Richiesta Informazioni Chiara - Padova

Reaction score
40
Da qualche tempo noto su bacheca questo annuncio molto interessante .
Qualcuno l’ha incontrata ?

Di tanto in tanto propone la stessa cosa anche in compagnia di un’amica .
Io ho provato a contattarla ma non mi ha risposto

3294846917

Soluzione
Ciao collega ho provato anch io a chiamarla più volte ma non ha mai risposto poi le ho scritto su wa scrivendole che proverò ancora a chiamare nei giorni seguenti perché non risponde mai. Il giorno dopo sono riuscito a parlare con lei , mi disse che di solito non risponde al telefono per motivi di privacy ( ha paura che qualcuno la riconosca e perché già in passato hanno provato a parlare con lei dicendomi che erano persone dello stesso paese) . Ovviamente nel dubbio ho lasciato perdere visto che non siamo lontanissimi da dove esercita ..Probabilmente scrive e basta su wa e lo specifica anche nell annuncio a volte ,cmq se non mi sbaglio deve essere già stata recensita sul forum.. queste sono le informazioni che ti posso dare...
Ciao collega ho provato anch io a chiamarla più volte ma non ha mai risposto poi le ho scritto su wa scrivendole che proverò ancora a chiamare nei giorni seguenti perché non risponde mai. Il giorno dopo sono riuscito a parlare con lei , mi disse che di solito non risponde al telefono per motivi di privacy ( ha paura che qualcuno la riconosca e perché già in passato hanno provato a parlare con lei dicendomi che erano persone dello stesso paese) . Ovviamente nel dubbio ho lasciato perdere visto che non siamo lontanissimi da dove esercita ..Probabilmente scrive e basta su wa e lo specifica anche nell annuncio a volte ,cmq se non mi sbaglio deve essere già stata recensita sul forum.. queste sono le informazioni che ti posso dare ... ciao

Soluzione
Grazie per la tua risposta .
Sono riuscito a contattarla su whatsapp con l’intento di incontrarla .
Purtroppo non l’ho trovata molto disponibile,anzi,e infatti non l’ho incontrata perché non mi ha più risposto ..o ne ha troppi o non so..anche perché vedo che pubblica quotidianamente su bacheca.

Indietro
Alto