Chiara - Mussolente (VI) - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/...hiara-_____________sexy-vogliosa-tmch88054114
CITTA DELL'INCONTRO:Mussolente
NAZIONALITA': non chiesto, non italiana
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI non ne ho parlato, ma credo un po' tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,COF
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50 per bj,RAI1, 70 per BBJ, Rai1, non so quanto per RAI2
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:come da foto, un po' di pancetta ma poca, tette abbastanza sode
ATTITUDINE: Gentile, non mette fretta,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano, senza ascensore
INDEX RICERCHE :32461386xx

LA MIA RECENSIONE:

Era da un po' che non frequentavo, ho notato l'annuncio e mi ispiravano le foto un po' da porca, così decido di chiamare, lei risponde subito, non è italiana ma mi sembrava un accento un po' spagnoleggiante, poi potrei sbagliarmi...

Vado nel posto a Mussolente e si trova in una palazzina un po' vecchia, al secondo piano, senza ascensore.

La chiamo e mi dice di richiamarla davanti la porta, così mi apre, solo che c'era un tipo in piedi accanto a una macchina fermo che fissava chi entrava, io con la mia proverbiale paranoia, ho tirato dritto e ho fatto il giro del palazzo, sono risalito in macchina ed ho aspettato.

Alla fine quando il tipo è sparito, l'ho richiamata, sono salito e giunto al secondo piano, sentivo che parlava con una persona, solo che non ho capito se maschio o femmina, poi quando finalmente mi ha aperto, ha chiuso subito una porta di una stanza e mi ha fatto entrare....

C'era sicuramente qualcuno nell'altra stanza, ma non ho indagato oltre, solo che conoscendomi, ormai ero entrato in paranoia e mi ero già rovinato l'atmosfera, lei probabilmente l'ha notato perché mi guardava un po' perplessa, vabbè, seghe mentali mie, andiamo avanti...:scratch_one-s_head:

Lei è quella della foto, dalle foto ha l'aria più porca, ma non sono modificate, forse sembra leggermente più magra, ma penso dipenda anche dalla posizione...ha due tette abbastanza sode e piene, un po' di pancetta...e un modo di fare gentile.

Sembrava un po' frenata , ma era sicuramente colpa mia, perché già non vedevo l'ora di uscire, immaginandomi che da un momento all'altro sarebbe entrato qualcuno in camera...(magari quello che fissava la porta prima...:mega_shok: )

Alla fine, ho deciso di fare solo un BBJ, lei ha detto anche con CIM, ma quando sono stato vicino all'arrivo, si è un po' spostata, quindi un mezzo cim e mezzo cof..., devo dire che però è stata abbastanza brava, soprattutto leccando le palle, si sentiva la linguetta che si muoveva bene...

In conclusione, in un altro stato mentale probabilmente mi sarei divertito, ma ultimamente mi manda sempre più in paranoia andare a pay...non trovo più lo stimolo pensando che sto pagando per avere la sua compagnia....(poi oh...se è una megagnocca, magari sorvolo....), ma qui vado offtopic e sono considerazioni che non c'entrano.

Ovviamente poi mi sono svegliato ed ho scoperto che era stato tutto un sogno....:preved:

Reaction score
8.615
Figurine: 1a.JPG 1b.JPG 1c.JPG

Commenta
Reaction score
145
ecco altro link dove forese appare più "naturale"http://www.turbami.com/cellulare_3246138622/chiara_completa_senza_tabu_preliminare_al_naturale.html

in questo annuncio si dice pronta al lato B bel colpo pantalone...mi fà sangue ;)

Commenta
Reaction score
17
Forse così il link è meglio: TURBAMI

E anche le foto non sono male:

Si, ma ne bastano tre.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
145
Forse da quelle parti il segnale tivù non arriva...ed usano il cavo:rofl:

Per anonimus e chiedo scusa per ot come fai a mettere il link in quel modo?

Commenta
Reaction score
17
Per anonimus e chiedo scusa per ot come fai a mettere il link in quel modo?

Semplice:

1 - prima scrivi la parola

2 - poi la "pennelli" con il mouse tenendo premuto il tasto sinistro (lo sfondo della parola divenza blu ed i caratteri bianchi)

3 - click sull'iconetta per inserire il link (il mondo con la maglia della catena)

4 - si apre la schermatina dei link dove inserisci l'URL che precedentemente avevi copiato

5 - click su OK ed il gioco è fatto

FINE OT

Commenta
Alto