- Reaction score
- 154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24415
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Chiara (poi mi ha detto ana)
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: nel classicissimo scatolificio di L.A, ho avuto un'incontro con tal chiara (poi mimdice Ana, va bhè cambia poco), più o meno trattamento come da casa madre, solo che mi sembra si stia alzando il tiro.andando per le spiccie, all inclusive chiede 200 barbagianni, a 100 in linea di massima si doveva portare a casa BBJ-FK-Rai1, e così è stato. il Fk non è che te lo chiede , te lo impone quasi, lo cerca costantemente, e la ragazzotta non fa schifo anzi. nel BBJ normale sul buono, nel Trombo buonissima.Ma la cosa in più è il fisico che mette sul bancone , tette e culo di una solidità marmorea.
tanto vi dovevo
ah ps. si bagna parecchio
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Chiara (poi mi ha detto ana)
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piuttosto in forma
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: nel classicissimo scatolificio di L.A, ho avuto un'incontro con tal chiara (poi mimdice Ana, va bhè cambia poco), più o meno trattamento come da casa madre, solo che mi sembra si stia alzando il tiro.andando per le spiccie, all inclusive chiede 200 barbagianni, a 100 in linea di massima si doveva portare a casa BBJ-FK-Rai1, e così è stato. il Fk non è che te lo chiede , te lo impone quasi, lo cerca costantemente, e la ragazzotta non fa schifo anzi. nel BBJ normale sul buono, nel Trombo buonissima.Ma la cosa in più è il fisico che mette sul bancone , tette e culo di una solidità marmorea.
tanto vi dovevo
ah ps. si bagna parecchio