Escort Chiara 3394131616

Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
24
Reaction score
36
Località
Empoli
INSERZIONISTA: Chiara Empoli
RIFERIMENTO INTERNET: Firenze [Empoli]: ???chiara a empoli ??? (bakecaincontrii.com)
CITTA':Empoli
NAZIONALITA': forse Domenicana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 - RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - daty - 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
ATTITUDINE: friendly
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3394131616

Pausa pranzo, per ingannare l'attesa sfoglio i vari annunci presenti su Empoli, mi salta questo all'occhio, testo semplice senza troppi preamboli, chiamo e mi risponde subito una voce sensuale, mi elenca i suoi servizi, mi dice in che zona riceve e fissiamo l'incontro.

Fa parcheggiare l'auto in viale 4 Novembre, poi telefonicamente ti guida a piedi fino all'appartamento di via Carraia (appartamento piccolo e pulito, lontano da sguardi indiscreti)

Entrato si presenta in corpetto e tacchi, è molto friendly, facciamo un pò di social, mi dice che con 70 fa solo BBJ, per il trombo si va a 100 e con 120 facciamo una cosa completa, compreso RAI 2, opto per il primo step, verso il dovuto e mi accompagna al bagno.
Uscito mi aspetta sempre con il suo corpetto (lei è un pò abbondante, ma strinta nel corpetto ha il suo fascino, non gliel'ho fatto togliere ondevitare di ritrovarmi uno scenario poco piacevole alla mia vista) mi aiuta a spogliarmi ci buttiamo sul letto e prende il cappuccio, al che domando "ma non era scoperto? " si, ma non mi faccio sborrare ne in bocca ne addosso. ok, inizia un lavoro sopraffino, dopo un pò faccio: "ma per 70, almeno la topa potrò leccartela? "acconsente e il pompino si trasforma in un 69, lei inizia a bagnarsi e a prenderci gusto, al che la sdraio ed inizio a leccare con tutta la mia passione, e qui arriva la mia piccola soddisfazione: inizia a tremare e squirtare.
si riprende un attimo, incappuccia e finisce di pomparmi fino a che non capitolo nel gommino nella sua bocca.

finito, pulizie di rito, mi dice che non pensava che un ragazzo così giovane fosse un'esperto leccatore e la facesse godere così tanto, mi chiede se voglio trattenermi per due chiacchere e mi offre un buon bicchiere di vino. Parlando mi dice che sono tre sorelle che a turno girano nell'appartamento ma per adesso c'è solo lei in quanto le altre due sono bloccate a Milano.

che dire, per chi piace il genere ne vale la pena, io non credo di ripetere
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    33,1 KB · Visite: 44.260
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.545
Reaction score
24.431
Località
Torino
Altri links più stabili:

 
Commenta
Alto