CHIARA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/ChiaraChiara.htm
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI MIRAMARE
NOME INSERZIONISTA: CHIARA
NAZIONALITA': REP. CECA
ETA': MOLTO GIOVANE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OVVIAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: BJ & FUCK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Biondina molto carina di viso e altrettanto di corpo
ATTITUDINE: simpatica, maialina
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata domenica nel suo loft di miramare, casetta a un piano solo un pò deserta, classico scannatoio che viaggia a pieno regime per scaldarci da questo freddo inverno :biggrin:
Ben consapevole di aver trovato una ragazza diversa da quella delle foto mi sono comunque recato in loco e devo dire di essere stato fortunato perchè la ragazza è veramente carina e simpatica, biondina, viso very good e corporatura magra ma non troppo, non tante tette...
Contrattazione abbastanza semplice per scendere a 70 rosette per una cosa con calma, pompa coperta ma di ottima fattura con lei che si piazza subito a 69 quasi a pretendere di fargli un bel servizietto che non ho esitato dal concederle :w00tmesalia: :w00tmesalia: fighetta ordinata e profumata tutta da baciare anche per chi non è troppo amante del daty.
Il trombo è assolutamente senza limitazioni e senza fretta.. posizioni libere ed io ho scelto le classiche smorza, pecora e mission dove una volta spalancatele le gambe ho iniziato a pomparla di giustezza fino al culmine :biggrin:
Nell'appartamento c'è anche una mora ma non sono riuscito a vederla purtroppo...
L'ho invitata a ballare chissà che non ci scappi qualche uscita!
A presto chicos!!!
 
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Ciao Sir Espa per caso ci sono altri riferimrnti per trovare il numero c'è il giardinodeldesiderio che non si apre la pagina.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
ATTENZIONE

I più comuni antivirus rilevano la presenza di malware all'interno del codice del sito. Essendo webmaster dilettanti che recuperano materiale da internet, probabilmente hanno installato uno script malevolo. Attenzione quindi.

Allego snap della videata:
 

Allegati

  • gdd_malware.jpg
    gdd_malware.jpg
    54,2 KB · Visite: 31
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
AdminRobot ha scritto:
ATTENZIONE

I più comuni antivirus rilevano la presenza di malware all'interno del codice del sito. Essendo webmaster dilettanti che recuperano materiale da internet, probabilmente hanno installato uno script malevolo. Attenzione quindi.

Allego snap della videata:

capitata stessa cosa pure a me...
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
2
Età
39
Località
Rimini
Gomez ha scritto:
AdminRobot ha scritto:
ATTENZIONE

I più comuni antivirus rilevano la presenza di malware all'interno del codice del sito. Essendo webmaster dilettanti che recuperano materiale da internet, probabilmente hanno installato uno script malevolo. Attenzione quindi.

Allego snap della videata:

capitata stessa cosa pure a me...

idem ma solo con firefox:)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #7
cacchio.... nn saprei, l'annuncio l'avevo visto solo lì cmq ho visto che c'era una richiesta di info dei giorni scorsi magari da lì si riesce a risalirci oppure si aspetta che si risolva il problema col sito...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
299
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
  • #9
Commenta

andreabax

Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
Codice: Seleziona tutto
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/ChiaraChiara.htm
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:chiara
NAZIONALITA': suppongo repubblica ceca
ETA': 28/29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: bjs/daty/rai 1 rai 2 su richiesta/ lesbo show
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda seno una 3/4 bel sedere viso molto bello alta circa 175
ATTITUDINE: dolce simpatica divertente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no


LA MIA ESPERIENZA:erano circa le 5 del pomeriggio stanco dopo una giornata di lavoro decido di dare un,occhiata al web vado su vari siti ma mi soffermo su chiara penso che sicuramente le foto nn saranno sue ma decido di rischiare ,chiamo risponde una fanciulla dalla voce molto sottile e quasi fastidiosa comunque molto gentile mi spiega attentamente dove poterla trovare vicino al bagno 102 marebello ok vado.
arrivo verso le 6,30 . Casa bianca indipendente e un pò fatiscente la richiamo lei mi apre la porta molto alta la ragazza bionda platino quando la vedo penso subito di aver fatto centro...bella timbro di voce sicurameente dell'est
mi da un bacino sulla guancia e subito capisco che tra di noi (almeno da parte mia) ci sarà intesa un profumo straordinario subito mi assale non artefatto ma di pulito di femmina curata le chiedo il rate che per telefono nn voleva dire mi chiede 150 rose senza fretta io le dico 100 accetta avrei dato lei anche 200....... lasciamo l'anticamera buia e angusta e andiamo in camera un pò meglio....le chiedo di andare in bagno e gentilmente mi accompagna,nn stavo più nella pelle mi dò una sciaquata veloce e torno da lei mi aspettava sul letto con un completino intimo e giarrettiere molto raffinata , la prendo e la bacio con la lingua in modo molto passionale lei ricambia poi scendo e comincio a baciare le labbra umide e rosa e veramente molto profumate non volevo più staccarmi lei geme (forse troppo....)comincia a muovere il bacino e viene (forse simulando)anche se comunque le ho dedicato un buon 10 minuti!!!!! allora lei prende in mano la situzione comincia un bj scoperto e mentre lo fa mi guarda con quegl occhioni azzurri e quel viso da brava ragazza non resisto più la metto a 90 e le lecco il rai 2 e le infilo un dito piano e poco però capisco nn essere da lei molto gradito , comiciamo una cavalcata che finisce dopo mezzora con un evitabile org..esperienza bella .che a fatto tornare il sole in una giornata grigia
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Non riesco a capire: se e' cosi' carina perche' deve andare a mettere foto fake sull'annuncio?
Sara' che non aveva una fotocamera? Dopo aver visto le foto mi aspettavo un cesso come minimo invece da quello che ho letto sembra proprio di no....
Saluti e ottime rece!
Mike
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Leggendo le recensioni dei due colleghi trovo notevoli discrepanze.
Sir Espa la descrive giovanissima, biondina e scarsa di seno.
Andreabax invece scrive 28/29 anni, alta circa 1,75 e una 3/4 di seno.
Forse sono in due che usano lo stesso annuncio e lo stesso loft? :bb:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
MikeTheMagic ha scritto:
Non riesco a capire: se e' cosi' carina perche' deve andare a mettere foto fake sull'annuncio?
Sara' che non aveva una fotocamera? Dopo aver visto le foto mi aspettavo un cesso come minimo invece da quello che ho letto sembra proprio di no....
Saluti e ottime rece!
Mike

forse si vede brutta quando si guarda allo specchio ...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...oppure, più semplicemente, c'è qualcuno che sta sparando cazzate. :big_boss:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
409
Reaction score
102
Posso raccontare la mia esperienza di 2 giorni fa.
Chiamo intorno alle 10.30 e lei mi da app.to x le 12.Molto gentile anche se ha una vocina talmente bassa che non si capisce quasi nulla.Arrivo ed effettivamente mi apre una gran figa, 175 cm, scalza, magra, 3 abbondante di seno, bionda, capelli lunghi e un culo da paura con un cappellino nero in testa.
Mi dice che x una cosa tranquilla vuole 100 rose che ovviamente estraggo subito...
Mentre mi spoglio si accende una sigaretta e appena mi distengo sul letto mi viene sopra e mi da un'alitata clamorosa.Già sta cosa mi fa scendere la voglia, mi sembra tutt'altro che normale.Manco il tempo di riprendermi che mi mette il guanto e comincia un bj discreto ma un po meccanico, poi si gira e mi mette il culo e la figa in faccia:cosa che apprezzo molto e comincio a leccarla.69 ke piace ad entrambi finchè passano 10 minuti.Alzo gli occhi e noto che lei gurda fisso sul comò l'orologio e come d'incanto si ferma e mi gira chiedendomi di continuare a leccarla.Lo faccio volentieri finchè non mi viene in bocca..Tuto sbrodolato vorrei cominciare a divertirmi anche io invece mi dice che se voglio scopare deve cambiarmi il guanto, e devo fare molto presto perchè è già tanto che sono li.Io faccio presente che ancora devo cominciare e che sta facendo molto la furba, lei scocciatissima si alza, prende un altro guanto e mi dice:infilalo va!!!
A questo punto le ho detto che l'elemosina non la chiedo ma caso mai la concendo a lei che cerca di fare la furba con metodi discutibili e incazzato mi vesto.Lei rimane di stucco, non proferisce parole, si accende un'altra sigaretta e comincia a riguardare i 3 telefoni che ha, facendo squilli a chi ha chiamato precedentemente.
Insomma, morale della favola, gran figa, con me è stata molto stronza anche se avrebbe ottime potenzialità ma dalle mie parti si dice che è una gettoniera!!!
Spero di essere stato utile
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Sei stato un grande ad andartene figliodelvento3, e grazie per la tua esperienza (avevo una mezza intenzione di andare a testare ma ora mi e' passata decisamente la voglia).
Saluti
Mike
 
Commenta
Alto