Chiara - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
119
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-chiara-bella-4squ93873306
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressochè identica
SERVIZI OFFERTI : di tutto di più
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,day,ar,fingering,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, cosce più magre,pancia non tonica
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34584537xx

LA MIA RECENSIONE:

la voglia di un bel culetto da sondare mi prende in un pomeriggio grigio e noioso , faccio una ricerca di mercato su vari siti e scelgo chiara .
telefonata esplorativa dove mi menziona i più disparati menù , ma la mia attenzione è rivolta alla zona , a quanto prende , parte da 70 e se fa anale , certo mi dice...... ed allora inforco il fido due ruote e vado all'avventura. riceve in zona san marco , mi fa andare in via adriana e poi fa il giochetto della location in posto diverso. appartamentino a pian terreno , odore di spezie sudamericane appena entrato. la ragazza che mi si presenta non posso garantire sia quella delle foto , ma ci assomiglia moltissimo , è una discreta muatta , gentile che ti fa arrapare subito , per cui decido di rimanere in sua compagnia. tratto per rai2 a 90 , pago mi spoglio e mi fa sdraiare sul letto. mi si struscia addosso , mi accarezza , inizia a baciarmi il petto , buone sensazioni , poi sale ed iniziamo a baciarci , anche fk , mi eccita tanto e sono subito pronto , inizia un bbj non proprio eccelso , molto aspirato , ci si dedica ma rischio così la prematura capitolazione , quindi passo al daty , sulla passera depilata , profumata , che lei sente eccome , infatti il sapore cambia dopo poco , è eccitata , alterno daty ad ar , accompagnato da fingerng prima in rai1 poi nel culetto , che bellezza , non fa una piega e mugola. dopo un pò inizia a toccarmi , con la mano insalivata mi titilla la cappella in maniera sapiente , me lo fa diventare di marmo , è brava e sa come fare , una notevole sensazione . quindi mi faccio gommare , sentendo di avere ancora poca durata causa super eccitazione. la prendo a pecorina nel culetto , che avevo preparato con perizia, affondo senza lamenti , è bello aperto , e me lo godo per bene.
passaggio in bagno,piccolo social dove mi dice che rimarrà fino a domenica e del poco lavoro in terra labronica.
in definitiva la ragazza mi ha fatto stare bene , è esperta e maialotta , peccato si trattenga poco perchè quel culetto merita visite approfondite.
tanto per condividere una piacevole esperienza.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,7 KB · Visite: 253
  • 2.jpg
    2.jpg
    58 KB · Visite: 268
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,7 KB · Visite: 237
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto