Trans Chiara italiana 3513500945

Registrato
10 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3513500945
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Chiara Italiana 3513500945 - Annunci trans Rimini
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chiara italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 25/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Italiana attiva sexy ed educata
Incontrata ieri pomeriggio, soliti residence senza portierato location abbastanza tranquilla e pulita e soprattutto comoda con la macchina parcheggiata quasi sotto il portone di casa. Salgo al 2 piano la trovo già sulla porta e mi accoglie. Lei alta penso 180 con autoreggenti, reggicalze e vestaglia classica. Ci accordiamo e via che si inizia con un bel bbj cabrio, la stimolo bene e il suo fratello che sembra piccolo poi cresce cresce e diventa enorme! Provo a farmela ma capisco che non è molto contenta di prenderlo, e allora li do una bella leccata che si lascia fare senza problemi. Capisco che devo fare io la femminuccia e via di varie posizioni con venuta finale sua in faccia. Ha un culo divino, unica pecca sessualmente è attiva nonostante abbia un bel culetto fatto bene.
 

Allegati

  • trans-31405-20210914160056-813646.jpg
    trans-31405-20210914160056-813646.jpg
    55,7 KB · Visite: 25.666
Alto