Chiamami subito - Falconara (AN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Erika, Karina ed un'altra che non ho conosciuto. Nell'annuncio compare come "CHIAMAMI SUBITO"
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiamami-subito-63u566271598
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara marittima
NAZIONALITA': Rumene (sostengono ungheresi)
ETA': circa 35 la prima - 25 la seconda
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non sono loro, ma risoecchia la realtà, anzi entrambe hanno un culo più bello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Fuck cover, Daty, COF, DUO
SERVIZI USUFRUITI:Tutto meno il daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 per standard, 70 BBJ con COF (hanno millantato un CIM), 100 DUO
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Due bei culilli, magre, decisamente non abbondanti di seno ( una 2° piena ed una scarsa) Entrambe rasate, il meglio lo offrono dalla vita in giu, non alte, sotto gli 1,60
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima, rispondono sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32728062xx

Infoiato tanto, mi reco nel luogo del delitto. Li mi apre una ragazza con dei begli occhioni azzurri ed i tacchi a spillo, mi aspettavo la solita stronza rumena, invece mi sorprende con un fare remissivo, mi sorride sempre, quasi con timidezza.
La dolcezza sparisce di botto nella contrattazione, dove non dice mai di no, ma sentendosi in difficoltà (suppongo) mi propone il trio con l'amica più sveglia di lei.
Le rispondo : << solo se è bella quanto te!>> così veste i panni della metresse e me la porta: 100 euro DUO + CIM!!! Mi puoi portare anche un tricheco, lo accetto lo stesso!!!
Invece mi si presenta la collega bassina, minuta che indossa un paio di legghings che sagomano un culo davvero invitante.
Ci trasferiamo in altra stanza con matrimoniale dove la piccolina inizia a pompare di santa ragione ed io mi diverto a fare il porco con le mani impegnatissime su tutt'e due.
E via giù di bocca anche l'altra, tanta resistenza nel su e giu, ma poco affondo e poco "affetto" così mi trombo la piccolina che a pecora le fa male, stesa le fa male, missionaria le fa male.
Tanta buona volontà la poverina, così le ho creduto e le ho chiesto di terminare con CIM mentre mi palpavo l'amica. La furbastra dà di mano e si scansa in tempo, prendendosene un po' in faccia.
Tanto social, mi offrono una coca e mi fanno lavare, nel frattempo entra una terza che non vedo e la piccola boss mi dice :<< non ti preoccupare, è un'altra amica, ma mi sta sul cazzo!>>
Tuttosommato un'eccellente svuotata, ma nulla di più. Consiglio che vale per qualsiasi incontro: sempre il massimo del garbo, rispetto ed accortezza. Tanto se sono stronze o cessetti, lo saranno sempre, ma se sono brave e le trattate bene (non intendo il cash), lo saranno di più

Titolo da sistemare con il nome corretto del sito,

fotine.......... falsine..........

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    23,6 KB · Visite: 213
  • 1.jpg
    1.jpg
    22,3 KB · Visite: 223
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto