Chiara 19 anni italiana - Mestre (VE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-19-anni-di-p7wh99516840
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mi-chiamo-chiara-ho-55wc99038380
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (VE)
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, solo le foto "amatoriali" però
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 m.
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, robustina, bel seno (3° circa)
ATTITUDINE: quasi nulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35124466xx

Ciao a tutti, so di essere iscritto da un sacco di tempo e non aver mai pubblicato recensioni, ma causa ex morose e problemi lavorativi, non ho mai avuto occasione (o bisogno) di frequentare le care amichette pay.
Fatto sta che qualche giorno fa mi prende un attacco di voglia di una sbarbatella e possibilmente italiana, giro su Bakekaincontri e trovo l'annuncio di questa Chiara, le foto fatte con il cell sembrano essere le sue, cerco rece in giro ma nulla ... vabbè, spirito temerario e proviamo a chiamarla.
Al telefono risponde una bella vocetta con tono veneto, mi chiede intanto se sono italiano e confermo (non vuole stranieri), e alla mia risposta di essere nei dintorni cominciamo a parlare tranquillamente in dialetto nostrano, mi tira fuori il menù, parte da 80 Bj+Rai1 tutto coperto, 100 con DATY e 150 per Rai2, prendo appuntamento per l'ora successiva e mi da l'indirizzo (riceve in una laterale di via miranese, tra i carabinieri e la biblioteca).
Arriva l'ora stabilita, arrivo al civico, mi apre e mi faccio i 4 piani di scale a piedi per arrivare su, la ragazza apre la porta e mi trovo davanti 'sta ragazzona che, con le zeppe addosso è più alta di me (e supero l'1.80), un po' in carne ma del resto ho visto di peggio, le foto fatte con il cellulare comunque sono effettivamente le sue.
Ci accomodiamo in sala giochi, intanto che la ragazzuola sistema il letto e mette un lenzuolo pulito sopra facciamo due chiacchiere (e non saranno le uniche), richiede il versamento dell'obolo prima dell'inizio delle danze e ci mettiamo a letto.
Gomma subito il fratellino, ancora a riposo e comincia con il Bj, che di per se farebbe anche bene, con il solo problema che ogni tanto si ferma per ciaccolare e, soprattutto, risponde ad ogni chiamata che le arriva al telefono (si è fermata almeno 4 o 5 volte) ... ma vabbè, ormai scazzato ero scazzato quindi, amen.
Dopo un tot di minuti di bocca, intervallata da queste chiamate e da chiacchiere varie, mi avvisa che tra poco ha un altro cliente e se vogliamo cominciare con la fase trombo, si toglie gli slip che aveva tenuto su fino a quel momento e mi trovo davanti una patata con un tot di ricrescita, mi chiede come vogliamo iniziare, le chiedo di venire sopra ma non le va, quindi via di mission ... qualche minuto così e passiamo poi a pecos, con non qualche problema vista la sua altezza e la lunghezza delle sue gambe. Andiamo avanti un po' e sinceramente mi è capitato di sentire qualche odorino non molto piacevole salire dal basso, comunque chiudo gli occhi e penso ad una mia amica stragnocca fino a venuta nel gommino, ripulito, vestito e ciao ciao, con mille raccomandazioni di stare attento a non farmi notare mentre uscivo.
Tirando le somme, direi che l'esperienza non è stata ciò che mi aspettavo, speravo che con una ragazzetta giovane e nostrana la cosa potesse essere più divertente ed invece si è rivelata assolutamente non partecipativa, nemmeno un minimo mugolio finto durante la fase di trombo nè altro ... tipo trombarsi una bambola gonfiabile. Peccato però perchè di bocca lavora anche abbastanza decentemente.
80 euro alla fine buttati via, non tornerò di sicuro, con quella cifra avrei potuto andare più sul sicuro con qualcuna di plurirecensita, ma la voglia di sbarby italiana mi ha preso la mano.
Spero la rece sia fatta correttamente e soprattutto che questa possa servire a qualcuno per evitare di buttare via cash per nulla.
Un saluto a tutti quanti
(ps. non so se si possa chiedere, ma per caso qualcuno ha idea se la famosa Erica di Quarto d'Altino riceva ancora?)

Aggiungo le figurine degli annunci che effettivamente corrispondono alla ragazza (sperando di aver fatto correttamente)
chia 1.jpgchia 2.jpg

(ps. non so se si possa chiedere, ma per caso qualcuno ha idea se la famosa Erica di Quarto d'Altino riceva ancora?)

è tanto che non la sento..., ma mi pare di si..., credo anche di aver visto un annuncio qualche giorno fa..., sempre con le solite foto vecchissime.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto