Chiara-Pisa-Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://pisa.bakecaincontrii.com/don...n__citta___caldissima-brasiliana-85mz18965269
CITTA DELL'INCONTRO:Pisa
NOME INSERZIONISTA:Chiara
NAZIONALITA': Non mi ricordo
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "Somiglia" a quella delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è decisamente più "grassa" rispetto alle foto
ATTITUDINE: Stronza
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata la "superfica" dell'annuncio sono andato all'indirizzo in via liguria...
in questa via esattamente al numero accanto c'ero già stato con una tipa l'estate scorsa, la cosa non mi era piaciuta molto e per questo la sensazione che avevo non era positivissima.
Quando mi ha aperto subito la delusione! non era la tipa dell'annuncio, anche se, gli somigliava molto, carina nel viso un po' troppo in carne per i miei gusti, con un discreto culo...son rimasto!
Ci mettiamo d'accordo sul rate e cominciamo le danze.
Mi ha detto che sono pulito!!! Ma con che gente tromba questa qui!!! :shok: comunque ha iniziato un bel succhione al naturale ed io mi sono "rilassato".
Ho provato a chiedere un Fk; rifiutato! ho provato a succhiarli il seno; rifiutato! ho provato a toccarla tra le gambe e indovinate un po'? Negativo!!! :diablo:
Mi sono sfavato a mille!!!e lei mi fa: dai ora scopami...ed io ok, inserisco l'attrezzo e dopo una ventina di colpi mi dice che dovevo fare presto!!!marianna cane!! ma che cazzo vuole speedy gonzales!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Siamo passati alla pecorina e sembrava si fosse un po' rilassata a farmi fare la mia scopata...invece col cazzo!!! mi è venuto naturale di toccarla davanti e lei si è alzata di scatto dicendomi che ora bastava così e che avevo pagato troppo poco per durare così tanto!!! :diablo: :diablo: :diablo:
Avevo una voglia di dargli due schiaffi ma ho resistito e gli ho detto che avevo pagato e che volevo concludere.
Rimessa a pecora tutta indispettita parlando la sua cazzo di lingua (sono sempre un po' incazzato!!!) mi ha esortato a concludere al più presto.
Il dialogo interiore che è scattato tra me e la mia fava è stato più o meno così: via tromba questa troia e lavati di culo! e il mio "amico" io questa stronza non la trombo nemmeno gratis...e ha fatto sciopero.
Conclusione: mi sono alzato, rivestito e uscendo quando lei mi ha detto ciao o risposto da gentiluomo con un bel VAINCULO!!! :treaten:
Mi ha detto che va via lunedì, quindi se avete 70 rose da buttare nel cassonetto fatelo, così vi risparmiate l'incazzatura.
Ah! dimenticavo...tutto questo tra entrata e uscita dalla location è durato esattamente 18minuti!!!
Sempre WLF (quella meno stronza però)
P.S.
mi sono rifatto e sono andato in un'altro posto...poi vi aggiorno.

Reaction score
144
Index: 38954400xx

[spoiler:1bx2jvl6][attachment=0:1bx2jvl6]Chiara.jpg[/attachment:1bx2jvl6][/spoiler:1bx2jvl6]

Allegati

• Chiara.jpg
    Chiara.jpg
    19,7 KB · Visite: 473
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Caro amico, mi dispiace veramente tanto per la brutta esperienza. Hai tutta la mia solidarietà. Me lo sentivo che era una mezza fregatura e ho optato per altri lidi ma, come puoi evincere dalle mie ultime rece, con risultati tutt'altro che esaltanti. Faccio solo una considerazione prima di chiudere questo OT: è una mia impressione che in città in questo inizio di anno abbiamo una quantità preoccupante di girls inadatte e/o inadeguate (voglio mantenere un linguaggio volutamente pulito)? Io personalmente una sequenza di inculate così frequente non l'avevo mai inanellata... Un saluto.

Commenta
Reaction score
175
...Minkia mi dispiace Amorexn, ed anche per Iuzep naturalmente.....Speriamo che con Febb. le cose cambino...
Saluti,

Il Trombas

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi per la vostra solidarietà!
Consoliamoci con il fatto che, grazie a questo forum, ad essere fregato può essere solo "uno" di noi...
e auguriamoci tempi migliori.
:bye:

Commenta
Reaction score
15
iuzep ha scritto:
Caro amico, mi dispiace veramente tanto per la brutta esperienza. Hai tutta la mia solidarietà. Me lo sentivo che era una mezza fregatura e ho optato per altri lidi ma, come puoi evincere dalle mie ultime rece, con risultati tutt'altro che esaltanti. Faccio solo una considerazione prima di chiudere questo OT: è una mia impressione che in città in questo inizio di anno abbiamo una quantità preoccupante di girls inadatte e/o inadeguate (voglio mantenere un linguaggio volutamente pulito)? Io personalmente una sequenza di inculate così frequente non l'avevo mai inanellata... Un saluto.

Ciao grande Iuzep, non è una tua impressione. Siam messi veramente male, guarda nella sezione fake che gira a Tirrenia, roba da vomito e mi aveva anche chiesto dei soldi per il disturbo. Io è già un po' di tempo che son fermo perchè son scoglionato e mi dedico quasi esclusivamente alle bimbe dell'agenzie, almeno son sicuro di chi mi trovo davanti, poi per il servizio ritengo sempre (come sosteneva un amico Prof) che sia una cosa soggettiva.

Commenta
Alto