Chiara - Cosenza - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-new-in-p85f60236629
CITTA DELL'INCONTRO: Cosenza
ZONA: vicino lo stadio di Rende
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la ricorda vagamente, ma di certo non
SERVIZI OFFERTI: RAI1,BJJ FK daty cim
SERVIZI USUFRUITI: bj cover,rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non è granchè, è magra e ha un seno decente, ma di viso non mi è piaciuta.
ATTITUDINE: è gentile, ci sono andato solo per la sua cortesia al telefono, ma poi al dunque si è rivelata frettolosa e poco propensa al rapporto
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: al primo piano, facile da raggiungere
CELL INDEX: 33315270xx

Recensione:

Al telefono si presenta gentile e disponibile, quindi anche se probabilmente non è quella delle foto, vado con l'idea di trovarmi comunque una ragazza disponibile. A prima vista è una ragazza tutto sommato decente, non mi piaceva di viso, poi alla fine sono gusti, ma di fisico poteva andare per cui resto. Verso quanto pattuito al telefono e lì comincia subito un BJ coperto, senza molta partecipazione. Tempo tre minuti si mette sopra e non si muove minimamente, cerco di smuoverla ma niente. Si fa ciucciare un pò il seno e faccio tutto io, tempo 10 minuti e decide che devo venire. Non avevo troppe pretese da questo incontro, ma a questa cifra ho avuto di molto meglio. Diceva che poteva scegliere una cosa veloce o una cosa tranquilla, la tranquilla veniva 100, ma di certo non tornerò a verificare se con il sovrapprezzo si ottiene di meglio.

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Spero che la mia rece vi sia tornata utile, alla prossima.

ciao collega e grazie per la recensione seppur breve aimè! mi spiace che hai buttato i tuoi soldi...magari aggiungimi negli amici della chat..vicino il centro commerciale ce ne sono di meglio e soprattutto meno frettolose ;) ti rifarai alla prossima su!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
La recensione era breve perchè avevo ben poco da raccontare, purtroppo a volte capita di beccare qualche fregatura, l'ho scritta solo per dare un consiglio ad altri.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto