- Reaction score
- 65
Salve ragazzi vi sblocco un ricordo: Chiara la brasiliana che riceveva in Via Tripoli a Cvt. Non giovanissima, credo sulla trentina non altissima ma veramente figa con corpo tonico e succoso, capello riccio e sorriso perenne. Molto safada e partecipe, con cifre accettabilissime faceva stare tt il tempo necessario alla massima soddisfazione del cliente , del quale accettava di buon grado ogni richiesta senza colpo ferire e anzi godendone spesso e volentieri anche lei. Per me era diventata una tassa aggiunta sul reddito negli anni credo 2007- 2010 ma posso sbagliare.
Diceva di operare anche su Alba Adr. in quanto si alternava con collega sempre brasiliana ma un po piu matura di lei di nome Sofia che ho scoperto essere qui presente come Angelica Montesilvano. Un bel giorno sparì e tempo dopo scoprii che al suo numero corrispondeva un contatto veramente fuori zona e fuori luogo, per cui nn mi sono mai azzardato a contattarla
Qualcuno ne sa di piu e/o vuole condividere la sua esperienza?
Diceva di operare anche su Alba Adr. in quanto si alternava con collega sempre brasiliana ma un po piu matura di lei di nome Sofia che ho scoperto essere qui presente come Angelica Montesilvano. Un bel giorno sparì e tempo dopo scoprii che al suo numero corrispondeva un contatto veramente fuori zona e fuori luogo, per cui nn mi sono mai azzardato a contattarla
Qualcuno ne sa di piu e/o vuole condividere la sua esperienza?