Trans CHIARA / AURORA 3887807712

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
891
Numero di telefono: 3887807712
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3887807712 - Pisa: Tornata a Pisa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: PISA - Cisanello
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: CHIARA / AURORA
Nazionalità: BRASILE
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
CHIARA / AURORA 3887807712 PISA CISANELLO

La chiamo verso il tardo pomeriggio sperando che sia in casa e non a fare shopping. Sono fortunato mi risponde al terzo squillo e si fa spiegare bene bene la mia proposta di foto + scopata...e' titubante le do tanti motivi per farsi fare le foto e alla fine dopo una lunga chiacchierata accetta la mia proposta. Un'ora dopo la raggiungo a Cisanello in una via di un papa italiano degli anni 70....salgo da lei e mi apre senza nascondersi (di fronte non vi erano altre porte) e la ammiro in tutto il suo splendore!!! Bella manza brasiliana di 175 cm in una candida e splendida tenuta intima tutta bianca !!! Tacco di vernice nera da 12 cm d'ordinanza insomma fa sangue !!! Mi chiude la porta alle mie spalle e mi saluta con un bacetto fraterno ma intenso !!! Buon inizio.....la seguo nella stanza della copula e si fa spiegare ulteriormente la questione foto ....pazientemente le faccio presente i vantaggi di avere foto per la sua attivita' sui social e per promuovere la sua benefica (per noi) attivita' !!! Finalmente si lascia andare e iniziamo a scattare si muove bene ed e' molto piacevole fotografarla e baciarla..... poi mi propone un cambio di abito e sceglie un completo a due pezzi nero con calze velate nere!!! Mentre si prepara fa il gesto di sfilarsi la calza velata nera con fare sensuale e ammiccante ....rimango letteralmente folgorato ….mi sembra di essere sul set cinematografico con Sofia Loren e Marcello Mastroianni nella scena del famoso striptease di Sofia in “ieri oggi e domani” un film di 62 anni fa !!! Naturalmente lei non capisce ma si adegua al mio entusiasmo e le faccio ripetere quel gesto un po di volte!! Lei non e' assolutamente scocciata anzi sorride e si diverte mentre le rubo alcuni baci con lingue roteanti !!! Lascio l'apparecchio fotografico e mi lancio sul suo bel caxxo splendido in alza bandiera una M quasi L sui 18 cm!!!Me lo mette tutto dentro gia' bello dritto e mi faccio scopare la bocca in maniera quasi violenta !!! Si e' trasformata una furia il suo caxxo me lo vuole infilare dappertutto...la faccio calmare con qualche bacio con lingua roteante che lei non disdegna e a poco a poco iniziamo un bel 69 fatto per bene sul letto come da regolamento del buon punter dopo opportuna gommatura !!! Il numero magico si protrae per diversi minuti fino a quando rapidamente la prendo alla missionaria e la sbatto con una certa passione....fino a............... <<<Strusciandomi su tutto quel bel corpo finalmente spruzzai la mia potenza seminale sul suo bruno pelo >>> riporto i versi di un poeta greco tal Archiloco del 650 A.C. !!! Credo che rendano bene l'idea !!! Pulizie di rito....le faccio vedere le foto che lei apprezza e ride di gusto quando vede le foto dello striptease !!! Che dire far sorridere una splendida trans dopo una bella scopata penso che......... so' soddisfazioni !!!

Allegati

• f9a30217d4f54cd3b399338281b043e7.webp
    f9a30217d4f54cd3b399338281b043e7.webp
    28,4 KB · Visite: 3.044
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto