Chiara - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-new-new-italiana-ivgk97043051
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, Rai 2, Bbj, daty, Fk
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50, 70, 100.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34514459xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve forumisti,

la signora riceve a Civitanova in una palazzina con ascensore non molto distante dal casello autostradale.
Lei è come si presenta in foto, italiana, forse il viso un po' meno truccato e fresco di come appare nella prima foto. Verso l'obolo e cominciamo a giocare. Ciuccia la cannuccia abbastanza bene. Facciamo un bel 69 dove gli lecco la patata saporita e le schiaffeggio il culo. Mi sale sopra, noto due belle tette grosse e gustose da ciucciare, capezzoli belli reattivi che diventano subito duri. La signora ha un po' di pancetta, vabbè, fisico da milf quindi non aspettatevi una velina. Un po' di Fk e dopo averla stantuffata mi offre la pecorina. "Certo, tesoro" - la giro e la inforco. Sento la sua calda pussy che si stringe - "ti piace eh"? - termino così ammirando il suo culone. Cambio di vestito e via con Rai 2. Sfortunatamente appena accennato. Mi dice che si sente piena e non ce la fa. "Va bene, nessun problema". Mi offre 20 dobloni indietro ma le dico che fa niente. Mi lavo mentre lei gentilmente mi prepara un caffè. Sigaretta, quattro chiacchiere e via. Tuttosommato una signora molto gentile. L'abitazione presenta aria condizionata, la temperatura era di ben 18 gradi e si stava da dio!! Non dovrebbe rimanere per molto in zona, probabilmente un'altra settimana e poi tornerà a Palermo.
Questo è quanto :wink:

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    39,6 KB · Visite: 199
  • 5.jpg
    5.jpg
    22,3 KB · Visite: 208
  • 6.jpg
    6.jpg
    32,2 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
148
Bell'incontro Pataccone!!!

Si può anche chiudere un occhio su qualche piccolo segno del tempo, soprattutto quando una si mostra così gentile da voler restituire una parte del rate e ti prepara anche il caffè. Merita rispetto ...non succede quasi mai...:pardon:

Commenta
Alto