Escort Chiara - 3512008653

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.127
Reaction score
104
Località
maceratese
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET: www.lampoincontri.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova centro
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 circa ma non ricordo quanto mi ha detto, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei, dal vivo e' avvenente, velina e sensuale, aggiungo solo che, anche se io non ci faccio caso, ha una vasta cicatrice di bruciatura che le ricopre tutta la spalla destra che ella ha cercato di coprire parzialmente con un tatoo a stella, e alcuni brufolotti rossi lungo le spalle che potrebbero non piacere molto a qualcuno, a me le cicatrici invece eccitano anche piu' dei tatuaggi..
SERVIZI OFFERTI : full full full.... non e' concesso gfe e fk, per il resto tutto...
SERVIZI USUFRUITI: ful full meno fk ma solo bacini a stampo.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 primi netti, dopodiche' "hurry-up" (per chi non giocava a bubble bubble da piccolo...ti lancia l'avvertimento: il tempo sta finendo) + 5 minuti per la conclusione...
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, vocina dolce, e' castana chiara, pelle lentigginosa, pochissimo trucco, qualche tatuaggio e una scottatura da piccola sulla spalla che col crescere le si e' allargata, per me fisico ok, si presenta in zeppa e lingerie sexy, stasera calze nere autoreggenti. La classica ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: professionale, niente gfe, ma accondiscendente alle richieste.
REPERIBILITA': facile da reperire, risponde sempre, anche dal parrucchiere, al ristorante, al funerale e ti dice di richiamare che e' impegnata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna a parte un piccolo gradino
INDEX RICERCHE: lo lascio a chi mi caga!:woottrizomeno:
LA MIA RECENSIONE:

oggi pom ero libero e soprattutto eccitato, per cui sfoglio il catalogo aggiornato a marzo e mi metto a fare un po' di tel. per cercare di acchetare il fratellino di sotto che andava fremendo piu' di un bastone da rabdomante nelle vicinanze di un'oasi del deserto...
dopo aver bussato ad alcuni usci ed aver sondato qualche tettina e culetto mi presento al cospetto di questa tipina dai modi piuttosto strani ma carina. Il suo corpicino mi garbava, la vocina era sottomessa e anche la calza autoreggente nera ha fatto la sua parte, per cui entro e mi faccio ripetere il menu esposto poco prima al tel. in quanto non ci credevo nemmeno io... tutti i canali rai e le sigle possibili ed immaginabili per soli 70 fiori signori e signori! non sono poi molti eh!!!
Lei conferma tutto quanto e io inizio ad inferocirmi :diablo: di brutto gia' pensando di poter penetrare quel suo bel culetto a mandolino!
Il suo piccolissimo appartamento sembra quasi ricavato da un garage, si sviluppa tutto su un monolocale stretto e lungo con in fondo un bagnetto, ma il tutto e' ordinato e pulito, lei non e' di tante parole, anzi, sembrerebbe mezza scorbutica, cerco di attaccare bottone facendo il simpatico ma mi dice che lei e' di poche parole e mi invita a lavarmi in bagno...:sad:
inizio a spogliarmi, e lo fa anche lei con fare molto metodico e distante, ripiega mutandina e reggiseno e si mette in ginocchio sul letto ad aspettare che finissi col bide'... ritorno che gia stavo sull'attenti e mi butto sul letto di fronte a lei e la sbaciucchio un po', lei inizia a mettere le mani al posto giusto e carezza il gingillo mentre mi chiede "vuoi che ti succhio scoperto o no?" io ho detto scoperto ( ma che domande :biggrin: )
Mi invita a stendermi ed inizia un bel ciupino, ma la sua boccuccia piccola a volte sfrega un po' sulla pelle, comunque premio l'impegno, da parte sua anche con leggera deep throat, dopo un po' si e' vista un po' soffocata e mi chiede se si puo' iniziare il fiki fiki, io ero prontissimo ad infilzarla e cosi quando mi ha chiesto come volevo fare io le ho risposto "girati cara che te lo spiego!" lei capisce subito che voglio il 2' canale, cosi mi gomma di ROSSO :unknw: ( cara non e' che ce li hai un po' piu' larghi? no, mi spiace ho solo questi! :girl_sigh: ) e si mette giu' con la pancia in sotto, con una gamba piegata ad L, con la mano sinistra si allarga la chiappa, il busto e la schiena ritorta verso di me, mi guarda un po maliziosamente e mi invita a penetrarla.... la posizione che aveva assunto e quello sguardo un po timoroso mi hanno inferocito come non mai!!!!! :w00t:
la penetro delicatamente, ogni stantuffata cerco di infilzare sempre un po' piu' su (cazzo che culetto... davvero stretto! ) e mi distendo sopra di lei agguantandola sul seno e sulle spalle, lei si gira col viso verso di me e mi sbaciucchia un po' il collo mentre continuo a stantuffarla in quella posizione che trovavo molto invitante e goduriosa... ho goduto come un rocco, mentre lei incassava i colpetti da vera femmina.
Sono stato un buon quarto d'ora li dentro, poi per non esplodere chiamo il cambio posizione... facciamo stavolta rai 1 con lei che mi cavalca un po' e mi sbaciucchia ma poi come vede che prendo a slinguazzarla peggio di un camaleonte :spiteful: ci ripensa e si distacca un po'...:biggrin:
ancora cambio, ora a missionaria, e prendo a far su e giu piu' che posso.... anche la pucci e' accogliente e strettina, una goduria, e io ci do dentro piu' che posso, ci sarei stato ore ed ore a stantuffarla, ma ad un certo punto lei smette di sbaciucchiarmi il collo come le avevo chiesto e mi dice con la sua vocina "vuoi che ti finisco con la bocca? oramai la mezz'ora e' passata :girl_pinkglassesf: ... e il tel. continuava a squillare in continuazione...
io a malincuore le rispondo di si, che mi avrebbe fatto piacere, e cosi mi sfila il gommino e ricomincia a spompinarmi aiutandosi con la mano finche' non vengo.
Non fatemi raccontare di piu altrimenti, a ripensarci, mi vien voglia di :download: .. tanto sono le solite cose.. lei continua a fare la scorbutica senza alcun gfe, lavaggi di rito, si incazza che gli ho fregato il suo sapone, sta li a guardare che mi rivesto silenziosa ed attenta come una maestrina di ginnastica, il tel. e' impazzito, lei risponde "ciao, tra 2 minuti ti richiamo io.." io tra me e me "ma chi cazzo e' sto rompicojoni che chiama ogni 2 minuti, ma che c'ha la prostata???" verso il promesso ( bhe' si! i soldi li ha presi dopo, come solo le migliori del resto fanno! ricordatelo sempre e' una regola matematica e non e' opinabile) saluto e me ne vado scarico e semivacillante a spasso per il freddo corso maceratese, con il sorrisino tranqui stampato in faccia!

xiao xiao!
 

Allegati

  • 12096037-1738764136.webp
    12096037-1738764136.webp
    14,2 KB · Visite: 25.536
RIFERIMENTO INTERNET: 3882410330 Girl - Anna Civitanova Marche
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Maria (LI) – Sandra (CI)
NAZIONALITA': Non ho chiesto, una mezza idea ce l’ho ma resta un’idea.
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, ovviamente qualche ritocchino c’è !!!
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai 1 per 50, BBJ, FK, 69, Rai 1, Rai 2 per 70.
SERVIZI USUFRUITI: Versione light, BJ e Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: È sicuramente una bella ragazza, magra, slanciata (1,75 m). Il seno che si vede nelle foto non c’è, non significa che non lo abbia, solo è meno sodo e grosso, ma è morbido e naturale anche se un po’ calato. Il viso è quello, ma in foto (almeno a me) sembra più vecchia.
ATTITUDINE: Mmmm … fretta non la mette … ma la partecipazione attiva è assente.
REPERIBILITA': Mi ha risposto subito, parla bene l’italiano al telefono, mentre di persona ha detto cosi poche parole che non so se lo parla veramente.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino, ma attenti alla porta automatica che si apre a scatti.
INDEX RICERCHE: 38824103xx

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Maria/Sandra, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

Dopo quasi due mesi di “astinenza” volontaria da nuovi incontri (di quelli vecchi non ho fatto a meno :w00tmesalia:) mi decido finalmente a tornare in attività, preparo la lista e chiamo: la prima Pay ha la segreteria, la seconda non risponde proprio (comincio a dubitare della mia scelta di riprendere le danze) ma la terza risponde. Mi faccio dire dove si trova e parto, parcheggio facile basta fare quattro passi se non si vuole mettere l’auto nei parcheggi a pagamento. Arrivato sul posto scopro che il tanto “decantato” (è sarcasmo :wink:) scopatoio Civitanovese mi fa rivalutare quelli di PSE e Lido tre archi, il che è tutto un dire.

Mi apre la porta a vetri e me la trovo d’avanti :yahoo:. Indossa slippino e reggiseno ah dimenticavo indossava anche due bei trampoli trasparenti che la slanciavano in maniera fantastica. Nel complesso il colpo d’occhio è più che positivo, veramente una bella ragazza. Mi fa accomodare nel loculo (altra definizione non mi viene visto l’angustia del posto per non dire la tristezza :sorry:), lo so che questo interessa a pochi, ma per me è importante.

Mi fa accomodare indicandomi dove mettere il giubbetto, dove i vestiti ed il bagno dove andare a darmi una rinfrescata. Fintanto che ero in bagno riceve una telefonata, non riesco a capire bene quello che dice ma invita a richiamare. Tornato dal bagno la trovo già pronta sul letto (stessa posizione descritta da Tony), mi sdraio al suo fianco e mi spiega cosa fa e quanto costa, ci accordiamo per il minimo (se va bene con quello poi torno per il resto, altrimenti mi sono risparmiato un’incazzatura maggiore :pardon:).

Parte subito a gommarmi con il famoso “rosso”, e via di BJ e qui devo subito dire che è brava !!! Morbido e con affondi molto piacevoli, ravanando i pendagli ma senza eccedere, nel complesso molto piacevole.

Dopo un bel po’ (di norma tendo ad accorciare i tempi, ma con lei mi piaceva) passiamo all’azione attiva, salta sopra ed inizia le danze … e qui cominciano le parti che non mi sono piaciute. Applica tutte le tecniche per raggiungere il risultato nel minor tempo possibile, piegata in dietro, in avanti, veloce, piano, quando capisce che non c’è storia si arrende e prende un ritmo più regolare. Dopo un po’ le chiedo di cambiare posizione e passiamo alla pecorina (volevo vedere lo splendido culetto intravisto entrando :w00tmesalia:), effettivamente in questa posizione rende molto. Partiamo e qui tenta in tutti i modi di vincere il premio Oscar per la migliore recitazione !!! Ma purtroppo le Giapponesi di Lido tre archi sono irraggiungibili :lol: (riuscivano a “godere” pure quando non le toccavo !!!). I suoi gemiti di piacere potevano anche essere piacevoli se il viso con l’espressione avesse detto “mi piace” invece di “devo cambiare le tende” :biggrin:. Passiamo quindi alla missionaria, anche qui continua con la recita, ma visto che ora ci guardiamo negli occhi capisce e smette, giusto qualche mugolio (magari quello è vero ? ). La posizione è piacevole, lei è “accogliente”, ed alla fine capitolo piacevolmente.

Pulizia di rito, vestizione, pagamento e fine della conoscenza. In totale credo di aver detto quattro parole o giù di li, lei qualcuna di più visto che mi ha indicato “posti” e tariffe.

Nel complesso la ragazza è bella, non mette fretta (prova lei a farti capitolare, ma se vede che non “molli” rinuncia), effettivamente è tanto ma tanto distaccata se non timida (ovviamente non posso garantire che pagando di più sia meglio, ma almeno dovrebbe essere più partecipe visto che è compreso il FK).

Stavo dimenticando la cosa più importante, la ragazza si era fatta “il bagno” con le pomate disinfettanti (le chiamo cosi per l’odore, non cattivo ma a me un pochino dava fastidio), ovviamente il sapore della sua pelle era quello e dopo qualche bacetto sulle tette ho smesso. Per tutti coloro che poi tornano a “casa” (ci siamo capiti) tenete a mente che dopo anche voi siete ricoperti della stessa pomata e odorate allo stesso modo !!! Non so se permette di farsi una doccia alla fine, ma chiedere non costa nulla. Poi magari il mio è stato un caso e di solito non le usa, qui magari Tony o qualcun altro che c’è stato può dire la sua.

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.
 
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 (classe 1989)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: :w00tmesalia:la foto non rende la bellezza del viso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1, rai2, fingering rai 2; no daty e fingering rai 1
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:la madonna scesa in terra!! fisico e viso da capogiro...unico neo le tette che scendono quando toglie il balconcino!! peccato x le cicatrici
ATTITUDINE: preferisco che vediate la rece
REPERIBILITA': dio vi fulmini se la chiamate prima delle 13.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino e porta elettrica che si muove a scatti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38824103xx

LA MIA RECENSIONE:

faccio solo una piccola premessa: sono iscritto in questo forum ormai da un pò di tempo, ma x vari motivi negli ultimi anni non ho mai potuto gioire delle grazie di una signorina a pagamento (in effetti non è poi che ne sentissi un gran bisogno). Devo comunque ringraziare tutti quelli che scrivono qui (e chi amministra) perchè più di una volta avete portato un pò di fantasia puttanesca nella mia (?) vita.
Cerco di sdebitarmi nei vostri confronti portandovi questa mia esperienza.
Come dicevo.....sono anni che non punteravo.......e dopo questa o smetto del tutto o divento il re dei mirini!!!
Ma ora a noi......

era già qualche giorno che la puntavo.......da quando ho letto la rece del mitico tony (gloria a te, o divinità dell'inculata)
l'idea (mal)sana che mi girava in testa era quella di piantarglielo diretto diretto nel culo (unica cosa che la mia ragazza ancora non riesce a fare): ero ingrifato dai (falliti) tentativi coniugali di giovedì sera, così a mezzogiorno di venerdì, liberato dal lavoro, mi dirigo da Porto Rec verso la Civitas rosso-blu
lungo il tragitto la chiamo, ma mi dice che prima dell'una non c'è.....porca puttana che x l'una e mezza devo essere a pranzo.......
vabbè...proseguo dicendomi: almeno intanto vedo dove sta, così la volta prox non perdo tempo......magari la vedo lì intorno.......
arrivo, faccio passare il tempo, la voglia aumenta,.......è mezzogiorno e tre/quarti.........dai richiamo: e qui parte una mezza cazziata.....che si sta truccando x me.......di richiamarla dopo 5 minuti
ok t'ho chiamato prima.....ma rilassati
richiamo e mi apre la porta automatica (ma un posto meno in bellavista????)
entro e mi trovo sta fata: il fotografo sarebbe da sculacciare: come c...o fai a non mettere in rilievo un visino così??
inizia a sclerare un pò dicendo che bisogna avvisarla x tempo.....che prima dell'una è presto......
io già ero un pò agitato x la mancanza di incontri pay, ma cerco di non innervosirmi e mi scuso x l'orario....spiegandole la mia difficoltà nel ricavarmi tempo libero
accordati in un istante, mi spoglio, mi rinfresco la famiglia e la trovo già nuda nel letto
ora io non ho capito se le stavo io sul cazzo o se questa abbia avuto a che fare con qualche pazzoide, ma non puoi dirle un cazzo:
professionale è professionale, per carità, ma lei vuole fare il suo lavoro come dice lei, e non come dice il cliente:
-le ho chiesto di giocare un pò con il piercing della lingua sulla cappella: la risposta è stata che quello non serve x fare meglio i pomponi, ma è un antistress (?? mettiti in bocca direttamente il cazzo di tutti i punter marchigiani: vedrai che antistress)
-non va bene cambiare troppe posizioni
ma non voglio bloccarmi su ciò, come non mi sono bloccato allora....
mantengo calma ed educazione e dopo un bel bbj (succhia bene la bambina) posizionamento a pecora e passaggio prima rai1 e poi rai2 (in entrambi i casi uso abbondante di gel)
però l'entusiasmo iniziale ormai era bello che scemato
cmq concludo in culo, x finire e x non rischiare di farla agitare chiedendole cim

che dire: figa è figa, per 70 neuri lo piglia pure in culo, pagamento post-coito
forse bisogna affiliarsi un pò x essere trattati meglio

tornando alla macchina era cmq alto il senso di gratificazione x la grande figa che ho inculato
penso di tornarci (magari in orario serale) x avere una controprova: prima però voglio la briana di alba adriatica (qlcn sa se fa il culetto??)

andate e spaccatele il culo!!

ciò vi dovevo!!
 
CARATTERISTICHE GENERALIa COLPITA E AFFONDATA!!

NOME INSERZIONISTA: maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/indexx.htm
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesta ma penso non più di 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, rai 2, fk
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50 una cosa normale 70 all all inclusive
COMPENSO CONCORDATO: all inclusive
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: tonico, tette un pò mollicce ma come piace a me, di viso molto carina
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': al tel risponde subito, per l'incontro un pò per i miei impegni un pò per i suoi o penato un pò!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nada
INDEX RICERCHE : 38824103xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente sono riuscito a incontrarla dopo svariati tentativi, un pò per gli orari strani che ho io, un pò per lei che spesso era in giro, e mi diceva sempre di richiamarla dopo un ora.
Ieri pomeriggio tardi, liberandomi da impegni vado direttamente nella nota via vicino il mc, la chiama e wow, era libera! Gli dico che ero già e li e chiede 5 min per prepararsi.
Attendo 5 min la richiamo, attendo che il portone automatico si apra e via dentro. Gia stato in precedenza nel monolocale subito dopo al suo.
Mi apre la porta, non si nasconde dietro nonostante l'abbigliamento....abbigliamento? cioè niente, non portava praticamente niente nemmeno le mutandine.
Con un grande sorriso mi guarda e mi dice "scusa non ho fatto in tempo a prepararmi" :rofl:
Entro e mi chiede se voglio rinfrescarmi, vado in bagno giusto per una rinfrescatina anche se ero appena docciato. Lei va subito dopo di me e si da anche una sciacquatina ai denti visto che è fumatrice.
Andiamo sul letto, comincia con un pò di strusciamenti, prende il condom e la fermo subito, la guarda e le dico "full" hahahha ricordandomi la race di tony. (anche perchè non mi ha chiesto nessun regalino all'inizio)
Mi innaffia completamente l'attrezzo con un disinfettante, e comincia un bjj con troppa foga e usando le mani, dopo un pò quando sente che è bello duro toglie la mano usando con delicatezza solo la bocca con diversi ritmi facendomi vedere praticamente le stelle. Infatti dopo poco devo fermarla per non capitolare subito.
Passiamo allo smorza anche qui bel ritmo, e noto una cosa che non mi è mai capitata prima con una pay, e lei che si avvicina cercando il fk, e all'inizio facevo io un pò di resistenza ma giusto per gioco.
Anche qui ho bisogno di fermarmi perchè rischio di capitolare, e si passa alla pecorina. Ingresso sempre in rai 1 pensando che il cambio posizione mi avesse dato qualche minuto in più. Ma sono sempre al limite e avendo paura di non arrivare al rai 2 decido di cambiare canale per finire.
Qui non so sè per la pausa o per il troppo gel ma è come se riparto completamente da zero. Quindi mi aspetta una lunga cavalcata. Si inizia prima piano accompagnato dai suoi gemiti non troppo rumorosi. Dopo svariati minuti decido di aumentare di molto il ritmo. I suoi gemiti diventano veri e proprio urli sicuramente sentiti da tutto il vicinato.
Capisco che non ne ha più e prima di ricevere il fischio finale da parte sua che avrebbe rovinato tutto l'incontro cerco di concentrarmi e arrivo a capolinea. Nonostante avesse capito che ero arrivato non si sfilata subito, fin quando non sono stato io a tirarmi indietro e lei si è buttata sul letto tirando un sospiro di sollievo.
Dopo le faccio qualche battuta su i suoi urli dicendo che l'hanno sentita tutti, lei sorridendo mi risponde che tutto il vicinato è abituato a sentirla.
Mi dò un altra rinfrescatina, mi accompagna alla porta...bacio a stampo sulla bocca e saluti finali.

Che dire, ottimo incontro contro la crisi, con 70 cucuzze di tutto e di più! Mi ha messo ko l'attrezzo che è stato troppo in rai 2...e la sera ho mandato in bianco la mia ragazza.

Usa un profumo abbastanza forte che mi ha lasciato addosso. Quindi occhio per chi subito dopo l'incontro deve tornare dalla proprio girl!

:good:
 
Ultima modifica:
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/indexx.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Casabianca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1,
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 rai 1 e bbj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: bel sedere, altina , seno un pò vuoto.
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': al tel risponde subito anche nelle serate libere.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38824103xx

La mia Recensione:

La chiamo al tel il pomeriggio e mi dice di lavorare a Casabianca dalle 22 in poi. Prima si trova a Civitanova.
Verso le 23.30 faccio un giro verso PSelpidio e la vedo per strada dopo Lido Tre Archi.
Giro e senza chiedere nulla ( tanto già sapevo) la faccio salire. Lei mi dice di lavorare solo a casa.
Durante il tragitto cerco di fare un pò di social time. Lei parla solo se interrogata. Però resta sempre simpatica.
Arrivati all'appartamento in zona Casabianca entriamo e mi dice di andare in bagno per il lavaggio. Probabilmente ero il primo
cliente della serata perchè il bagno era pulito e non c'era traccia di carta nel cestino dei rifiuti.
Torno in camera lei sta rispondendo ad un messggio sul telefono dopo qualche minuto inizia a spogliarsi.
Mi dice 50 con bbj e rai1. Altro non chiedo accetto.
Inizia con un bel bbj anche se per i miei gusti un pò veloce. Ogni tanto alza gli occhi e ti guarda.
Dopo un pò mi incappuccia e salta su e inizia un smorza candela non male con il viso affondato nel mio collo.
Dopo un altro po decido di passare a pecos. Lei si gira mi lubrifica e si mette a pecora con il sedere ben alzato.
Dopo diverse stantuffate ( potevo anche cambiare alla missionaria ma volevo finire così) sono capitolato.
All'inizio era silenziosa ma all'aumentare delle mie spinte ha iniziato a miagolare ( chiaramente fingeva ma va bene così).
E' la mia prima rece e spero di non avere commesso troppi errori.
Tanto dovevo :-).
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/img_cf/maria512.jpg
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4007&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova centro
NOME INSERZIONISTA: Maria
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 circa ma non ricordo quanto mi ha detto, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei, dal vivo e' avvenente, velina e sensuale, ha una vasta cicatrice di bruciatura che le ricopre tutta la spalla destra che ella ha cercato di coprire parzialmente con dei tatoo a stella
SERVIZI OFFERTI : no gfe no daty no fk
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina, vocina dolce, e' castana chiara, pelle lentigginosa, pochissimo trucco, qualche tatuaggio e una scottatura da piccola sulla spalla che col crescere le si e' allargata, per me fisico ok, si presenta in zeppa e lingerie sexy, stasera calze nere autoreggenti. La classica ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: professionale, niente gfe, ma accondiscendente alle richieste.
REPERIBILITA': facile da reperire
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna a parte un piccolo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38824103xx


MIA ESPERIENZA
una sera di dicembre stanco morto dopo il lavoro vedo la sua bella foto e mi decido a chiamarla, vado da lei in 15 minuti, entro mi spoglio con calma, mi fa lavare senza problemi usando il suo sapone e mi asciugo con lo scottex.
Mi distendo sul letto e lei mi salta sopra e avventa il mio cazzo moscio, per farlo addrizzare, mi incappuccia e inizia un bel blowjob, peccato che non fa BBJ :( sento poco niente....cerco di eccitarmi di piu toccandole il suo grande seno e la patatina ma mi stoppa dicendo che non vuole le dita dentro :( , chiedo di leccarla, neanche quello!! -.- cazzo legendo i post sopra credevo proprio di si invece!! amen...dopo un po concludo mi lavo e ci salutiamo con molto affetto...e mi augura buon natale.
peccato che quando esco c'erano 2 sue amiche cha baccagliavano in rumeno e mi sono sentito un po a disagio perche nella via si sono girati in molti :/ ma cazz..... ecco qua la rece :D spero sia stata sufficiente
 
