Off Topica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Salve a tutti.

Io non sono mai andato con una punter....
ho solo letto, ho invidiato gli altri e ho aspettato la possibilità di andare con un italiana o qualcuna in particolare.

Ma non é mai scattato questo feeling (parlo di quello che ho sentito o ho provato a contattare o vedere (poi a mollare))

Ho scopato con ragazze normali..alcune fighe altre nella media.
Volevo vedere se poteva essere Lei....
Tutti parlate di social...ma non riesco a trovare niente. Potete aiutarmi, che nick ha?

Grazie
Come posso trovarla sui social?

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
C'è un solo sistema per trovarla sui social: cercarla. Scusa la crudezza, ma nessuno ti posterà il suo nick in quanto vietato.

Commenta
Reaction score
404
Salve a tutti.

Io non sono mai andato con una punter....
ho solo letto, ho invidiato gli altri e ho aspettato la possibilità di andare con un italiana o qualcuna in particolare.

Ma non é mai scattato questo feeling (parlo di quello che ho sentito o ho provato a contattare o vedere (poi a mollare))

Ho scopato con ragazze normali..alcune fighe altre nella media.
Volevo vedere se poteva essere Lei....
Tutti parlate di social...ma non riesco a trovare niente. Potete aiutarmi, che nick ha?

Grazie
Come posso trovarla sui social?
Mi sa che sei fuori strada....social non è Facebook o altro ma se la tizia di turno fa 4 chiacchiere e fa solo da svuotacoglioni

Commenta
Reaction score
1.077
Ma ancora c'è qualcuno che si fa prendere per il naso dalle nostre figurine tricolori, belle a vedersi e inutili da toccare?!?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto