CHIARA - ANCONA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/aribata-ora-se-te-a63k20360389
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 22 DICHIARATI - 25-26 REALI (secondo me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PER NIENTE
SERVIZI OFFERTI: BJ + FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: CARINA, BEL FISICO, BEL COLORE
ATTITUDINE: DIPENDE DA COME LA PRENDI
REPERIBILITA': DISCRETA

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che alla fine bisogna anche accontentarsi, che meglio sacrificarsi per la patria che tornare a mano vuote.

Insomma, in questo venerdì un pò di ponte, un pò no, mi ritrovo in Ancona a prenotarmi per la "mia cara amica" (si fa per dire!!) Luana, che per telefono sembra ben contenta di (ri)vedermi e anzi mi aspetta ardentemente: e figurarsi io!!
Arrivo, cerco posto, grattino ed....eccolo lì!!!

Il muratore, figura che ormai mi perseguita da anni!

Ma può essere che ogni volta che vado a troie, nel palazzo scelto o nelle immediate vicinanze ci siano i lavori??
E mentre mi reco per entrare, 'sto manovale mi si avvicina e con accento pugliese mi chiede una via, io che sono straniero in terra straniera; ovvio che non so rispondergli e strano che io abbia ancora dei timori, visto che anzichè entrare dalla Lu, mi appoggio li vicino per aspettare che il tipo se ne vada, cosa che fa dopo una decina di minuti.
Avendo campo libero, faccio per andare al portone, quando vedo un altro tizio (sicuramente qualcuno di voi, maledetti bastardi!!!) che arranca per la salita e tranquillo tranquillo bussa al portone, entra e mi frega il posto.

Ecco, lo sapevo: è la punizione divina per non andare in cerca di news, io che di solito non mi fidelizzo (ma stavolta è veramente impossibile non farlo)!!

Insomma, non ho voglia di aspettare che il grassone si faccia la sua pretazione, quindi me ne schizzo via; Natasha ha il cellulare spento, e non mi resta che intervistare qualche nuova donzella in the city.

Tra tutte, scelgo Chiara, che dalle foto mi aveva appassionato; dichiara di essere argentina e io con la carne buona ci vado d'accordo anzichenò.
Arrivo in loco, parcheggio in un condominio e proprio quando sono vicino alla sua porta....cellulare staccato!!
Eh no, caz....così non si fa...
Aspetto 5 minuti ma niente, quindi capisco l'andazzo e comincio a pensare di aver sprecato del tempo, oltre che tanto di quel sudore, visto che saranno 30 gradi e passa; ma proprio quando tutto sembra perduto, ecco il sms di recall.

Chiamo, amore sono qui, mi apre.

La location è una casetta quadrifamiliare vicina alla strada, in una zona appena fuori dal centro (via di una provincia marchigiana), invero abbastanza squallida e che avrebbe bisogno di una (pesante) rinfrescata.
Il piano terra è un appartamento tanto grande quanto vissuto male che viene tenuto buio per evitare curiosi, e numerose sono le icone di Padre Pio, tra cui una statua di un metro abbondante che mette soggezione e ci sta bene come una pompa con CIM quando hai un'infezione alle vie urinarie.

Lei ovviamente mi aspetta dietro la porta, ma quando si mostra fa la sua (porca) figura, vestita con un baby doll e tacchi vertiginosi, a mascherare il suo metro e 65 comunque onestissimo, un bel lato B e il ventre abbastanza piatto: peccato per il seno, non enorme e piuttosto cadente ma non da buttare.
Viso grazioso anche se niente di strepitoso.
Nel complesso, direi una ragazza che non ti gireresti a guardare per strada ma che non da assolutamente fastidio quanto a presenza.

Si contratta il minimo sindacale, visto che accetto la proposta per una cosa "tranquilla" per T.U.+20; commetto però l'errore di non specificare il BBJ (e questo non è da me!!), cosa di cui mi pentirò.
Si comincia, dopo il passaggio (mio, non suo) in bagno, con un bel social time, di cui sembra avere voglia....è arrivata da una settimana e non conosce praticamente nessuno, quindi la istruisco un pò sulla zona giusto per fare 2 parole e rompere il ghiaccio.
Lei sembra interessata ma non si apre più di tanto, quindi dopo qualche minuto passo al polipeggiamento, che mi lascia fare ma senza troppo entusiasmo; ho capito l'andazzo, qua non scatta la scintilla.
Mi sdraio e mi "faccio fare" piuttosto che fare da me, e questa comincia a toccarmi, pizzicarmi (cosa che odio profondamente) e leccarmi addosso, mentre mi tocca l'amico di sotto tentando di rianimarlo.
Non c'è molto feeling, anche perchè il FK è proibito, credo (e comunque aveva una discreta fiatella, la classica da BBJ) e io sono ingrifato quanto un uomo nudo dentro un frigorifero pieno di tonni.
La tipa decide a 'sto punto di passare al Bj e prende un condom; io storco la bocca chiedendo un BBJ ma mi viene negato, che per averlo cabrio ci vuole il surplùs; è questo il genere di cose che mi fa ammosciare ancora di più i sentimenti, visto anche che senza BBJ io non carburo (e comunque stavolta devo solo fare un mea culpa, visto che non avevo avvertito in anticipo).

Solitamente non esiterei ad aggiungere benzina per avere una prestazione decente, ma stavolta voglio (1) mettermi alla prova e (2) dare fiducia alle sue doti di spompinatrice, e mi lascio deliziare da 'sto BJ, che in realtà suscita l'effetto sperato, rianimando chi deve essere rianimato e portandolo ai fasti antichi, pronto per lo show vero e proprio.

Oddio, show....

Una decina di minuti di FDP dove la tipa è partecipativa quanto me ad un festival di cinema muto, e sticazzi.
Lei è carina, io sono in tiro, e anche se non partecipa quasi per niente, si fa rigirare a piacimento e non mi mette fretta, e tanto basta; in sostanza mi sono scopato una bambola gonfiabile in carne (cioccolata) ed ossa (molto leggere, adatte alle acrobazie) senza star a pensare a farla star bene ma limitandomi a gustarmi il tutto, io e il mio ego (che ogni tanto avrà pure il diritto di essere solleticato!!).

Me ne finisco con un sorriso, con lei sempre (quasi) impassibile e, ripeto, sticazzi.

Ancora social time durante le pulizie e la tipa sembra proprio gradire la chiacchiera tranquilla, tant'è che mi fa restare ben più di quanto avrei voluto, raccontandomi di lei, di come stava a Firenze, che si tratterrà parecchio in Ancona e tante altre belle cose di cui me ne fottesse 1 su 1000 ma che ascolto sorridendo e ribadendo a tono.

Mi preparo, bacino e sono su strada.

Di certo la ragazza ha margini di miglioramento notevoli, essendo carina e sapendoci anche fare (col Bj, al trombo ho condotto io le danze dal primo secondo all'ultimo, ma già il fatto che non mette fretta è cosa gradita), ma non credo abbia grandi voglie di aumentare il customer care, limitandosi ad una prestazione da "6 politico e neanche tanto", sprecando un ben di Dio che magari ad averne.
Non sono estremamente soddisfatto, che se penso alle 2 alternative mi vien da piangere, ma tant'è...(troppo) spesso sono uscito da alcune magioni imprecando come un turco, e almeno stavolta sono discretamente rilassato.

Talento sprecato.

70/40/6-

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
INDEX (e figurina per i posteri).

3476374XXX

Allegati

• CHIARA.rar
    226,3 KB · Visite: 107
Commenta
Alto