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maria o Sandra
RIFERIMENTO INTERNET: Corriere Incontri - Annunci
CITTA DELL'INCONTRO: Cvitanova Marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': nn chiesto penso 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ,, anche se ha una cicatrice sulla spalla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj ,, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA: velina confermo
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38824103xx

LA MIA RECENSIONE: allora testata pure io di recente ,era l una passata la girls è molto proffessional , non di tanta parole. Ero in zona la chiamo e in 5 min. la raggiungo , casa molto confortevole e piccina . con me si è comportata divinamente. mi apre e mi fa vedere le sue belle ma non esagerate tettine. Una volta pattuito il dazio si comincia con un bel massaggio di pere..seguito da .un bj molto lavorato e salivato ... il tutto condito da varie posizioni ... non mi ha mai messo fretta è mi ci sono trovato molto bene ... apparte la cicatrice che a me frega un cazzo . poiche ero li x trombarla .
altro non ho da aggiungere questo dovevo ciaoooo
 
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: maria – sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/img_cf/maria512.jpg
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA' Rumena
ETA': 24 (a luglio 25)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): full tranne fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj,69, anal rimming,, rai2,
compenso richiesto: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 388/24103XX

LA MIA RECENSIONE:
Trovo solo ora il tempo per lasciare la mia rece sulla ragazza incontrata in settimana. Disponendo di un paio di ore preferisco il primo pomeriggio per dedicarmi al “mio” (nostro) hobby preferito per la minore “concorrenza” ed anche (soprattutto) per la maggiore pazienza delle ragazze nel fattore tempo!

Mi accingo quindi in quel di civitanova intorno alle 15.30 dopo essermi ovviamente sincerato sulla fattibilità dell’incontro (mi ha risposto al primissimo squillo!)

La location è un po a rischio “sgamo” (parallela del corso ed a 100 metri dalle poste centrali) e diventa difficile anche trovare un parcheggio nelle vicinanze. Il bilocale nel quale riceve è piccolino ma rinnovato e piu che dignitoso!

Mi accoglie una bella e giovane ragazza che in un simpatico italiano dopo le presentazioni di rito mi invita ad approfittare del bagno.

Denudandomi chiedo conferma delle prestazioni e dell’obolo e confesso candidamente di essermi presentato quasi esclusivamente per “bel 69 e tour in rai2”…!! Alla richiesta abbozza un sorriso e a sua volta si spoglia mostrandomi un bel corpo giovanile ed armonioso. Inizia le “danze” impegnandosi in un ottimo BBJ in cui alterna profondi colpi di Deep throat a dei delicati colpetti di lingua. Proprio una bella e soddisfacente pompa niente da dire!

Le chiedo di passare al 69 e lei acconsente senza problemi e sembra anche apprezzare la leccata di passera e l’anal rimming che pianifico per il vero obiettivo della mia escursione: il suo bel culetto proporzionato e marmoreo!!

Dopo un 4-5 minuti di sollecitazioni (grazie anche a qualche intrusione falangea) la preparazione era pressoché ultimata e dopo la “gommatura” (per fortuna non “porpurea”) si predispone alla pecos per il massimo della mia goduria!

Non vi nascondo che lo specchio dell’armadio in cui viene riflessa tutta la scena e gli incroci di sguardi tra me e Maria aiuta molto a rendere elettrizzante l’atmosfera e aumentare il piacere dell’ amplesso.

L’aumento del ritmo dei colpi, la perfetta aderenza del suo stretto culetto ma soprattutto la sua partecipazione ed i suoi lamenti/gemiti finiscono per farmi capitolare senza aver avuto modo di cambiare in altre posizioni ma in pieno appagamento e soddisfazione!

Sfiancato mi distendo sul letto con ancora il condom inserito e resto favorevolmente sorpreso dal suo atteggiamento: senza nessunissima fretta si appoggia con la testa sulla spalla permettendomi di abbracciarla mentre lei continua a giocare ancora massaggiandomi le “palline”…

Azzz e brava la Maria!! :ok:

Un maledetto squillo di un qualche collega (ma quando vi fate i cazz vostri?? :sad:) la riporta alla realtà e dopo un paterno bacio in fronte andiamo entrambi in bagno per le pulizie del caso!

Altra stranezza è il riscuotere l’obolo a fine prestazione… Sinonimo di sicurezza nella sua professionalità (come gia segnalato a suo tempo da Tony); comunque versato il 70ino saluto affettuosamente sor “maria” con la certezza che la nostra conoscenza dovrà senz’altro essere approfondita….

