- Reaction score
- 0
Laura - Palermo - Bakecaincontrii
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-___-palermo-ugcw81502759
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, poi come da foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': zona centrale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con piccolissimo ascensore
E' arrivato lo stipendio, e come un minatore del Klondike me lo fotto subito in donne e alcolici. Siccome " l Love the mature way " la chiamo. La voce è simpatica, l'accento nordico e il prezzo onesto: 50 per una cosa normal, + 50 per rai 2. Le dico OK, OK, se si libera ti raggiungo subito, lei SI, SI, io OK, OK...parto a razzo col motorino verso la traversa di via catania. Arrivo, mi apre, l'ascensore è il più piccolo che abbia mai visto, a parte i portavivande in certi hotel. Mi basisco,
Lei mi accoglie, mi sta simpatica, parliamo un po', mi sta simpatica, mi spoglia e mi chiede di bocca con o sensa? mi sta simpaticissima...e poi fiesta! bbj,daty,bj, fuck, fuck, fuck, fuck, haaaaaa! siiiiiiii! cazzooooo! sono già venuto!!??? mi ribasisco! La donna è una potenza, non mette fretta anzi ti incita a dare di più come morandi,tozzi e ruggeri.
E' qui fino al 22, ci torno...mi deve la rivincita.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-___-palermo-ugcw81502759
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, FK, ANAL, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.65, poi come da foto
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': zona centrale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con piccolissimo ascensore
E' arrivato lo stipendio, e come un minatore del Klondike me lo fotto subito in donne e alcolici. Siccome " l Love the mature way " la chiamo. La voce è simpatica, l'accento nordico e il prezzo onesto: 50 per una cosa normal, + 50 per rai 2. Le dico OK, OK, se si libera ti raggiungo subito, lei SI, SI, io OK, OK...parto a razzo col motorino verso la traversa di via catania. Arrivo, mi apre, l'ascensore è il più piccolo che abbia mai visto, a parte i portavivande in certi hotel. Mi basisco,
Lei mi accoglie, mi sta simpatica, parliamo un po', mi sta simpatica, mi spoglia e mi chiede di bocca con o sensa? mi sta simpaticissima...e poi fiesta! bbj,daty,bj, fuck, fuck, fuck, fuck, haaaaaa! siiiiiiii! cazzooooo! sono già venuto!!??? mi ribasisco! La donna è una potenza, non mette fretta anzi ti incita a dare di più come morandi,tozzi e ruggeri.
E' qui fino al 22, ci torno...mi deve la rivincita.