Escort Chiara Brasilian 3445627983

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
76
Reaction score
275
Località
Lazio
Numero di telefono: 3445627983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Brasilian | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Cipro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Chiara Brasilian
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/31
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Un buon incontro con una donna brasiliana, con culone curvy d'ordinanza, gentile ed accomodante, ad un passo dal gfe, ad un prezzo, per una volta, onesto.
Lei sta in zona Cipro e condivide il piccolo ma pulito appartamento con una trans che non ho visto. Penso abbia sui 30 anni (lei mi ha detto 28) ma portati molto bene, il viso è uguale a quello delle foto/profilo instagram. L'impatto fisico iniziale è molto buono, seppur non mi bacia da subito, ma devo chiedere, dopo aver sbrigato le formalità, bagno e pagamento di 100 euro per 30 minuti con pompino scoperto e rai1, no anal no cim. Bacio promosso, non profondissimo ma vero, non a stampo. In realtà io ero bello carico per una buca presa precedentemente e quindi non ho fatto molti preliminari, più altro mi sono limitato a toglierle quei pochi vestiti che aveva addosso (scelti da me, molto accomodante in questo) per fiondarmi a tastare e baciare quel culone che si ritrova. Si, il culo di Chiara non è filiforme, da velina, ma è bello pieno, brasiliano, senza però esondare in un tripudio di grasso, la ragazza ci tiene al suo corpo e fa palestra. Però quel culo è tanto ed è una goduria giocarci, leccarlo e schiaffeggiarlo, passarci il cazzo in mezzo. Ho il cazzo di marmo e quindi la invito a prenderlo in bocca, la ragazza ci sa fare, il bocchino è bello profondo e si fa guidare la testa fino a fine corsa, mentre è un po' più guardinga nel leccare le palle (e mi ha detto di non fare rimming, anche se sul prestampato whatsapp lo mette come extra con 50 euro in più, boh!). Cambio posizione bocchinesca così da poterle contemporaneamente toccare il culo e schiaffeggiarlo un po', la situazione si fa intensa tanto che devo interromperla perchè stavo per sborrarle in bocca. Due baci, preservativo e si va a concludere in doggy, ovviamente. Duro non più di 3 minuti ed è un peccato, quelle chiappone a pecora meritano. Chiara mi è sembrata partecipe, però 3 minuti sono veramente pochi per valutare se in rai1 vale come nei preliminari.
Quindi molto probabilmente bisserò, anche se adesso è in Sardegna. Varie ed eventuali, di base è a Milano ma Roma le piace e quindi non esclude il ritorno. Italiano discreto, si riesce a parlare normalmente. Tette interessanti, ma frequentate poco.
 

Allegati

  • 95bde3b7c3c7dce5492ac40aaa2f1d1fedbb6635.webp
    95bde3b7c3c7dce5492ac40aaa2f1d1fedbb6635.webp
    95 KB · Visite: 37.427

Numero di telefono: 3445627983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Escort Girl Milano - Cell. 344.56.27.983 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Loreto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Chiara
Nazionalità: Brasiliana
Età: 27-28 anni
Altezza: circa 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Ho incontrato questa Chiara brasiliana:


Riceve in una specie di Residence a due passi da Loreto...
Per 100 euro 35 minuti ne è valsa la pena anche se non abbiamo fatto nulla di eccezionale, ma nel complesso mi sono divertito...
Lei, bruna, come nelle foto (quella dove porge il bicchiere di vino è proprio il suo viso), alta circa 1,65, sui 27-28 anni, gradevolmente sorridente, tette rifatte, bel culo/cosce... dopo i lavaggi e il versamento della pecunia, l'ho subito spogliata e pastrugnata un pò sulle tette e smanettato il suo corpo, subito daty con fingering in rai1 dove mugolava e ad un certo punto ha preso un vibratore sulla sua passera mentre le leccavo il clito e la sento sbrodolare (poi mi ha confermato di essere venuta). Poi BBJ ben fatto (anche se non eccezionale ma gradevole). Quindi copertura a pecorina dove, non solo si faceva sbattere in qualsiasi modo perchè le piaceva molto essere chiavata (anche con schiaffetti sul bel culone) ma mi ha dato le mani da "incatenare" sulla sua schiena perchè voleva essere scopata con molto vigore... mio breve intervallo con una leccata al suo bel culone (anche per non venire subito), non contenta nel mentre che si faceva sbattere prende di nuovo il vibratore e se lo mette sul clito per godersi di più la chiavata... e qui noto la sua vena da grande porca... al che sbattendola ancora più forte finisco nel gommino...ma lei ne voleva ancora e continua a sbattere con le natiche verso di me con ancora il cazzo dentro per i minuti rimasti... infatti abbiamo anche sforato di 5 minuti... peccato solo per i baci a stampo, ma di questi tempi trovare una piacevole e giovane ragazza che è partecipativa sessualmente è già un buon risultato... poi dopo ulteriori lavaggi saluti e baci.
 

Numero di telefono: 3445627983
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Escort Girl Milano - Cell. 344.56.27.983 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Chiara
Nazionalità: Brasile
Età: 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Buongiorno, racconto la mia avventura con la ragazza brasiliana.
Prima della pausa estiva la messaggio per accordarci e raggiungiamo un accordo per 80 euro x 20 min.
Pertanto, mi recato nel suo appartamento che si trova in bella zona centrale e la casa e davvero in ordine e carina. Lei si presenta un po più meno tonica delle foto sull'annuncio e quando mi chiede di versare il dovuto le do gli 80 euro e mi dice che le devo dare 100. Le faccio presente degli accordi e le faccio vedere anche in messaggio ma nulla.
A quel punto visto he ero abbastanza ingrifato accetto anche se ero contrariato. Dopo cmq l'incontro si è svolto in modo abbastanza freddo e meccanico con un bj senza voglia e alla fine pur di venire lho messa a pecora e ho martellato più forte che potevo.
Le conclusioni traetele voi.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto