CHIARA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20582
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': chiesta ma non ricordo
ETA': si credo sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei .. anzi dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Fisico molto tonico
ATTITUDINE: Ragazza molto simpatica e disponibile
REPERIBILITA': Ottima, via Montefalco

LA MIA ESPERIENZA: vi riporto la mia esperienza anche se purtroppo temo non descriva al meglio la ragazza in quanto lei è partita con una richiesta molto superiore alle mie possibilità mentre io ero andato con pochi soldi .. appena sufficienti per una scannata...
Ma vi racconto la mia esperienza... ero di passaggio da quelle parti ed avendo un certo languorino... comincio a chiamare un po di numeri che avevo nel trombocell. Cominciava ad essere tardi e di conseguenza non ha risposto nessuno tranne lei :-(
Mi precipito da lei.. in nota location punteristica in via montefalco... segnalo la presenza di barriere architettoniche .... (lei è al 5 piano e l'ascensore si ferma al piano prima)
e mi apre la ragazza della foto.. in completino rosso... lo stesso dell'annuncio... noto subito la presenza di qualche altra girl.. ma non ci faccio molto caso e mi precipito in camera. (poi vedrò che si tratta di una bionda ed una mora.. ma non riesco ad associarle ad annunci attivi.. le ho viste per un attimo di sfuggita)
senza che potessi dire A .. mi dice che per 150 si può fare una cosa tranquilla .. al che io mi precipito verso l'uscita.. abbassa quindi a 100... ma io ho solo il cinquantino.. che vista l'ora cmq lei accetta...
prima nota positiva... bagno pulito ed usabile... anche se con handicap ..il rotolone :-(
ma veniamo alla parte pratica successiva al lavaggio...
onestamente visto il rate offerto mi sono vergognato di chiedere il menù, vi racconto quindi quello che ho ricevuto in sequenza:
- gommaggio e BJ eseguito con abile maestria...
- lei prima sopra per qualche minuto
- successivamente a mamma agnello e....... game over :-)
nel complesso l'esperienza è stata sicuramente appagante e da ripetere... se non fosse per il fatto che lei da quello che ho capito tra pochi giorni se ne dovrebbe andare.
lei è quella della foto, anzi forse di viso più carina, ha un fisico davvero ma davvero molto molto tonico.
vale il prezzo del biglietto anche soltanto per accarezzarla :-)

se riesco a tornare .. vado con qualche euro in più

Snappo annuncio:

[spoiler:450ah45h][attachment=0:450ah45h]Chiara2.jpg[/attachment:450ah45h][/spoiler:450ah45h]

Allegati

• Chiara2.jpg
    Chiara2.jpg
    39,9 KB · Visite: 233
Altro annuncio su MagicaNotte (con volto semi-visibile):

[spoiler:ukc1pyf9][center:ukc1pyf9][attachment=0:ukc1pyf9]Chiara.jpg[/attachment:ukc1pyf9][/center:ukc1pyf9][/spoiler:ukc1pyf9]

Allegati

• Chiara.jpg
    Chiara.jpg
    32,3 KB · Visite: 179
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto