Trans Chiara 3922445868

• Creatore Discussione Creatore Discussione sly79
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
19
Numero di telefono: 3922445868
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3922445868 - Trapani: Chiara, la Barbie nera 👑 – A TRAPANI 🫦💖🔥 Cioccolato brasiliano 🍫 che si fonde sulla pelle... un'esplosione di fuoco 🔥 e dolcezza 💋 da perdere la testa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ciao a tutti fresco di questa ottima avventura dopo un breve ricerca mi cadono gli occhi sulle foto di questa tipa la contatto subito molto gentile parla poco l italiano ma si fa capire ci accordiamo per 70 una cosa base e tranquilla per 30 minuti la raggiungo nel centro storico di trapani riceve in una casa vacanze da me sconosciuta mi trovo davanti alla tipa che è nelle foto molto magra piu un trav ma e davvero una stangona!! Verso il dovuto e iniziano le danze è un continuo baciare con la lingua come se fossimo fidanzati dopo passi a un 69 ben fatto raga ha un attrezzo da urlo mi spaventa proprio penso proprio a un XXL non avevo mai visto una cosa del genere tanto che mi rifiuto di fare il passino questa mi avrebbe spaccato decido di fare l attivo a un sedere piccolino da sballo cambiamo fare posizioni dopo capitolo ma è stata davvero una bella avventura era da tanto tempo che non trovavo una tipa del genere mi rivesto e continua con un social e sempre a baciare son passati già 45 minuti anche di più ma non mi lascia andare purtroppo io ho un impegno e decido di andare esperienza ottima me è piu una trav sicuramente ci tornerò se ne o le possibilità

Allegati

• e67c29aec6ba4c178058c73283e2a203.webp
    e67c29aec6ba4c178058c73283e2a203.webp
    42,9 KB · Visite: 603
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto