Chiang Mai Thay Milano

Reaction score
0
Sabato essendo ancora a Milano e preso dai massaggi thay ho provato il centro Chiang Mai in Viale Abruzzi.
Suono ed entro.
Ambiente molto gradevole, si presenta una ragazza piccolina mora di nome "phern" che mi fà accoimodare al piano superiore.
Stanza chiusa, incenso e luce soffusa.
Chiedo il massaggio di 1 ora a t.u.
Doccia e poi via al massggio lato B. gambe, schiena braccia collo e testa. Veramente brava.
Lato A di nuovo gambe, addome, viso, poi seduto e di nuovo alla schiena con torsioni del busto. Passaggi solo causali??nelle zone rosse, comunque extra non richiesto stavo bene così e non offerto. Massaggio ed ambiente OK.

Reaction score
5
Mi sembrava di aver visto parlare di questro centro in un altro posti qui, cmq approfitto per dare la mia impressione :

ci sono passato ieri ed era la mia 1a volta in un centro del genere, accolto bene, ambiente pulito e intimità sicura.
Mary mi ha massaggiato, optato per 1 h massaggio forte dice tipo Thai, che dire non male, poi girandomi qualcosa si sveglia sotto lo slip fornitomi e su richiesta mia tratto per un supplemento a t.u. che reputo soddisfacente, con olio etc etc.

Per un rilassamento va bene, ma rispetto ad altri massaggi , non orientali, che si trovano a MI, con poco più si ha molto di più.

Commenta
Alto