CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: ❤ = CHIARA = ( CASORIA ) 19 ANNI ...(FOTO VERIFICATE)
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-chiara-ragazzina-kvtc110671494
CITTA DELL'INCONTRO: CASORIA (NA)
NAZIONALITA': NAPOLETANA (stronzetta)
ETA': DICHIARATA 19 VERITIERA 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI RAI1-BBJ-HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: professionale, troppo
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384133xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, ricordavo di aver visto piu volte questo annuncio,
Con foto piu varie e disparate...ma sempre genuine...
Chiamo...la voce mi guida ad una palazzina di uffici....
Arrivo al piano...enormi stanzoni adibiti alle attivita piu disparate...
Entro in quello indicato ... luci basse... e all improvviso alle spalle si chiude la porta...
Poi una ragazza mi accoglie...
Trappanella della porta accanto... cmq me la sarei fatta... mi dice che non è lei x l'annuncio...
Di li a poco capisco... lei è solo la segretaria.... tante stanze...tante ragazze... decine di telefoni che squillano e sempre lei a rispondere...x italiane e straniere... mi fa accomodare in uo dei box tipo cavalli... dove vengo messi in attesa i clienti x la prossima prestazione... mi rendo conto che non sono il solo...uno entra uno esce...vari in attesa... la situazione non mi piace, sono a disagio... dopo 10 minuti tocca a me... mi si para avanti la ragazza delle foto... Napoletana giovane e piu carina...
Ormai sfatata ogni armonia...mi chiedepiu del pattuito x telefono con un decimo dei servizzi concordati...
Si capisce che da li si esce solo alle loro condizioni...
Tiro le somme...verso il VOLUTO....e in 5 minuti sono fuori...
Esperienze da sconsigliare assolutamente...
Peccato..perche in condizioni diverse la ragazza avrebbe meritato anche una certa fidelizzazione...
Ps...nell'uscire vedo altre due ragazze straniere...ma meno belle...
X il resto... tirate voi le somme...x me condizione non tranquilla... seconda esperienza del genere in un mese... davvero seccato...
NOME INSERZIONISTA: ❤ = CHIARA = ( CASORIA ) 19 ANNI ...(FOTO VERIFICATE)
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-chiara-ragazzina-kvtc110671494
CITTA DELL'INCONTRO: CASORIA (NA)
NAZIONALITA': NAPOLETANA (stronzetta)
ETA': DICHIARATA 19 VERITIERA 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI RAI1-BBJ-HJ
SERVIZI USUFRUITI: Hj-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BELLA
ATTITUDINE: professionale, troppo
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33384133xx
LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi in zona, ricordavo di aver visto piu volte questo annuncio,
Con foto piu varie e disparate...ma sempre genuine...
Chiamo...la voce mi guida ad una palazzina di uffici....
Arrivo al piano...enormi stanzoni adibiti alle attivita piu disparate...
Entro in quello indicato ... luci basse... e all improvviso alle spalle si chiude la porta...
Poi una ragazza mi accoglie...
Trappanella della porta accanto... cmq me la sarei fatta... mi dice che non è lei x l'annuncio...
Di li a poco capisco... lei è solo la segretaria.... tante stanze...tante ragazze... decine di telefoni che squillano e sempre lei a rispondere...x italiane e straniere... mi fa accomodare in uo dei box tipo cavalli... dove vengo messi in attesa i clienti x la prossima prestazione... mi rendo conto che non sono il solo...uno entra uno esce...vari in attesa... la situazione non mi piace, sono a disagio... dopo 10 minuti tocca a me... mi si para avanti la ragazza delle foto... Napoletana giovane e piu carina...
Ormai sfatata ogni armonia...mi chiedepiu del pattuito x telefono con un decimo dei servizzi concordati...
Si capisce che da li si esce solo alle loro condizioni...
Tiro le somme...verso il VOLUTO....e in 5 minuti sono fuori...
Esperienze da sconsigliare assolutamente...
Peccato..perche in condizioni diverse la ragazza avrebbe meritato anche una certa fidelizzazione...
Ps...nell'uscire vedo altre due ragazze straniere...ma meno belle...
X il resto... tirate voi le somme...x me condizione non tranquilla... seconda esperienza del genere in un mese... davvero seccato...
Ultima modifica di un moderatore: