Chiara - MILANO - ROSAROSSA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
779
Reaction score
260
Età
67
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET:http://rosa-rossa.com/annunci/girls/italia/chiara-girls-accompagnatrice--NzgzMi02ZTgyZmI_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:sì
SERVIZI OFFERTI:tutti, tranne sex baereback e ingoio...fa anche sadomaso/padrona ( me l'ha detto ma a me non interessa )
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto, alta 165, magra bel culo belle mani e bei piedi, molto curati, bellissimo seno piccolo...quello che mi è piaciuto di meno è la fronte molto alta e gli occhi un po' larghi ( dalle foto non si capisce molto ), nel complesso una bella ragazza sbarbina style
ATTITUDINE:dolce e tranquilla si lascia guidare e mi è sembrato le andasse bene così, ma il suo lo sa fare.
REPERIBILITA':normale...dalla tarda mattinata in poi.
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE:
Ero già stato cliente di una sua coinquilina sbarbina mulatta tettona e gambacorta :ok: ( Genny ) da tempo scomparsa dai siti e mi rammarico di non aver mai provato la treeshome da loro offertami. Sì perchè quando andavo a trovare Genny mi è capitato spesso di scambiare 2 chiacchiere anche con Chiara e di coglierne la disponibilità: è una che gira per casa in tanga e infradito! :woottrizomeno:
Quello che mi piace di più di questo tipo di ragazza è la cortesia, la pulizia e l'assoluta tranquillità. Poi il mestiere ce l'hanno ,tant'è che al telefono ti lasciano intendere che nel centone ci sta pure l'anal, ma una volta lì te lo mollano solo per un ulteriore - ahimè - classico 50ino. :unknw:
Chiara fa parte di questa categoria, solo è abbastanza furba da giocarsi le sue carte: cortesia e tranquillità del trattamento. Fa così in modo che la richiesta dell'ulteriore obolo scivoli via e che il permesso di transito del dito durante il 69 sia gradita compensazione a questa "marachella". :smile:
Molto goduto anche il lungo pompino furbescamente finto cabrio, ma fatto bene: cioè gran leccate a palo, palle, interno coscia , pancia salendo fino ai capezzoli, ma solo qualche puntatina di lingua sulla cappella, il tutto fatto senza fretta, fa sì che , come per il culo, le si dia per ottimo pure questo. :good:
Scopata nelle 3 posizioni. Ho gradito maggiormente quella con le sue gambe sulle spalle, visto la cura dei suoi piedi.
Venuta sulle sue bellissime coppe di champagne. :yahoo:
Insomma se desse il culo nel centone per me sarebbe da 8 o magari anche 9...così si becca un sette...e magari , quando e se torna la sua amica le rifaccio visita.
:ok:
 
Alto