Chiara - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
0
Chiara Italiana Piccoletrasgressioni Reggio Emilia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/350/a9959.jpg?2013
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana
NAZIONALITA': Italy
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj+fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforma all'annuncio
ATTITUDINE: per me scarsa
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recensione, chiamo la fanciulla attizzato soprattutto dalla foto.
Al telefono è cordiale e gentile, anche se sembra un call center :biggrin: . Mette subito i punti sulle i dicendo che si parte da doppia urbana. Ok accetto. Mi indica la location e via che si parte, la fanciulla riceve di fronte al centro commerciale A......O.
Arrivo, chiamo , salgo, ed entro......
Ok la foto non è della girl che ho davanti ma ci assomiglia abbastanza, appartamento molto pulito e curato, mi snocciola il menù ed alla mia richiesta di aumento le mi dice che ci si ferma di più ma il menù rimane sempre quello cioè Bj Fukc ONLY COVER :sorry: .
accetto, lavaggio di rito per entrambi e via alle danze, Bj leggero e poco partecipativo, dopo 3 minuti si passa ad una pecos e missionaria a quel punto....è qua devo dire per colpa mia, in quanto non ho raggiunto il giusto feeling con la girls, mi stacco e preferisco finire da solo. Saluto e me ne vado.
Lei è carina ma sicuramente anche a causa mia che mi aspettavo altro non mi ha trasmesso quell'immagine da porca e safada che mi aspettavo, troppo asettico l'ambiente e un pò anche lei, mi sembrav di essere in sala operatoria :shok: .Penso che non tornerò

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: Chiara Italiana Piccoletrasgressioni Reggio Emilia

bafio35 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/foto/annunci/350/a9959.jpg?2013
[/url]CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Chiara Italiana
NAZIONALITA': Italy
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma
SERVIZI OFFERTI: bj+fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza conforma all'annuncio
ATTITUDINE: per me scarsa
REPERIBILITA': semplice

LA MIA ESPERIENZA:
Premetto che è la mia prima recensione, chiamo la fanciulla attizzato soprattutto dalla foto.
Al telefono è cordiale e gentile, anche se sembra un call center :biggrin: . Mette subito i punti sulle i dicendo che si parte da doppia urbana. Ok accetto. Mi indica la location e via che si parte, la fanciulla riceve di fronte al centro commerciale A......O.
Arrivo, chiamo , salgo, ed entro......
Ok la foto non è della girl che ho davanti ma ci assomiglia abbastanza, appartamento molto pulito e curato, mi snocciola il menù ed alla mia richiesta di aumento le mi dice che ci si ferma di più ma il menù rimane sempre quello cioè Bj Fukc ONLY COVER :sorry: .
accetto, lavaggio di rito per entrambi e via alle danze, Bj leggero e poco partecipativo, dopo 3 minuti si passa ad una pecos e missionaria a quel punto....è qua devo dire per colpa mia, in quanto non ho raggiunto il giusto feeling con la girls, mi stacco e preferisco finire da solo. Saluto e me ne vado.
Lei è carina ma sicuramente anche a causa mia che mi aspettavo altro non mi ha trasmesso quell'immagine da porca e safada che mi aspettavo, troppo asettico l'ambiente e un pò anche lei, mi sembrav di essere in sala operatoria :shok: .Penso che non tornerò

"Come attivare i collegamenti nei post"
http://www.punterforumitalia.com/ma...ion&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=6&t=25013

Commenta
Reaction score
554
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227

...stavo giusto rieditando i miei ultimi mex... se attendevi li avresti trovati corretti! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
554

Smurf ha scritto:
...stavo giusto rieditando i miei ultimi mex... se attendevi li avresti trovati corretti! :biggrin: :biggrin:

:biggrin:

:hi:

Commenta
Reaction score
264
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-9829-9829-9829-hue558597584
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: da100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:non proprio velina, un pò di pancettina e culotto importante
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo o quarpo piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346.60434xx

...ritornata sta ciofeca......premetto che l'ho incontrata qualche anno fa,...è quanto di peggio possa capitar ad un sano e onesto puttaniere...
inanzitutto si spaccia per italiana ma è brasiliana,....photoshopp è intervenuto assai con le sue foto.
fredda come un ghiacciolo, fa tutto coperto, anzi, se postesse ti metterebbe 3 condom
non si puo baciare, non si puo toccare, non si puo lik,...è tutto un stai fermo qui stai fermo la, questo no, quest'altro no.....smonterebbe anche
un professionista come Rocco ...:-(
tanto che non ho nemmeno finito, son "uscito", lavato con una salviettina ( ed ha pure avuto il coraggio di dirmi che non potevo usarla) e me ne sono andato.
io l'ho detto, poi fate voi

Commenta
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Chiara
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-9829-9829-9829-hue558597584
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:non proprio velina, un pò di pancettina e culotto importante
ATTITUDINE: scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo o quarpo piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 346.60434xx

...ritornata sta ciofeca......premetto che l'ho incontrata qualche anno fa,...è quanto di peggio possa capitar ad un sano e onesto puttaniere...
inanzitutto si spaccia per italiana ma è brasiliana,....photoshopp è intervenuto assai con le sue foto.
fredda come un ghiacciolo, fa tutto coperto, anzi, se postesse ti metterebbe 3 condom
non si puo baciare, non si puo toccare, non si puo lik,...è tutto un stai fermo qui stai fermo la, questo no, quest'altro no.....smonterebbe anche
un professionista come Rocco ...:-(
tanto che non ho nemmeno finito, son "uscito", lavato con una salviettina ( ed ha pure avuto il coraggio di dirmi che non potevo usarla) e me ne sono andato.
io l'ho detto, poi fate voi

...mah,anche la pay hanno i loro virus di categoria............

Commenta
Reaction score
131
una volta anni fa sono andato da questa con 96 euro in tasca.. me ne ha chiesti 100 e non li avevo.. mi ha mandato via.. neanche 10 euro di sconto.. Ma sentendo questa rece forse è stata la mia fortuna..

Commenta
Reaction score
15
Un ringraziameno in particolare a tutti quelli che si sono immolati per smascherare questo missile. Strano pero che una Brasiliana sua cosi fredda e stronza. Cmq credo che non ci sia peggiore offesa x una donna che fa questo mestiere di gente come ho appena letto che ha preferito finire da soli o che a meta' rapporto ha preferito andarsene.
Io l'avevo gia' addocchiata da un po' e pur non avendola mai intervistata telefonicamente ci avevo fatto un pensierino, ma mai e poi mai spenderei un centesimo per una figaccia stenca e freezer del genere.
E questi sopratutto grazie a voi colleghi che mi avete preceduto nel "conoscerla".
Siete dei grandi!!!!
Alla prossima.....

Commenta
Reaction score
0
CONFERMO CHE GIA' AL TELEFONO..NON TI FA VENIRE BVOGLIA DI ANDARLA A TROVARE..GRAZIE A CHI HA TESTATO..E CI HA ALLONTANATO DAL MISSILE

Commenta
Reaction score
264
x il mitico schianta.....ti confermo tutto, in questo caso penso proprio che l'ereditarietà genetica non sia una regola......forse tu ti potrai ricordar la madre.....riceveva in uno squallido buco in una laterale di Via Roma.....sopra la lavanderia automatica.....
brutta come la fame....ma......che donna !!!!!

Commenta
Reaction score
15
Grazie per il mitico ma sicuramente c'e' gente piu' mitica di me...cmq la madre non l'ho' mai conosciuta. In via Roma ho guzzato solo negli squallidi alberghi che sono in quella via tantissimo tempo fa con delle Nigeriane fidelizzate che diciamo vivevano li...

Commenta
Reaction score
3
Scusa BRIDGE ma la madre era per caso quella che riceveva in fondo alla Via dei cappuccini almeno 20 anni fa, mora con 2 tette stupende, che batteva anche in circonvallazione piu' o meno dove c'e' sport service su una mercedes 190 bianca ?

Commenta
Reaction score
264
x centauro, posso concordar sulla descrizione e sulla location, ma non sul resto, n'so, di solito in app aveva sempre ospiti .....ed era su quelle che io mi soffermavo.......

Commenta
Reaction score
26
Italiana - Reggio Emilia - Altro

NOME INSERZIONISTA: Studentessa Italiana
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii...ima-ultimissimi-giorni-estetista-m3ap78198887
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, anche se dal vivo leggermente ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2, Anal Rimming
SERVIZI USUFRUITI: bj. 69, Rai1, Rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 15min - record sul giro!
DESCRIZIONE FISICA:non bellissima, bassina, un pò di pancettina e culotto importante,
ATTITUDINE: scarsissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34660434xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, sono reduce da un incontro tra i peggiori della mia carriera di punter...
contatto ieri la ragazza dell'annuncio per un incontro tranquillo, accordandoci per la prova in rai2; al telefono molto gentile e carina, mi convince e cedo alla tentazione.
La raggiungo al suo luogo, via emilia ospizio, un appartamento al piano terra.
Mi apre, proprio lei, quella della foto, ma dal vivo è molto più piccola e tozza, non è male ma dalle foto mi aspettavo di più!
Accordiamo il menù, già pre-annunciato e iniziamo le danze.
Prima nota negativa; non mi concede l'uso del bagno e neppure una salvietta...per lei non sarà un problema succhiarlo wild. Neppure Lei passa dal bagno e si sente, al 69 non me la sono per niente gustata; dopo 30 sec di 69 suona il telefono, si alza e risponde, mi lascia 2 min sul lettone, solo (2 dei 15!!!) al rientro per fortuna non più 69 ,ma solo bj; dura però solo 1-2 minuti e inizia con le odiose frasi: d"dai scopami, ne ho voglia!!!" palesemente false.
Inziamo in Rai1; dopo 2 minuti mi dice "dai ne ho voglia nel culo, sfondami"
ok, cominciamo pure, la situazione sembrava migliorare; si spalma un po' di saliva, prova a farlo entrare, entra 2-3 cm e mi dice "caro, mi dispiace, è troppo grosso, comntinuamo in Rai 1.
Se lo ripassa in Rai 1 (non cambia neppure il rossone) e via i nuovo. Le ricordo che avevamo accorsati diversamente ma, bella come il sole, "mi dispiace, è troppo grosso", non ce la faccio; io replico, "scusa ma non l'avevi visto prima" e lei "dai l'abbiamo fatto, ora sfondami la fica"
Con le palle a terra ripartiamo, faccio di tutto per liberarmi e in altri 2-3 minuti concludo nel gommino.
Mi porge una rotolone di carta industriale e mi dice dove buttare il tutto.
Esperienza veramente triste e infelice, è un macchinetta rubasoldi, chiaramente non è il suo mestiere!
Spero proprio di rifarmi con una migliore alternativa!
Non ci ritorno nemmeno se mi paga lei!

Fine del sogno!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto