Chiara - Rho (MI) - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-pocchi-giornni-chiara-hhtj25229465CITTA DELL'INCONTRO: Rho
NOME INSERZIONISTA: Chiara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisico 90%, viso 70%
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI 1, FK.
RATE DI PARTENZA: 100/40
RATE CONCORDATO: 100/40
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, tg. 42 , 3a
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': facile

BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, ascensore bello comodo

Gentilissimi buongiorno,
dopo essermi iscritto, come novizio e privo di esperienza, sono stato alla "finestra" per osservare e capire come girasse l'ambiente, ed intanto ho iniziato le mie esperienze con le signorine oggetto di tale forum, di cui vi rendo partecipi. Vogliate perdonare qualche mio errore.
Iniziamo con la suddetta Chiara.
Mi trovavo in zona Rho, finito le grandi rotture lavorative e non, stufo e voglioso di rintanarmi in una tana "fresca", chiamo la signorina in oggetto. Mi risponde, subito e molto cortesemente mi illumina in merito all'incontro; 100, 40'', BBJ e FK (se sono pulito e c'è feeling). Bene la voce calda e il livello ormonale ormai alto, il cervello si è sconnesso, mi fanno prendere appuntamento.
Dopo una quindicina di minuti, sono sotto il palazzo dove riceve. Parcheggio facile facile, vi è quello di un supermarket a 50 mt, mi incammino sotto il suo portone telefono alla mano e appena arrivo chiamo. Nel fra mezzo noto che è un residence (dalla targhetta dove ci sono i citofoni), ben tenuto, sembra nuovo. Mi apre, ultimo piano di 3, ascensore e sono sul ballatoio. Classica porta semi aperta, cosa che trovo intollerante da quando ho iniziato questa esperienza. Ma avete la coda di paglia??mestiere sbagliatissimo per averla....
Perdonate lo sfogo, entro, mi giro ed ecco qui. Lei in intimo nero trasparente, fisicamente è come da foto, bella tonica con due belle chiappotte, di viso i 35/37 ci sono tutti, comunque nel complesso una bella ragazza, quindi si continua.. Mi offre da bere, due chiacchere, quattro baci, due mani che mi esplorano e via in bagno per una rinfrescata. Bagno ordinato e pulito come il resto dell'alcova, una mansarda. Chiedo di essere lavato, nelle parti intime, e lei acconsente. Il tutto sempre sbaciucchiato e "coccolato", sa fare il suo mestiere la signorina....asciugatura lampo e via sul letto.
Molto "coccolosa", abbracci e carezze, e ancora quattro baci, non in senso negativo, poi mi sdraio e mi lascio in un buon BBJ fatto con grande impegno da parte sua con stuzzicadenti, belle leccate e massaggi sotto i gioiellini e al confine.... Ma adesso basta, la giro, mi incappuccia e incomincio a prenderla seriamente in Rai 1, strettina, ma ad andare si lubrifica. Continuo per una 20 di minuti,le classiche posizioni ma ormai bello pronto la metto a 90, le piazzo dei bei e secchi colpi vedendo quelle belle chiappotte muoversi e dopo qualche suo urlino, hi hi hi, capitolo con nelle mani, tenute belle strette strette, le sue boccie (una terza rifatta, ma bene dire, belle morbide..). Mi scappuccia, pulisce il tutto (santa donna), mi accompagna in bagno, lavaggio (stavolta da solo) e nel frattempo quattro chiacchere con il solito tram tram, prima volta, momento difficile, devo mantenere... etc etc., Ma sono tutte così? Chiedo a voi che avete più esperienza. Pensano che siamo fessi? Magari una su 10 ma penso che per il resto lo facciano per soldi..
Comunque mi rivesto, pago il dovuto (che strano dopo), saluto ed mi dirigo vs. l'auto.
Conclusioni:
Nella parte dell'atto risulta passivella, spiego, sono stato io a portare avanti il tutto e lei acconsentiva, mancava come di iniziativa, ecco, iniziativa..Che balle pure qui!! Daty non richiesto, non mi piace con queste signorine, anche se da lei cercato, dice che le piace molto..
"Farfallina" al 90 % depilata, con solo un ciuffetto leggero sul pube. Rai 2 off, ma il buchino non era stretto stretto, un dito bello dentro l'ho messo. ho! ho ! Ho!
Nel complesso soldi spesi bene,signorina prestante, gentile e sopratutto disponibile. Cose molto importanti ....

Alla prossima...

Link corretto: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-pocchi-giornni-chiara-hhtj25229465
Index: 38012516xx
Matrice:

Allegati

• Chiara01.jpg
    Chiara01.jpg
    27,3 KB · Visite: 353
  • Chiara02.jpg
    Chiara02.jpg
    62,1 KB · Visite: 141
  • Chiara03.jpg
    Chiara03.jpg
    56,3 KB · Visite: 134
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per l'informazione, per la prossima seguirò di certo l'indicazione. Cerco nuovo link e accludo.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ancora-pocchi-giornni-chiara-hhtj25229465
dovrebbe essere attivo

Commenta
Alto