Chiara - Cento (FE) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=17822&pag=2&chiara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': un po' meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Simile a quella della foto, ma più bassa (1,60)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: risale alla settimana scorsa ed è stata un ripiego di Belen, che anche lei è a Cento, ma visto che non rispondeva, punto su questa Chiara, che riceve in via Ferr...se, dove riceveva Katy.
La disponibilità è quasi immediata, mi chiede un quarto d'ora, e puntuale mi fa salire.
Fisicamente è simile a quella della foto (lei dice che è lei), non alta più di 1,60 e con due buone tette :w00tmesalia: (direi una quarta abbastanza soda).
Non avevo molto tempo, per cui le chiedo cosa si può fare in mezzora; lei risponde BJ e RAI1 in diverse posizioni per 100.
Io accetto, ma avendo più tempo per contrattare, secondo me, si poteva scendere anche fino a 70.
Dopo qualche bacio di rito sul collo, mi incappuccia e inizia qualche minuto di BJ buono, solo con la bocca, usando le mani solo per massaggiarmi le palle e zone limitrofe :blum3:.
Poi inizia la cavalcata in diverse posizioni, con discreta partecipazione da parte sua, e con venuta dentro il condom.
Prestazione direi buona, ma 100 sono un pò troppi per il servizio offerto!
Sono alle prime armi con le race, spero di essere stato sufficientemente chiaro!

P.S: dice che fino a qualche mese fa riceveva a Ferrara in Arg....ne, ma sinceramente non la ricordo, anche scorrendo le race passate non l'ho trovata.

Re: CHIARA - CENTO - FERRARATRASGRESSIVA

Ben arrivato ddrcav e grazie per le info. Come fisico, Chiara potrebbe essere una girl che mi attrae, ma purtroppo se il suo è un BJ cover non fa per me... peccato!

Re: CHIARA - CENTO (FE) - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ferraratrasgressiva.it/scheda.as ... iara=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': un po' meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra lei
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 rai2 (dopo averti visto)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Simile a quella della foto, ma più bassa (1,60)
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona

Buona sera, volevo farvi partecipi della mia esperienza con questa girl... circa un mesetto la chiamo un sera verso le 23 la trovo libera e le dico ceh sarei arrivato da lei dopo 15 minuti purtroppo ho avuto un contrattempo e non sono andato, allora il giorno dopo decido di richiamare e di andare..
Arrivato la mi apre con aria stizzita dicendomi che la sera prima l'avevo fatta aspettare alzata fino tardi... Evidentemetne aveva riconsociuto il num di cel, in piu mi ha detto che non si era vestita sexy per me perche non me lo meritavo..! cmq la prestazione inizia con bj cover, un po di smorzacandela dove lei si muoveva ma non impegnandosi troppo allroa ho deciso di metterla a pecorina in rai uno e spingere forte fino in fondo, dopo qualceh minuto mentre stavo per venire mi ha tolto il condome e mi ha fatto spruzzare sulle sue tette.. esperienza normale per quanto riguarda la prestazione ma per quell oche riguarda la chicchierata non un grna che sopratutto inizialmente , dopo il rapporto invece si e 'tranquilizzata e si poteva scherzare un po..
Lacosa brutta e' stata quando sono andato a lavarmi dopo il rapporto in bagno c'era la cacca del cagnolino in terra e una gran puzza.. che schifo... cmq era disponibile anche per il rai 2 cover con aggiunta pero' :-)
Probabilmente sarebbe da rirpovare per vedere il suo vero valore
avete altre info delle girls a cento fe?

mat ha scritto:
purtroppo ho avuto un contrattempo e non sono andato

potevi richiamarla scusandoti che non potevi più andarci..... :punish:
'nfatti hai avuto il rovescio della medaglia

mat ha scritto:
Arrivato la mi apre con aria stizzita dicendomi che la sera prima l'avevo fatta aspettare alzata fino tardi... Evidentemetne aveva riconsociuto il num di cel, in piu mi ha detto che non si era vestita sexy per me perche non me lo meritavo

poi certe volte leggi in giro nelle varie rece che
"la girl non mi ha risposto,ha fatto passare un altro"
e chi più ne ha ,più ne metta :rtfm:

Be' certo che se la tipa ha aspettato fino a tardi vuol dire che poi non e' che lavori troppo. Per questo era stizzita, secondo me. Comunque penso che siano tutte amiche della banda-Sabry le ragazze di Cento perche' mi ricordo che fino a poco tempo fa vedevo le stesse prima a Cento poi dalla Sabry in via Fabbri.
Cio' solo per dire che sotto le 100 piade ...non si scende!
:bye:

Se hanno preso lezioni da Sabry, io evito a prescindere.
Sono solo affamate di soldi, dovrebbero prendere lezioni dalle ragazze di via Big Argine :sarcastic_hand:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto