Chiara ragazzina napoletana - Casoria (NA) - Bakecaincontri

Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ❤ = CHIARA = ( CASORIA ) 19 ANNI ...(FOTO VERIFICATE)
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-chiara-ragazzina-kvtc110671494
CITTA DELL'INCONTRO: CASORIA (NA)
NAZIONALITA': NAPOLETANA (stronzetta)
ETA': DICHIARATA 19 VERITIERA 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI RAI1-BBJ-HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: professionale, troppo
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384133xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, ricordavo di aver visto piu volte questo annuncio,
Con foto piu varie e disparate...ma sempre genuine...
Chiamo...la voce mi guida ad una palazzina di uffici....
Arrivo al piano...enormi stanzoni adibiti alle attivita piu disparate...
Entro in quello indicato ... luci basse... e all improvviso alle spalle si chiude la porta...
Poi una ragazza mi accoglie...
Trappanella della porta accanto... cmq me la sarei fatta... mi dice che non è lei x l'annuncio...
Di li a poco capisco... lei è solo la segretaria.... tante stanze...tante ragazze... decine di telefoni che squillano e sempre lei a rispondere...x italiane e straniere... mi fa accomodare in uo dei box tipo cavalli... dove vengo messi in attesa i clienti x la prossima prestazione... mi rendo conto che non sono il solo...uno entra uno esce...vari in attesa... la situazione non mi piace, sono a disagio... dopo 10 minuti tocca a me... mi si para avanti la ragazza delle foto... Napoletana giovane e piu carina...
Ormai sfatata ogni armonia...mi chiedepiu del pattuito x telefono con un decimo dei servizzi concordati...
Si capisce che da li si esce solo alle loro condizioni...
Tiro le somme...verso il VOLUTO....e in 5 minuti sono fuori...
Esperienze da sconsigliare assolutamente...
Peccato..perche in condizioni diverse la ragazza avrebbe meritato anche una certa fidelizzazione...
Ps...nell'uscire vedo altre due ragazze straniere...ma meno belle...
X il resto... tirate voi le somme...x me condizione non tranquilla... seconda esperienza del genere in un mese... davvero seccato...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
Non capisco perché in questa discussione ... come in altre .... anche se a conoscenza dei piu... questi siluri e queste situazioni non vengono segnalate da nesssuno...e solo dopo che qualcuno inizia la discussione si scopre che qualcuno gia.sapeva.... scusate dello sfogo...
Appena trovo il link dell'altra situazione.... posto rece...

Commenta
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-chiara-ragazzina-kvtc110671494
CITTA DELL'INCONTRO: CASORIA (NA)
NAZIONALITA': NAPOLETANA, per la precisione di Sant'Antimo
ETA': DICHIARATA 19, verosimilmente ne avrà al max 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI RAI1-BBJ-HJ
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Hj-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: GRADEVOLE, CARINA, LA CLASSICA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO CHE OGNUNO SI FAREBBE
ATTITUDINE: professionale, ma a tratti impacciata
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale, forse due
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384133xx

LA MIA RECENSIONE:
cari amici, contribuisco a questo post riportandovi la mia esperienza con la tipa in questione.
la contatto e mi elenca il menu, dice di avere realmnte 19 anni ed in effetti, una volta incontrata, riscontro che la cosa è verosimile.
arrivo in questa casa, a mo di ufficio, con tante stanze, grandi e spaziose, per accedere alla sua passo attraverso un'altra stanza in cui opera una collega più grande d'età alla quale non ho prestato attenzione. Una volta in camera vedo lei, giiovane, fresca, pulita....come dicevo nella scheda gradevole, carina, ma non bellissima, ed anche il fisico non è eccellente, nel senso, ha tutto al posto giusto, solo il culo leggermente sceso, ma intendiamoci, scopabilissima. Mi chiede il pattutito 70 euro, ma le dico di avere solo 60 euro, lei scocciata mi dice ok va bene lo stesso. Parte con un discreto bj dove le impongo di guardarmi negli occhi mentre lo fa, lei la trovo leggermente impacciata, come se avesse cominciato da poco questa carriera, e forse aldilà della professionalità ostentata, potrei anche crederle, dopo il bj la prendo a pecos in piedi appoggiata su un lettino per massaggi,dopo un pò lei si stanca per la posizione e la faccio salire a smorzacandela una volta distesi sul lettino per poi capitolare in questo modo. Che dire, non si fa baciare, nè leccare, ne togliere le scarpe (io sono un feticista del piede e poer me questo è un limite), dall'altro lato la ragazza è carina, pulita, ed il fatto di essere una neofita rende la cosa più divertente. Esperienza da rifare?, non saprei ma comunque con me non è stata del tutto un "pacco". Tanto vi dovevo, buona ricerca a tutti. P.S. l'esperienza risale a circa 15gg fa.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
186
Ma senza nemmeno poter leccare, avendo le mani legate ma che ci andate a fare??? Pago per fare poco e niente???

W l'URSS

Commenta
Alto