ma la prudenza (specie per chi ha "qualcosa" da perdere) non è mai troppa !!! :bye:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

Dalle loft in appartamento se questa non vi sfagiola piu' di tanto,una buona tecnica e' anche quella di dire
che le foto non corrispondono anche se sono effettivamente le loro (meglio che mettersi a mercanteggiare
sulle roselline).Questo perche' per quanto sia dalle foto avranno sempre qualcosa di differente,tipo colore
dei capelli,qualche kiletto in piu',viso un po' cambiato,photoshoppaggi vari,ecc.ecc..... :good: :good:

Commenta
Reaction score
337

Per quel Rate , vorrei qualcosa di meglio---- Comunque i gusti si rispettano sempre.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 9720832207
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:... non lo scrive me lo ha detto ma non lo ricordo
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20 (non più di 25 credo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue e recenti
SERVIZI OFFERTI: bjj,daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, un pò pungente si depila con la lametta e si sente la ricrescita su gambe e anche un pò sulla pancia
ATTITUDINE: non sufficente troppi "NO"
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao questa e la mia prima rece quindi scusate eventuali errori,
mi chiamo gnamgnam perchè mi piace il gusto della gnocca.
Contattata telefonicamente mi dice che per 150 fa le sigle sopra descritte e ti da un ora di tempo, io contratto per 100 e ci starebbe stata senza bjj, allora ci accordiamo per 120.
Le mando un messaggio e mi faccio raggiungere in albergo, puntuale dopo 20 minuti arriva, come mi aveva detto, quella delle foto e proprio lei, moracciona con la faccia maliziosa, mi chiede di spogliarmi, lei si spoglia solo sopra e dopo aver pulito l'attrezzo con una salvietta comincia una pompa penosa, le dico di spogliarsi e lei risponde di non avere fretta e ricomincia a pompare,
allora mentre pompa cerco di spogliala io, interrompe di nuovo, si toglie i pantaloni ma non le mutande,
allora le dico di spogliarsi tutta e non a puntate che beautiful non mi piace.
Ricomincia la pompa con la pelle sempre sulla testa, quando vado per scoprirlo dice che lei il bjj lo fa così, provo a toccarle la figa, si può ma non dentro e no saliva, allora le dico che la voglio leccare, e riparte con un altro no, le faccio notare che al telefono aveva detto di si e lei dice che non le piace e se fa una cosa che non le piace, dopo non lavora bene....
lo incappuccia e la pompa migliora, ma dopo neanche un minuto di una cosa decente vuole già scopare, le dico che abbiamo ancora più di mezz'ora a disposizione, allora ricomincia per un altro minuto, poi mi sale sopra a smorza, la vista con lei sopra i capelli neri e le tettine (una seconda)da poter ciucciare non sarebbe neanche male, se non sentissi addosso le gambe che pungono, dopo un pò in questa posizione cambiamo a mission, e pure qua c'è qualcosa che non va, con le mani mi limita l'affondo, perché dice che è troppo per lei (non sono mica Rocco), mi concentro e concludo, si riveste e se ne va.
Non la richiamo più.

Commenta
Reaction score
17
Nel titolo, manca la città.

38978607xx

Allegati

• Bologna [BOLOGNA A TE ]- CHIAMAMI E VENGO A TE.zip
    77,6 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto scritto da Pongoespingo, è già stata recensita dal sottoscritto.
viewtopic.php?f=30&t=36883
Si confermano anche:
la scarsa attitudine (tendente allo zero)
la peluria
la sgodevolezza
In definitiva un missile conclamato.

Saluto

Commenta
Alto