Chiara dolce - Mazzano (BS) - Altro

Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CHIARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bacheca.cercoincontri.com/escort/tutto-3401175273-molinetto-di-mazzano/
CITTA DELL'INCONTRO: Mazzano
NAZIONALITA': forse colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Il fisico è simile forse meno tonico ma nelle foto non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI, non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI:BJ , RAI, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette rifatte grosse ma non troppo dure , magra , viso dolce
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 scala ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34011752XX

LA MIA RECENSIONE:

Raga stamattina ero troppo carico per cui ho pensato ad una missione Kamikaze. Guardo su mazzano perché avevo delle commissioni in zona est e anche perché da tempo non si sente una rece da quelle parti. Cerco avidamente tra i mille annunci qualcosa che non abbia foto Fake .... e... caspita è dura sono tutti FAKE. FInalmente dopo un po vedo questo con foto veritiere e chiamo. Voce gentile latina mi dice che riceve in una zona molto tranquilla. Arrivo e... certo che è troppo tranquilla li sei proprio solo circondato in mezzo al quartiere residenziale ma per fortuna è un orario in cui non c'è quasi nessuno. Salgo e mi riceve in body rete che è molto old bitch style ma a me piace sempre. Viso discreto fisico magro con due belle bocce rifatte non toppo dure. Carnagione latina scura con areole caffé latte macchiato.
Siamo in ginocchio sul lettone e la accarezzo sotto, mi accorgo che dopo due carezze è umida e penso si sia ingellata mentre lei mi dice che si bagna subito !! AH SI ? la stendo e cerco un DATY che vorrebbe rifiutarmi per via del rate basso ma ho capito che ha voglia per cui cede facilmente ed inizio un bel lavoro......se l'è goduta un sacco ed è venuta sbrodolando per bene ma ...........c'è un MA ! La topa non aveva nessun odore strano ma gli umori SI ! Eccome ! Difficile esprimere il sapore ma vi dico che nel viaggio di ritorno avrò sputato dal finestrino almeno 10 volte. Mi era rimasto in bocca un sapore stranissimo come di Frappé fatto con succo d'ascella di Franchino e cimice frullata........ una roba orribile. Peccato perché mi sono divertito parecchio a farla godere.
Poi mi ha incappucciato ed è partita con un BJ (non so se con sovrapprezzo passa al BJJ ma quando l'ho chiesto ha rifiutato come se non lo facesse mai) appena sufficiente solo di punta...... insomma facevo fatica a farlo drizzare. Al ché la metto a pecora e duro veramente poco, Il culetto è flaccidino con una macchia grande più scura sul finale e non mi fa impazzire.
Viste le premesse sbrodoline pensavo di aver trovato un buon punto di riferimento ma nell'insieme poi direi che NON CI TORNO.

Sarei curioso di sapere se qualcuno vorrà andare a verificare il gusto del Frappé se varia o e sempre quello

Alla prossima
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
1
Pota, Aleme...ringrazio dell'offerta...ma passo la mano a qualche altro buongustaio...

latte marcio e cimice frullata...KRIBBIO!!!! a me che sono un amante del nettare d'ambrosia che cola dalla passera glabra di rumena 18enne...fresca e dal sapore dolce di miele..

Vacca fileppa che schifo...aaaaaahhhhhhhhhh... ho la pelle d'oca...caxxo...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #4
Pensandoci bene a mente fredda quel saporaccio senza odore e il fatto che mi abbia detto che si bagnava subito ....... mmmmmmmm ..... sta a vedere che aveva messo qualche olio lubrificante e me lo sono ciucciato tutto per bene........ bhaaaaaaaaa
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Per me e' candida. Occhio perche', se non ricordo male, e' contagiosa....eh eh. Pero' dovrebbe sentire di pesce avariato.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
215
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #6
No Marco1974 la candida la conosco bene e si manifesta in modo chiaro sia come secrezioni che come odore giustamente come dici tu.
Quando l'ho accarezzata le labbra all'esterno erano già umide e quindi propendo più per l'idea di un cazzuto gel di quelli che solo i sudamericani conoscono e chissà da dove cavolo è uscito.
 
Commenta
Alto