Tanto vi dovevo…

Max

PS Quello che avete letto è il resoconto del MIO INCONTRO con Maria - Sandra e quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA. (grazie Daemon)
 
CARATTERISTICHE GENERALI

con il consenso di Hawkeye ripropongo una nuova recensione in quanto molto divergente dalla prima

NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4007&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bjj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: tonico, tette un pò mollicce ma come piace a me, di viso molto carina
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra sulla strada
INDEX RICERCHE : 38824103xx

LA MIA RECENSIONE:

due giorni fà, dopo un anno sono andato a trovare la nostra cara maria...nuova location, nuovo look.....e caratterialmente una persona completamente diversa....una di quelle rumenaccia che lavorano a macchinetta! al tel è stata sempre scorbutica (ma questo lo notai anche l'anno precedente nel momento in cui la chiamavi in certi orari)...arrivo alla location e senza dire una parola mi indica la camera e dove lasciare i vestiti...mentre lei scrive un mess..una volta nudi entrambi comincia un bjj con una velocità quasi comica...ad un certo punto squilla il tel e lei ha risposto per ben due volta..ma no a delle chiamate ma bensì a due messaggi!! poco dopo arriva anche una chiamata dove lei senza problemi risponde.. ha cominciato a litigare in rumeno....io ero li tra lo scazzato e il demoralizzato con il coso che ormai mi aveva abbandonato...gli ho dico per ben 3 volte che me ne sarei andato! al terza richiamo si abbassa con il telefono in mano...e mentre litigava tra una pausa e l'altra me lo ciucciava! io so rimasto cosi O_O guardavo il soffitto ormai afflitto e senza speranza....e quando finalmente chiude il tel e si arriva al fuck ultima nota dolente...dopo lo smorza anch'esso senza molto entusiasmo passiamo...alle pecos chiedo l'ingresso in rai 2 e mi fà..."oh bello io dietro non lo faccio"....in pratica l'unica cosa che è rimasta come prima...il rate si paga alla fine......ora non sò se sò cosi sfigato di averla beccata in un giornata completamente no...o se il suo comportamento è notevolmente cambiato....una cosa è sicura CHE NON CI TORNO PIù!
 
NOME INSERZIONISTA: non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: qui da punterforum
CITTA DELL'INCONTRO: civitanova marche
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj fk
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: tonico, tette un pò mollicce ma come piace a me, di viso molto carina
ATTITUDINE: buona, peccato che ero di cattivo umore e timido
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 38824103xx

tramite un amico cerco il numero di un amica fidata con la quale rilassarsi dopo una giornata molto stressante, mi danno questo numero e non sapevo che gia c'ero stato!! ma non è la stessa credo che ho recensito sopra!! 1 anni fa andai da una certa maria di lampo ma non so se è la stessa! se cosi fosse la prima volta è stata meglio per la durata...la seconda meglio per il rapporto che ci è stato tra me e lei.
Mi fa accomodare ed è subito dolce, io ero in una giornata di totale stress e malinconia....le chiedo per tel che volevo un pompino normale come fosse la mia fidanzata e davo per scontato che lo facesse scoperto. quando entro lei è molto bella e mi sento in imbarazzo...prende il condom e faccio una faccia strana...penso tra me e me "cazzo 50 per un bj" che palle...slei se ne accorge e mi chiede come mai quella faccia ed io faccio finta di niente...
mi appoggia il condom che il cazzo era stranamente moscio...e me lo infila in due secondi con estrema maestria in una maniera mai vista...inizio a sentire piacere nonostante ancora era moscio e in 30 secondi vengo ci rimango di merda .... non l'ho neanche stoppata perche non ho avuto tempo e non ero psicologicamente convinto di poter venire cosi...incredibile...prima volta in vita mia che provo un orgasmo da moscio...non so se è per via della sua esperienza e maestria o per via della mia situazione completamente stressante che stavo vivendo per via della giornata del cazz...
me lo toglie mi pulisce e mi sento ancora piu in imbarazzo...ma credo di tornarci perche è stata carina cmq sia si è preoccupata di sapere come stavo cosa avevo fatto dove andavo se uscivo ecc ecc... spero che la prossima volta potro scoparla oppure farmi fare un bbj...e soprattutto durare di piu eheh
ah alla fine mi ha chiesto 40 e non 50 come mi aveva detto...ci mancherebbe ...cazzo sono stato flash!! xD
ciao a tutti
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512008653
Conformità dell'annuncio: lei 10 kg fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Francavilla

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Chiara Top
Nazionalità: rumena
Età apparente:30
Descrizione fisica: grassottella con tettone
Attitudine: pessima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: Bj fuck
Servizi usufruiti: mezzo bj
Durata dell'incontro:2 o 3 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: vicino lungomare
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche: piano 1

LA MIA RECENSIONE:

Altra fregatura, avevo capito al telefono che non era il caso ma altre ragazze non rispondevano ed ho deciso di rischiare. Riceve in una traversa del lungomare, location stranota. Appena arrivato c'era un tizio con telefono nei paraggi, altro indizio che doveva farmi desistere ma niente. La chiamo avvisando che c'era un altro alla porta ma mi dice che è per la sua amica, ci sono stanze separate e non c'è problema. Purtroppo decido di entrare. Nella casa tutto disordinato, valigie lungo il corridoio, telefono a caricare sul pavimento. Lei non sarebbe neanche malaccio ma è proprio strana. Mi propone solo il menù classico da 50 senza varianti. Mi metto sul letto e cosa incredibile lascia la porta mezza aperta con il rischio che uscisse l'altro entrato prima di me. Insisto sul chiudere la porta ma niente, farnetica cose che non capisco, forse in rumeno. Dopo forse un minuto di Bj mi toglie il cappuccio dicendo che non va bene e si mette a cercare nel cassetto. A quel punto, nudo, con la porta aperta, questa che borbotta senza farsi capire, mi rivesto alla velocità della luce e scappo via.

Foto di 10 kg fa.

Id Edim: 10594 - Id E5S: 146231
 

Numero di telefono: 3512008653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512008653 - Maya Civitanova
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio prov. FERMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Romania
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho contattato la ragazza, per telefono, e lei mi ha risposto subito, gentile e simpatica.Ci siamo accordati quindi per una prestazione base da 50 euro, tutto coperto.Mi apre la porta in intimo, con un bellissimo sorriso, e noto subito che le foto, sono secondo me veritiere al 100 x 100.Mi dice di spogliarmi, prende un preservativo, lo infila e comincia a ciucciare, fino a che non dico io, basta, con voglia.
Una volta diventato bello duro, si passa al trombo, dove lei asseconda tutti i miei desideri, sulle posizioni, senza mettere fretta.Decido infine, di terminare il tutto con una splendida pecorina, dove riempio il preservativo.
Che dire, la ragazza è carina e simpatica, dice di essere romena, e di frequentare l'Italia, da diversi anni, esegue alla lettera, tutto quello promesso telefonicamente, è devo aggiungere, che ha un gran bel culo a mandolino.
Esperienza positiva, magari un giorno anche da ripetere....
Ciao a tutti
 

Numero di telefono: 3512008653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SANDRA TOP CLASS escort Porto Sant'Elpidio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Francavilla al Mare
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Chiara Top
Nazionalità: Non so, dell’est sicuramente
Età: 35 circa. Almeno questo dimostra, forse anche un paio in più
Altezza: 1.65/70 più o meno
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 (per fortuna)
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
l’incontro con la girl risale a diversi mesi fa. È quella delle foto, per cui nessuna sorpresa se non la lieve patinatura delle foto. Purtroppo, per la mia esperienza, è uno di quei missili da evitare. Dall’accoglienza (quale?) freddissima (tutto il contrario del telefono, dove si è mostrata tranquilla) fino al “servizio” non salvo nulla. Nell’arte orale così così, fa il compitino (coperto) ma in completo distacco, anzi… mostrando quando può che proprio le dai fastidio (eppure ho modi gentili con tutte ed è la prima volta che ricevo questo in cambio). Il trombo peggio che mai: iniziamo su sua iniziativa a pecora… e ci finiamo pure perché, con fare tutto incazzato, mentre scopiamo mi dice che per 50€ è pure troppo la sola pecora e che cosa andavo pretendendo (?). Resto abbastanza di cazzo 🤣 (scusate la battuta) e capendo che non era il caso di litigare con la stronza la stantuffo a tremila alla pecorina, venendo e salutando abbastanza velocemente. Saluti e a non rivederci. Con 50€ per me ci si può svuotare con soddisfazione altrove.
Questa è la mia esperienza.
 

Numero di telefono: 3512008653
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SANDRA SEXY EST escort Porto Sant'Elpidio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio (Fermo)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sandra
Nazionalità: Rumena
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
A Porto Sant'elpidio le ho provate praticamente tutte, lei non è tra le mie preferite, prende il doppio delle altre (100) e l'impegno è poco ed è tutto coperto.
Fisicamente è un 7 su 10. La casa non è nulla di che, pensa la divida con un'amica.
Che vi devo dire, penso che il denaro le abbia dato alla testa e vede solo quello; ovvero paga e sbrigati ad andartene! Queste situazioni mi rattristano molto. È stato tutto sbrigativo e con poca partecipazione da parte sua. Praticamente 100 sacchi buttati via! Spero si impegno di più in futuro e faccia prezzi più consoni al mercato. Grazie dell'attenzione
 

Numero di telefono: 3882410330
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3882410330 Girl
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Porto Sant'Elpidio Fermo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MAYA
Nazionalità: Romania
Età: 32
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Mi trovo a Porto Sant'Elpidio è da poco passata la mezzanotte .
Mi metto a spulciare il sito magico e trovo l ' annuncio di questa ragazza. È una mia vecchia conoscenza la chiamo e mi risponde al primo colpo. Mi dice che vuole 50€ x un bocca figa tutto coperto e con 70€ è disponibile a farmi un bocca senza. Le dico che la conosco da tempo e che se mi fa 50€ x un bocca senza sono disponibile a raggiungerla immediatamente. Lei mi dà l 'ok e arrivo subito in via Tasso parcheggio e sono da lei. Mi accoglie già completamente nuda inizia un lavoro di bocca senza di ottima fattura. Io replico leccando figa e buco de culo. Ho voglia di sborrare lei lo capisce e si mette a pecora spingo il più forte possibile e sborro nel gommino. Saluto e mi dileguo nel nulla cosmico. Di questi tempi niente non è....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto