CHIARA - MILANO - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=9773
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... kZjNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Chiara o Kiara
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI 1, RAI 2
RATE DI PARTENZA: 50-100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: La fanciulla riceve in zona viale Sarca. Lo stabile è senza portineria e l'appartamento è un monolocale davvero piccolo, parcheggio non difficile. Lei ha un fisico da velina, capelli corti biondi, un culo che parla da solo e due tettine sode con segno di abbronzatura arrapantissimo. Per 50 rose offre servizio completo, con 100 offre anche RAI 2. Parla bene l'italiano e sembra anche simpatica. Le foto sono sue ma dal vivo rende di più, davvero ben proporzionata, giovane e pulita, viso da russa, sopracciglia sottili e occhi chiari, bocca carnosa. Degno di nota il culo e le labbra (questa volta non parlo della bocca :D ) di discrete dimensioni, che invitano ad essere assaporate. E' disponibile un altra ragazza mora, vista di sfuggita, carina anche lei sulla ventina di età, per giocare a tre. In conclusione, per il prezzo così conveniente supera l'esame a pieni voti, certo vi devono piacere le veline, ma le forme sono tutte al punto giusto.

se posso chiedere: curiosamente su rosa rossa ha due numeri: two is megl che one, ma a cosa servono ? Entrambi suoi ?
Grazie

Non posso dare il civico esatto, per saperlo dovete chiamarla, mi spiace, posso solo dire che è poco dopo l'inizio della via, venendo dalla circonvallazione. Io ho usato il primo numero da sinistra, quello che appare anche su eurochiamami. Suppongo siano entrambi suoi cellulari.

Milano75 ha scritto:
RATE CONCORDATO: 50

LA MIA ESPERIENZA: La fanciulla riceve in zona viale Sarca. Lo stabile e' senza portineria e l'appartamento e' un monolocale davvero piccolo, parcheggio non difficile. Lei ha un fisico da velina, capelli corti biondi, un culo che parla da solo e due tettine sode con segno di abbronzatura arrapantissimo. Per 50 rose offre servizio completo, con 100 offre anche RAI 2. Parla bene l'italiano e sembra anche simpatica. Le foto sono sue ma dal vivo rende di più, davvero ben proporzionata, giovane e pulita, viso da russa, sopracciglia sottili e occhi chiari, bocca carnosa. Degno di nota il culo e le labbra (questa volta non parlo della bocca :D ) di discrete dimensioni, che invitano ad essere assaporate. E' disponibile un altra ragazza mora, vista di sfuggita, carina anche lei sulla ventina di età, per giocare a tre. In conclusione, per il prezzo così conveniente supera l'esame a pieni voti, certo vi devono piacere le veline, ma le forme sono tutte al punto giusto.

Ok Milano75 buona scoperta, potresti cortesemente indicare il tempo passato in camera del lavoro per quel rate.
Grazie e Saluti ICE

Sembra un'ottima scoperta e pure io mi associo alla richiesta di ice e cioè quanto tempo? 50x30 e 100x60? :mda:

Allegati

Bacia con la lingua???

Si
No
profondo passionale
o leggero?
si sà mica il nome o link dell'amica?

grazie

30 minuti ma la ragazza non ha messo fretta, credo si possa andare oltre. Certo non bisogna approfittarne.

Per il discorso bacio con lingua, se non ho indicato FK tra le prestazioni è OVVIO che non lo pratica.

Buongiorno a voi.

Chiara è arrivata da poco in Italia e quindi si sta ambientando e sta regolando sia le tariffe che le prestazioni. L'ho incontrata proprio oggi, poco tempo fa e riepilogo velocemente la mia esperienza.
Ragazza russamagra, snella, alta. Seno piccolo e di conseguenza sodo ed eretto. La parte migliore è il lato B, francamente disegnato benissimo, tonico, magnetizza l'attenzione e lei lo sa.
Mi piacciono molto i suoi capelli a maschietto, di viso non discuto perché la cosa è soggettiva.
Le sigle attualmente presenti di default sono quelle dette: 50 per BBJ e RAI1, 100 con Rai2 compreso.
Per quanto riguarda FK, mi ha detto di aver detto sinora no perché ha ricevuto clienti che igienicamente erano una disgrazia, quindi non è proibito a priori. CIM pare fuori discussione.

Nel monolocale in cui alloggia ha un divano invece del letto, e debbo dirvi che è un dettaglio che a me è piaciuto tantissimo per le varianti che consente. Nle mio caso BBJ molto bene a mio parere, mi è piaciuto proprio, RAI1 doggy style con panorama di alto livello. Ovviamente ci siamo ripromessi (sperando che sia vero) di essere un po' più rilassati ed intimi nei prossimi incontri.

Mi pare comunque che Chiara non sia ancora diventata una macchina macina soldi per cui se viene trattata da essere umano credo sia disponibile ed aperta a proposte, mi pare sia una brava ragazza oltre che intelligente. Tenete presente che ha lavorato anche in Germania, ove, mi raccontava, i clienti sono volgari ed offensivi, quindi noi credo partiamo avvantaggiati.

Molto simpatica, parla bene italiano, ha un curioso accento simil tedesco che a me personalmente piace moltissimo. Non fumatrice, lavora per sé stessa.

Resconto della visita:
in sigle BBJ, RAI1
in cifre 50/40'/7.5

PS in genere non entro in dettagli estremi su che cosa è accaduto perché do più importanza alle sensazioni provate che all'elenco delle sigle. In questo caso le sensazioni sono state positive, degne di ulteriori approfondimenti.

gnoccofilo ha scritto:
PS in genere non entro in dettagli estremi su che cosa e' accaduto perché do più importanza alle sensazioni provati che all'elenco delle sigle. In questo caso le sensazioni sono state positive, degne di ulteriori approfondimenti. MI perdonerete.

Ho riassunto giusto per far capire che rispondo a gnoccofilo...che dire, dopo questa seconda bella esperienza direi che la new entry sembra che meriti, specie per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, io sono attualmente distratto da altre ragazze, ma se dovessero mancare, il cell. me lo sono segnato...Grazie gnoccofilo per la relazione della tua soddisfacente relazione :wink: con questa giovane ragazza russa e alla prossima. :good:

Confermo BBJ + R1, no FK ma baci sulla bocca, lievi (almeno con me è stato così).
Simpatica, si, ma secondo me tende a sveltire... mia durata: 20 min. door to door, un pò poco direi.
BBJ non lunghissimo, interrompe lei...
Tendenza non dichiarata allo sveltire, almeno io l'ho percepita, e, come spesso faccio in tal caso... SVELTISCO !

Bella figa, si, ma, in sostanza, prestazione poco più che stradale, buona svuotata per il minimo cinquantello...

Ad maiora

gnoccofilo ha scritto:
La parte migliore e' il lato B, francamente disegnato benissimo, tonico, magnetizza l'attenzione e lei lo sa.

Arrapantissimo il segno dell'abbronzatura sulle chiappe (prima cosa che ho notato nell'annuncio) :good:

RATE CONCORDATO: 100

la ragazza mi attizzava da un po' e anche grazie alle recensioni dei colleghi oggi ho deciso di andarla a trovare.
Avevo adocchiato questa ragazza gia da un po’. La location “sarca” e il rate stranamente basso però mi avevano fatto pensare alla fregatura. Mi son voluto fidare di una recensione vista in altro forum per testare la ragazza e ci sono andato oggi.
Non male! Le foto sono assolutamente veritiere e dal vivo rende parecchio meglio per i miei gusti, abbastanza alta, fisico da velina con tettine sode e culo spettacolare, capello corto “sparato” che mi attizza, viso carino tipico dell’est con sopaciglia tatuate.
Lei davvero gentile e simpatica, il monolocale è piccolissimo e si tromba sul divano-letto.
Come promesso al telefono bj cabrio (assolutamente no CIM) rai1 e rai2, non fa fretta è disponibile e anche se durante il bbj tende a staccarsi più volte basta rimetterle la testa a posto e va avanti senza rogne. Il daty è apprezzato ma evidentemente fa parte della scuola “non godere col cliente” e quindi si morde le labbra per trattenersi… però sotto si bagna eh!
Nella missionaria tento un fk che gentilmente lei rifiuta (peccato), mi godo quelle tettine acerbe con quei capezzolini che sembrano due bottoni di camicia.
A pecora è davvero un gran spettacolo, il culo è il suo pezzo forte, mentre la pecorizzo mi godo quell’occhietto e pregusto la sintonia che verrà da li a poco.
Decido che è il momento, lei si lubrifica e io lo punto. Senza troppa difficoltà la ciodda entra fino in fondo e me la fiondo così, aumentando gradualmente la velocità del pompaggio.
Lei tiene le chiappe in su e la faccia tra i cuscini del divano, allora la prendo le faccio alzare il busto e la stringo a me, in ginocchio, mentre continuo a scannare, le afferro le tette, poi la nuca…
Me ne finisco così.
Un po’ “freddina” per i miei gusti ma si lascia fare quello che vuoi, non mette fretta (son stato li una mezz''oretta) ed ha un fisico davvero da velina, in aggiunta è davvero simpatica e parla bene l’italiano.
Mi spiegava che dalla russia è andata prima in germania poi a pisa e adesso è qua, a pisa si stava meglio e che guadagnava di più perché i prezzi erano più alti, qua siccome c’è tanta concorrenza li ha dovuti abbassare… facessero tutte così!

Ho visitato anche io Chiara circa 3 settimane fa, non posso fare altro che confermare quanto di buono è stato gia detto da voi colleghi. Unico appunto negativo può essere mosso al monolocale sprovvisto di un bel lettone, la ragazza mi ha comunque detto che è in cerca di una location migliore. Buon incontro con una bella figliola e carina anche l'amica/ coinquilina che non ho avuto ancora il tempo di visitare.

Saluti a tutti Voi. ICE

chiamata ieri sera , mi ha detto che si è trasferita ad asti ! che sfiga

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto