Chiara non depilata- Bakecaincontri Lecce

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...___non-depilata_________________-utva29928799
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 40 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100x100 (anche se di qualche anno fa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ -COB- 69 -RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, pelle chiara, quarta di seno
passera pelosissima
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180540xx

LA MIA RECENSIONE:
E' una signora brasiliana, riceve nel suo appartamento in centro, già pr telefono è stata gentile..così sono andato a trovarla. Mi ha ricevuto in due pezzi con scarpetta alta, non è depilata è nature, come modi molto accomodante ti mette a tuo aggio...ci siamo messi a chiaccherare in maniera molto sciolta ed amichevole e dopo un po gli fatto il regalino.
Ho posato quindi i miei indumenti spogliandomi, e siamo andati sul letto, quando si è tolto lo slip non mi ero reso ancora bene conto, ha un nido in mezzo le gambe, una passera pelosissima ...si è iniziato con vari palpeggiamenti seguiti da FK profondo, come profonda era la succhiata di zzinne e capezzoli che mi sono fatto.
Successivamnte inizia a lavorarimi l'uccello scoperto, con interessamento della zona gioielli di famiglia e salita salivosa sulla stecca, posso dire una buona pompa, la lascio lavorare bene e poi ci mettiamo a 69, infilo dentro bocca e lingua in quella passera ricoperta stile bosco, che si bagna all'istante come un fontania...si prosegue così per un bel po, dopo cappuccio e pecorina, agguanto le chiappe e comprimo dentro facendomi una buona cavalcata a pecora.
A seguire altro cambio a missionaria con lei messa di traverso al letto, ed io sopra a stantuffarla con la sua lingua nella mia bocca, ritorno di fk, portando così una serie prolungata di colpi bene assestati, ero giunto quasi al traguardo, così lo porto fuori, scappuccio e gli inondo di sbor*ra la passera pelosa, a seguire lavaggi di rito, ed altra chiaccherata con calma.
Posso dire di essermi ben divertito, lei è tranquila e fa tutto ciò che promette.

allegato

Allegati

Ha lavorato come location, in quel del famoso scannatoio del quartiere castromediano, attualmente ha preso casa in centro la brasilera.

immagine più dettagliata della signora brazilera

d48110f9255a79c85f884c0d35ac4526.upload.jpg

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stanco-de-foto-false-tk6t31674171
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK. BBJ CIF. 69. RAI1 (RAI2 lo fa, ma non richiesto)
DURATA DELL'INCONTRO: più di 40 minuti, tutto con calma
DESCRIZIONE FISICA: Signora ben tenuta, capelli lunghi seno una quarta naturale
passera pelosissima e folta.
ATTITUDINE: amichevole e ben disposta

LA MIA RECENSIONE:
Appartamento nel quartiere di castromediano, signora dai modi amichevoli ed estetica da porca..ben tenuta per il genere milf, passaggio da u banheiro per rinfresco attrezzo di piacere, solo io..lei cmq era pulita, conversazione ampiamente amichevole devo dire un buon social/time della signora brazileira.
Ad apertura danze FK a manetta con lingua profonda, dopo smanettamento di poppe naturali si passa al bbj, lento e salivoso ben fatto (fattu de carbu per inendrci :)) succesivo intreccio a 69, dove ho leccato la sua ficona pelosissima e bagnata, posizione durata a lungo, seguita da gommino e pecorina, attrezzo di piacere tutto dentro e timbrata concentrata con colpi a ripetizione.
Seconda posizione, missionaria bella prolunga, dopo nuova distesa sul letto e continuazione di pompa scoperta, giunta da li a non molto al capolinea..schizzata esplosiva in volto della signora.
Mi sono divertito, è tranquilla come tipa e fa le cose con tranquillità, come donna l'ho trovata abbastanza maiala. :wink2:

Ragazzi so di andare OT, ma devo assolutamente sapere se la location della signora brasiliana è proprio il caro vecchio B&B avente per nome una famosa costellazione.
Seppi (anche da alcune girl) di un'improvvisa retata avvenuta ormai quasi un anno fa; da allora scese l'oblio sulla location che, nel bene e nel male, era il "deposito" leccese di figa brasileira.
Un grazie a chiunque mi risponderà.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/do...onna-50-anni__________________in-xiru34350829
ETA': 50 anni portati benissimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK. BBJ .COB. 69 .RAI 1
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti con tutta calma
DESCRIZIONE FISICA: Viso da porca, seno formoso, fica pelosissima
ATTITUDINE: amichevole e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signora che già da un po volevo timbrare, molto gentile già per telefono, le coordinate dell'appartamento sono relative a quel del trombodromo di castromediano, dopo un po sono li da lei.
Mi ha accolto molto cordialmente, è una signora brazilera tranquilla, chiaccherata amichevole al massimo..
versamento obolo e via sul letto, dopo varie carezze si va giù di FK bello profondo, con palpeggiamento delle belle tette carnose che ha, da li poi comincia a farmi una buona pompa scoperta succhiandomelo a dovere, gioielli di famiglia inclusi.
Posizionati a 69 mi immergo nella pelosissima fica che ha, veramente un foltissimo bosco che si bagna bene quando la lecchi adeguatamente, lungo preliminare con successivo gommino smorza candele, missionaria e pecorina, in terza posizione fica bollente e riscaldata dalla profonda chiavata, lei sempre coordinata e ben partecipe all'azione.. giunto in zona cesarini via il guanto ripresa orale salivosa e conclusiva abbondante sborrata sulle sue tette.
Confermo l'ottimo social-time della lady brazilera, e la buonissima prestazione (per coloro che sono particolari amanti del pelo direi che è una vera chicca) ci ritorno molto volentieri.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto