Chiara- Modena-Cercoincontri

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Chiara-rag ... _8495.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': bo!
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: rai1 rai2 daty
RATE DI PARTENZA: 250
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,40 due tette enormi carina
ATTITUDINE: sembrava discreta
REPERIBILITA':Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi alle 15,00 mi sono recato dalla signorina in questione , mi ha fatto aspettare 1 ora sotto il portone perchè era in palestra ,quando me la sono trovata d'avanti :unknw: non era la stessa persona dell'annuncio , poi quando mi ha snocciolato il menù 250 con rai2 e massaggi erotici ho girato i tacchi e me ne sono andato . :bye:
Per fortuna mi sono rifatto con la Carmen di Carpi, se no, era un'altra giornata persa .
ABBASSO LE GNOCCHE CHE METTONO FOTOI FALSE ! :diablo:

Ciao
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.662
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrice allegata.
 

Allegati

  • CHIARA, annunci ragazze Modena - CercoIncontri.com_1273175333400.zip
    71,9 KB · Visite: 100
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Dopo aver letto "tette enormi" non potevo che buttarmi a capifitto, almeno per veriFICAre quanto detto dal collega.
Arrivo al Baccellodromo e mi apre subito... Ma tho! chi si rivede!
Già visitata qualche mese fa, ma non avevo recensito perchè all'epoca non ero in vena.
Diciamo subito che la signorina è il mio tipo: piccolina, bionda, gran tettone (anche se rifatte). Padre olandese e madre spagnola, se ho capito bene
Fisicamente ricorda un po' la Jo... ma solo fisicamente, beninteso ;)
Mi spara 150 con massaggio erotico incluso, ma opto per servizio normale a 100 orari.

Peccato non baci, ma si fa spupazzare per benino, sopratutto le zucche: mi incappuccia e parte con una buona pompa, senza mani, alterna la velocità ed ogni tanto si ferma per far combattere la cappella con la lingua... molto pregevole... mi stacco e comincio a mordicchiarla un po' dappertutto... devo dire che ha un culetto particolarmente saporito ;)

me la finisco di spogliare e me la rigiro un po' nel letto: fisico veramente da 10, per me.
Decido di partire con la mission... e come al solito il mio fratellino cede dopo poco... che incazzo, quando trombo no pay sono normale, la tiro anche per le lunghe.... ma se vado a gnocca pay sono un lampo....

Conversazione piacevole, soprattutto se la metti a suo agio parlando spagnolo... ho notato che molte ragazze che vengono da lì se le parli nel loro idioma sono + disponibili.
Molto simpatica, per me, starà un mesetto, po se ne va, poi ritorna... mi ha detto che il cell rimane lo stesso anche se cambia le foto, che ha sostenuto essere sue... (gran balla)...

nel complesso ragazza molto profumata (ho ancora il suo odore addosso nonostante averla trombata un paio d'ore fa) e simpatica...secondo me fa i prezzi "ad usta", forse PFI non lo aveva gradito.
Se mi avesse sparato 250 anche io, tette o non tette, me ne sarei andato....

Io la mia l'ho detta, tirate voi le conclusioni ;)
alla prossima!
 
Commenta

pfi

UOMO
Membership
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
107
Età
57
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #4
Si la descrizione corrisponde, però quando me la sono trovata d'avanti e ho capito che era l'ennesimo annuncio fake non ho fatto molti convenevoli le ho chiesto quanto voleva per il servizio full, mi ha sparato 250 ma anche se mi avesse sparato meno non sarei rimasto primo perchè e una nana secondo perchè stè gnocche che ci prendono per i fondelli con annunci falsi o non veritieri mi hanno scocciato , preferisco non incoraggiarle restando , ma piuttosto quando una ragazza è onesta e mi soddisfa scrivo una bella recensione . :rtfm:

Ciao
 
Commenta
Alto