NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/firenze-toscana-doc-affascinante-ifdw98967894
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 bj e rai 1; 100 bbj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:come da foto: milf bellina, bel seno, viso e lato b un po' meno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33344166xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarà flash, scusae, ma ho poco tempo..Stavolta, tanto per cambiare, avevo una gran voglia di una donna matura, italiana e possibilmente col pratino all'inglese curato e non la solita pelata.
Su bakeca ho notato questa donna, con un paio di bocce che mi piacciono molto
e che posta varie foto del corpo che sembravano piuttosto veritiere e, nonostante non avessi trovato recensioni (se non un accenno di qualcuno a livorno..credo), decido di andare a verificare.
In effetti e lei, le bocce sono quelle... mmhh!! Anche il resto è in linea: lato B che migliora quando a p greco/2 pelle abbronzata e con qualche lentiggine, patata con pratino che per i miei gusti poteva essere curato meglio.
Mi espone il menù, scelgo e si iniziano le danze.
Si fa guardare per bene come da mia richiesta, senza mettermi furia si passa al bj, ok con un po' di uso delle mani, una sola occhiata e concluso con massaggino ai gioielli.
Mi fa: vuoi metterlo dentro?
Quindi si passa ad un discreto gioco su rai 1, sempre senza alcuna pressione, con collaborazione e finzione non da oscar (eufemismo)...
Alla fine del gioco mi ripulisce e saluta cordialmente...
Le tette me le ricordo ancora
Figurine:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/firenze-toscana-doc-affascinante-ifdw98967894
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 bj e rai 1; 100 bbj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:come da foto: milf bellina, bel seno, viso e lato b un po' meno
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33344166xx
LA MIA RECENSIONE:
Sarà flash, scusae, ma ho poco tempo..Stavolta, tanto per cambiare, avevo una gran voglia di una donna matura, italiana e possibilmente col pratino all'inglese curato e non la solita pelata.
Su bakeca ho notato questa donna, con un paio di bocce che mi piacciono molto

In effetti e lei, le bocce sono quelle... mmhh!! Anche il resto è in linea: lato B che migliora quando a p greco/2 pelle abbronzata e con qualche lentiggine, patata con pratino che per i miei gusti poteva essere curato meglio.
Mi espone il menù, scelgo e si iniziano le danze.
Si fa guardare per bene come da mia richiesta, senza mettermi furia si passa al bj, ok con un po' di uso delle mani, una sola occhiata e concluso con massaggino ai gioielli.
Mi fa: vuoi metterlo dentro?
Quindi si passa ad un discreto gioco su rai 1, sempre senza alcuna pressione, con collaborazione e finzione non da oscar (eufemismo)...
Alla fine del gioco mi ripulisce e saluta cordialmente...
Le tette me le ricordo ancora

Figurine: