Off Topica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Salve a tutti.

Io non sono mai andato con una punter....
ho solo letto, ho invidiato gli altri e ho aspettato la possibilità di andare con un italiana o qualcuna in particolare.

Ma non é mai scattato questo feeling (parlo di quello che ho sentito o ho provato a contattare o vedere (poi a mollare))

Ho scopato con ragazze normali..alcune fighe altre nella media.
Volevo vedere se poteva essere Lei....
Tutti parlate di social...ma non riesco a trovare niente. Potete aiutarmi, che nick ha?

Grazie
Come posso trovarla sui social?

C'è un solo sistema per trovarla sui social: cercarla. Scusa la crudezza, ma nessuno ti posterà il suo nick in quanto vietato.

Salve a tutti.

Io non sono mai andato con una punter....
ho solo letto, ho invidiato gli altri e ho aspettato la possibilità di andare con un italiana o qualcuna in particolare.

Ma non é mai scattato questo feeling (parlo di quello che ho sentito o ho provato a contattare o vedere (poi a mollare))

Ho scopato con ragazze normali..alcune fighe altre nella media.
Volevo vedere se poteva essere Lei....
Tutti parlate di social...ma non riesco a trovare niente. Potete aiutarmi, che nick ha?

Grazie
Come posso trovarla sui social?
Mi sa che sei fuori strada....social non è Facebook o altro ma se la tizia di turno fa 4 chiacchiere e fa solo da svuotacoglioni

Ma ancora c'è qualcuno che si fa prendere per il naso dalle nostre figurine tricolori, belle a vedersi e inutili da toccare?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto