Chiara - Peschiera del Garda (VR) - Bakecaincontrii

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Come promesso qualche tempo fa, e su richiesta di madcow, riporto l' incontro che ho immaginato con questa ragazza.

Ho immaginato questa avventura qualche mese fa, poi la ragazza è sparita dalla zona di verona ( credo si sposti in altre province del veneto), ho quindi scordato di recensire, e se vogliamo anche parzialmente l' incontro: di conseguenza la rece n on potrà essere particolarmente dettagliata.


NOME INSERZIONISTA: Chiara

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morbida-sensuale-donna-italiana-qm5j63952529
CITTA’ DELL’ INCONTRO: Peschiera

NAZIONALITA’: Italiana

ETA’: penso attorno ai 40

CONFORMITA’ ALL’ ANNUNCIO: no

SERVIZI OFFERTI: massaggio, BJ, daty fuck

SERVIZI USUFRUITI: massaggio, titjob, daty, bj, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL’ INCONTRO: 30-35 minuti, non saprei

DESCRIZIONE FISICA: non è la ragazza delle foto, il seno ( ci si va solo per quello, almeno io) è grosso, ma nulla a che vedere con quello in foto, tarchiata, pancia, bellissimi occhi verdi

ATTITUDINE: simpatica, gentile, disponibile

REPERIBILITA’: buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

INDEX RICERCHE : 34914154xx

Essendo un estimatore delle grandi tette, non poteva sfuggirmi il suo annuncio, con foto molto al limite tra il possibile fake e la bella sorpresa... le indicazioni di un collega punter sul forum mi avevano portato a credere che la ragazza fosse molto simile alle foto pubblicate, quindi non ho potuto far altro che immaginare di contattarla ed organizzare un incontro.
Al telefono è molto spigliata e risponde usando il nome ( vero o falso che sia) e chiedendo quello dell' interlocutore ( vero o falso che sia...), cosa che mi ha ben predisposto.
Fissiamo l' incontro, io sono in strada, lei anche, quindi ci troviamo nel parcheggio di un centro commerciale a peschiera.
Arriva, si affianca con l' auto ( il viso non è male, ha dei bei capelli lunghi ricci tendenti al mogano e dei begli occhi verdi), la seguo fino alla location: parcheggio all' interno del complesso e ci avviamo verso l' alcova.

Già vedendola camminare davanti a me vedo due polpacci piuttosto consistenti compressi all' interno degli stivaletti, la figura è piuttosto tarchiata... comincio a pensare ( non so perchè) che non sia quella delle foto.
Giungiamo in casa (scale), l' appartamento sembra proprio essere quello in cui vive. Mi offre da bere, mi elenca il menù, nei pochi incontri che faccio almeno il BBJ è d' obbligo, non so perchè in questo caso mi accontento di un BJ, un massagggio ecc.
Se non ricordo male esiste una tariffa standard (100) ed una ridotta (forse 70 o 80), non mi è chiara la differenza ma vado per il 100, forse per l' idea di farmi massaggiare un po' con i meloni..
Verso e vado in bagno a "prepararmi", torno e la trovo in camera parzialmente spogliata ( reggiseno, corpetto, mutandine e ciabatte) avvinghiata al termosifone.
Qui ho avuto la certezza che non fosse quella delle foto.. ad ogni modo iniziamo con qualche strusciamento vicino al caldo del termosifone, per poi dirigerci a letto.
Mi fa sdraiare ed inizia un massaggio con l' olio ( non profumato, mi sono raccomandato) prima con le mani, poi con il seno.
Poi mi giro, la faccio sdraiare ed inizio a giocare con le tettone, che come anticipato non hanno nulla a che vedere con quelle delle foto, dato che sono grandi ma cadenti, i capezzoli non guardano certo avanti come nelle foto e soprattutto sotto le foto il girovita è decisamente importante, troppo importante anche per me che non disdegno qualche chiletto in più.
Francamente non ricodo bene se fa fk, ma credo di sì; Passiamo ad un titjob comunque molto piacevole... lei sdraiata, io sopra e lei che mi stringe il birillo tra le tettone muovendole su e giù, poi scendo, dopo aver superato l' ostacolo ventrale, alla patatina per un po' di daty.. pulizia ineccepibile.
poi è il suo turno, mi sdraio, mi coccola un po' il fratellino con le mani, lo incappuccia ed inizia un po' di BJ alternato a TJ mentre mi guarda negli occhi.
Successivamente mi sale sopra e mi cavalca mentre affondo le mani nel burro delle tettone. Vengo dentro di lei, diciamo comunque non con estrema soddisfazione.
Un po' di social, poi vado in bagno e faccio una doccia onde evitare problemi causa olio ( mi aveva fatto sentire che era inodore, ma non si sa mai...).. al ritorno surprise...
La ritrovo già in pigiama di flanella e ciabatte...
Ancora un po' di chiacchiere e viaaaaa

In conclusione è socievole e simpatica, anche disponibile rispetto a quanto promette, non mette fretta, ha dei bellissimi occhi e le tette grandi... però non è quella delle foto.. poi il pigiama e le ciabatte....

Non ci tornerò, (mai dire mai), e non è un discorso di rate.
Ho purtroppo omesso parecchi dettagli sull' incontro, ma purtroppo è passato parecchio tempo e mi è difficile fornire elementi precisi in più, dato che non ricordo nemmeno precisamente se abbia concesso FK.

Saluti ed alle prossime....

Lino
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto fake :
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    55,4 KB · Visite: 109
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,8 KB · Visite: 119
  • 1.jpg
    1.jpg
    25,5 KB · Visite: 112
Commenta
Alto